ciao a tutti ho appena ritirato la 206plus xline 5porte con clima motore 1100,a parte il motore che ritengo un pò debole l'impressione generale non è male...col tempo si vedrà.
Ora dovrei montare la mia autoradio ma mi sono accorto che mancano le casse,chiedo a voi più esperti come smontare i coprialtoparlanti,intendo quelli bucherellati sulle portiere,non vorrei far danni...poi vorrei capire che display multifunzione posso montare visto che ne è sprovvista...infine manca anche l'antenna,che tipo mi consigliate e come montarla?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206plus qualche domanda
-
- Peugeottista veterano
Re: 206plus qualche domanda
Ciao, ho la plus 1.4 hdi da qualche mese....
allora purtroppo i copricassa che dici tu non sono più come nella vecchia 206... qui c'è solo il disegno... ma in effetti tutta la portiera è un solo pezzo... quindi, ahimè, devi smontare tutto.
ho avuto lo stesso problema quando volevo montare delle casse a tre vie al posto di quelle di serie che mi hanno messo... ma in fine ancora devo farlo... aspetto e faccio l'impianto da capo.
che intendi quando dici che manca il display multifunzione???
allora purtroppo i copricassa che dici tu non sono più come nella vecchia 206... qui c'è solo il disegno... ma in effetti tutta la portiera è un solo pezzo... quindi, ahimè, devi smontare tutto.
ho avuto lo stesso problema quando volevo montare delle casse a tre vie al posto di quelle di serie che mi hanno messo... ma in fine ancora devo farlo... aspetto e faccio l'impianto da capo.
che intendi quando dici che manca il display multifunzione???
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao immaginavo di dover smontar tutto il pannello,infatti ho intravisto due viti torx...vabbè...il display che dicevo è quello in alto in mezzo alla plancia sopra le bocchette centrali,se non ricordo male dovrebbero essercene di diverse versioni,con più o meno informazioni...
-
- Peugeottista veterano
si certo allora avevo capito bene.. ma mi sembra strano che tu ne sia addirittura sprovvisto....
io ho quello più grande xkè contiene anche le informazioni del computer di bordo oltre a quelle dello stereo, dara ora... gradi ecc ecc...
la versione senza computer di bordo monta quello più piccolo... lo stesso di quello senza stereo... ma non pensavo la vendessero proprio senza.
secondo me a questo punto devi provare a chiedere in concessionaria....
io ho quello più grande xkè contiene anche le informazioni del computer di bordo oltre a quelle dello stereo, dara ora... gradi ecc ecc...
la versione senza computer di bordo monta quello più piccolo... lo stesso di quello senza stereo... ma non pensavo la vendessero proprio senza.
secondo me a questo punto devi provare a chiedere in concessionaria....
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
infatti è strano...sul sito della peugeot c'è in effetti la disponibilità ma "in base alle versioni"...mah,credevo che avendo l'x-line dovesse essere di serie....cmq anche riguardo la predisposizione autoradio con casse e antenna incluse dicono la stessa cosa...proverò a chiedere o dovro arrangiarmi...