PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave ripiegabile

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
seby251jt
Peugeottista novello

Chiave ripiegabile

Messaggio da seby251jt »

Ciao, sono sempre io, volevo porgervi un'altra domanda.
Qualcuno sa se è realmente possibile passare dalla chiave di avviamento normale a quella rpiegabile nell'impugnatura????
è davvero comoda e molto più bella. grazie
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina

Andry_91
Peugeottista curioso

Re: Chiave ripiegabile

Messaggio da Andry_91 »

ciao ragazzi è la prima volta che scrivo. sinceramente non ho ancora 18 anni(mancano pochi giorni).. ma la macchina c'è già. però con il problema che i tasti del guscio e non solo del guscio sono andati. continuo questo post per non aprirne un'altro sempre a riguardo della chiave ripiegabile.. io ne ho acquistata una da ebay. sto aspettando che arriva.. ma ora mi vengono un paio di domande.
leggendo in post precedenti dove si parlava di cambiare il guscio.. si è scoperto che c'è un mini chip che è da trasferire da quello vecchio a quello nuovo e poi tutto funziona.. ma io che prendo proprio un'altro tipo di guscio con una chiave diciamo vergine.
come faccio a copiare la chiave, codificarla e quel mini chip dove lo metterò? vi posto il link del mio acquisto:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWNX%3AIT
cosa ne dite voi? suggerimenti?
ah poi ho un'altro problema diciamo.. un tastino del telecomando è proprio sparito! dite che si può sostituire?

grazie ciao

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

ti parlo per esperienza su una 206, il microcip non è altro che una spece di magnete piccolino, che è attaccato dentro il guscio, non devi far altro che metterlo in quello nuovoed i gioco è fatto, dopo fammi sapere come va perchè anche a me piacerebbe averla a scatto
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

sangrya
Peugeottista novello

Messaggio da sangrya »

per quanto riguarda copiare la chiave non ho proprio idea di come possano fare a fartela visto che è fatta con una fresa
-ANDREA-
Peugeot 307 2.0 Hdi 110 CV
Una fotografia è il segreto di un segreto. Più cose ti dice, meno ne sai.

Andry_91
Peugeottista curioso

Messaggio da Andry_91 »

ho scoperto un paio di cose in più. si mi pare che questo guscio ha l'apposito spazio per il transponder( se non erro si chiama così) e forse non c'è bisogno di clonare la chiave.. basta sfilare la chiave dal guscio originale e metterla in quella nuova. come ben sapete la chiave è fissata tramite la vite che tiene chiuso il guscio del telecomando. e mi pare di aver capito che nella chiave ripiegabile sia così. sarà da infilare la chiave e bloccarla con una piccola vite. così da aver tutti i componenti originali in un guscio rinnovato...
solo che ho proprio un'altro problema.. non so dove cercare il tastino attaccato al circuito stampato. :| su internet non trovo niente a riguardo del pcb del telecomando e quindi non so che il modello di tastino che serve! :( potete aiutarmi?

Torna a “307 - Generale”