PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiesta informazione 308 HDI
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Richiesta informazione 308 HDI
Ciao, la macchina potrei sostituirla dopo 3-4 anni o tenerla anche di più, tutto dipende se magari cambieranno le mie esigenze oppure avrò voglia di cambiarla, ma è chiaro che se devo prendere una Euro5...allora non posso prendermi una 308. 

PEUGEOT 308 5p Feline 1600 16v 110cv Bianco Banchisa, Interno C & T Starting Nero/Grigio
- Allarme volumetrico e perimetrale - Kit mani libere Bluetooth® - Pack Urban 2 - Cerchi in lega da 18'' - Vetri Posteriori e lunotto Oscurati- - Antenna corta
- Allarme volumetrico e perimetrale - Kit mani libere Bluetooth® - Pack Urban 2 - Cerchi in lega da 18'' - Vetri Posteriori e lunotto Oscurati- - Antenna corta
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno, ieri ho firmato il contratto, ma mi sorge un dubbio...Io volevo una 308 Feline 1.6 HDI bianca, con cerchi da 18", allarme volumetrico, kit mani libere, sensori di parcheggio e allarme, almeno era la vettura disponibile, quando sono andato a vedere le disponibilità. Ieri sera quando sono andato per il contratto, questa vettura era stata venduta, e mi hanno proposto la stessa vettura, ma senza nessun optional e mi han detto che per l'allarme non ci son problemi, lo metteranno loro appena la vettura è qui, cosi come il vivavoce e cerche che sostituiranno, ma mi han detto che le Feline hanno di serie già i sensori di parcheggio posteriori, cosa che a me non risulta, dal depliant. Chi mi può dare conferma o smentita? Se ci fossero ok, altrimenti dovrò "accontentarmi" di una Feline Argento. Aiutatemi che questa mattina li devo richiamare.
Grazie
Grazie
PEUGEOT 308 5p Feline 1600 16v 110cv Bianco Banchisa, Interno C & T Starting Nero/Grigio
- Littlehorse
- Peugeottista novello
Io quando la stavo ordinando, la volevo senza sensori (perchè non erano, e penso tutt'ora, di serie),... ma disponibile c'era solo con i sensori.
Bene ora ringrazio [-o< che era disponibile solo così,...sono una figata!!!
costicchiano
ma ne vale la pena!
Per il resto, colore a parte (grigia nn la comprei mai), x il mani libere ti consiglio un buon auricolare bluetooth (e risparmi un sacco di quattrini). Cerchi da 18'': belli ma, in tanti me li hanno sconsigliati,...
Ah, per l'allarme,...occhio che nn ti facciano qualche accrocchio strano e non bello (informati bene sull'esecuzione del lavoro).
A te l'ardua decisione
Bene ora ringrazio [-o< che era disponibile solo così,...sono una figata!!!

Per il resto, colore a parte (grigia nn la comprei mai), x il mani libere ti consiglio un buon auricolare bluetooth (e risparmi un sacco di quattrini). Cerchi da 18'': belli ma, in tanti me li hanno sconsigliati,...
Ah, per l'allarme,...occhio che nn ti facciano qualche accrocchio strano e non bello (informati bene sull'esecuzione del lavoro).
A te l'ardua decisione
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
-
- Peugeottista appassionato
Se fossi in te straccerei il contratto!
Ordino un auto, e me ne rifilano un'altra? Non esite...
E poi gli accessori in fabbrica li montano a regola d'arte, in conce ho molti dubbi che facciano un lavoro altrettanto serio.
Per me assolutamente NO. Piuttosto mi faccio il giro dei conce di tutta la regione finchè ne trovo una come voglio io !!!!
Questa è la mia opinione, poi valuta attentamente tu la situazione.
Ciao

Ordino un auto, e me ne rifilano un'altra? Non esite...

E poi gli accessori in fabbrica li montano a regola d'arte, in conce ho molti dubbi che facciano un lavoro altrettanto serio.

Per me assolutamente NO. Piuttosto mi faccio il giro dei conce di tutta la regione finchè ne trovo una come voglio io !!!!
Questa è la mia opinione, poi valuta attentamente tu la situazione.
Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Il discorso è solo questo, vorrei solo sapere se nell'allestimento Feline i sensori di parcheggio posteriori sono di serie, come dettomi dal concessionario, per il discorso della poca serietà, quando ci sono andato a parlare era fine Agosto e non avevo concluso nulla, quindi alla fine non è colpa loro se la macchina non è più disponibile. Mi han controllato fra quelle da loro ordinate e quelle disponibili in Italia, per vedere se ci fosse qualcosa che mi andava bene, e di bianco c'è solo quella da loro ordinata, che arriverà a metà Ottobre, dove però mancano gli accessori da me scritti, prima. Cosi per l'allarme, i cerchi e il vivavoce, grossi problemi non ci sono, ma per i sensori se quelli posteriori non son di serie, come credo, non penso mi convenga prenderla. Oggi risentirò con loro per sapere se ci son altre vetture disponibili e vedere come comportarci.
Ciao
Ciao
ma non è possibile avere una 308 come la si vuole andando normalmente in una concessionaria?
mi pare che i tempi di attesa sono di 60 giorni al massimo!
mi pare che i tempi di attesa sono di 60 giorni al massimo!

i sensori non sono di serie....se li vuoi il consiglio è di prenderla già con i sensori di fabbrica, quelli che montano dopo non sono gli stessi.
se non hai bisogno di avere la macchina subito ti consiglio di sceglierla con tutti gli optional montati però in fabbrica, anche se dovrai aspettare un po' è sempre meglio...ne varrà la pena.
se non hai bisogno di avere la macchina subito ti consiglio di sceglierla con tutti gli optional montati però in fabbrica, anche se dovrai aspettare un po' è sempre meglio...ne varrà la pena.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
-
- Peugeottista curioso
Presa...ops, termine sbagliato...ho fatto il contratto, visto che la vettura che mi avevo proposto era sprovvista di sensori di parcheggio, mi han detto che la dovevo ordinare, ora spero i tempi non si discostino troppo da quelli indicati, metà Novembre. Ho preso la 308 Feline 1.6HDI, bianca con cerchi da 18", Kit mani libere, allarme volumetrico, sensori di parcheggio e nel prezzo gli ho fatto inserire l'antenna corta e i vetri oscurati posteriori, poi spero di farmici anche mettere lo spoiler posteriore. Spero di aver fatto una buona scelta, anche per il colore, che non ho mai visto di persona, ma solo tramite le foto.
Ciao e grazie a tutti!
Ciao e grazie a tutti!
-
- Peugeottista appassionato
marco1975 ha scritto:Presa...ops, termine sbagliato...ho fatto il contratto, visto che la vettura che mi avevo proposto era sprovvista di sensori di parcheggio, mi han detto che la dovevo ordinare, ora spero i tempi non si discostino troppo da quelli indicati, metà Novembre. Ho preso la 308 Feline 1.6HDI, bianca con cerchi da 18", Kit mani libere, allarme volumetrico, sensori di parcheggio e nel prezzo gli ho fatto inserire l'antenna corta e i vetri oscurati posteriori, poi spero di farmici anche mettere lo spoiler posteriore. Spero di aver fatto una buona scelta, anche per il colore, che non ho mai visto di persona, ma solo tramite le foto.
Ciao e grazie a tutti!

Per il colore non posso che parlarne bene........ ce l'ho anch'io

Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
complimenti! 

-
- Peugeottista curioso
Sono di nuovo qui per chiedere un Vs consiglio. Come vi ho detto ho dovuto ordinare la vettura perchè la versione che arriverà al concessionario a metà Ottobre non ha ne il Kit mani libere, ne i sensori di parcheggio, il concessionario mi ha comunque detto che se voglio posso prenderla senza problemi, poi quella che ho ordinato io la terrà lui per venderla. Ora mi viene una curiosità. Se sostituissi lo stereo della macchina che arriverà ad Ottobre, con uno Din1, con monitor da7", il vivavoce incorporato e mettessi una telecamera posteriore invece del sensore potrebbe essere una buona soluzione? Avrei cosi uno stereo di qualità superiore, con in più la possibilità di vedere la TV digitale e qualche DVD, anche se, forse, non userò moltissimo queste funzionalità, ma sono sempre cose in più. Poi altro dubbio, i sensori anteriori, che arriveranno con la mia, quando uno si trova incolonnato in autostrada, non sono una vera rottura di scatole? Suonerebbero continuamente?
Grazie
Grazie
- Littlehorse
- Peugeottista novello
la funzione dei sensori, la puoi escludere con un tasto sulla plancia centrale,...poi se stai ad 1 metro ca. da chi ti sta davanti,..anche se li lasci attivi nn rilevano l'ostacolo ma,..ti dirò che possono essere utili anche in coda.
sett scorsa ero fermo in tratto pendente, mi guardavo intorno quando si son messi a suonare,...bene quello davanti stava arretrando!! gli ho tirato una strombazzata di clacson e stop. beh senza sensori, probabilmante mi avrebbe preso.
per il resto,...io nn farei pasticci, poi la telecamera dove la monti??

sett scorsa ero fermo in tratto pendente, mi guardavo intorno quando si son messi a suonare,...bene quello davanti stava arretrando!! gli ho tirato una strombazzata di clacson e stop. beh senza sensori, probabilmante mi avrebbe preso.

per il resto,...io nn farei pasticci, poi la telecamera dove la monti??
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Perdonate la mia curiosità...sapete mika se l'impianto audio Jbl è incompatibile con il wip nav. Il titolare della concessionaria in cui ho ordinato la mia 308 1.6 hdi feline ha detto che l'ordine non partiva configurando le due cose. Sarà vero?
Ciao a tutti.
Nell'allestimento premium, dietro ai sedili anteriori c'è una stoffa "volante" (non aderente al sedile) che a mio parere stona molto perchè toccandola si sente che dietro c'è il vuoto.
C'è qualcuno che mi sa dire in quali allestimenti ci sono le tasche dietro ai sedili?
Grazie.
Nell'allestimento premium, dietro ai sedili anteriori c'è una stoffa "volante" (non aderente al sedile) che a mio parere stona molto perchè toccandola si sente che dietro c'è il vuoto.
C'è qualcuno che mi sa dire in quali allestimenti ci sono le tasche dietro ai sedili?
Grazie.
Scusate ragazzi, dovrei chiedervi una info. Sapete per caso se le dimensioni riportate sul sito peugeot relative a 308 siano corrette? In pratica, misurando la larghezza della mia 207 arrivo, inclusi retrovisori, a 2060 mm contro i 1970 dichiarati dalla casa francese. E' possibile? Non vorrei che la 308 non entrasse nel mio garage! Sul sito le dimensioni relative a 308 parlano di 2038 mm inclusi retrovisori. A voi risulta che 207 sia più larga di 308? Bah, mistero...