PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consolle portaoggetti Peugeot Partner Tepee

Cybermix
Peugeottista curioso

Consolle portaoggetti Peugeot Partner Tepee

Messaggio da Cybermix »

Consolle portaoggetti anteriore rimovibile

Tra i due sedili anteriori è montata una pratica consolle rimovibile.. mi chiedevo se qualcuno di voi aveva mai pensato di portargli una deviazione dell'aria condizionata che hanno previsto nel cassetto portaoggetti del passeggero.

infatti riuscendo a climatizzare questa "Consolle" si otterreb un capientissimo vano per bibitoni e affini...
(¯`·. Cybermix .·´¯)

-----------------------------------------------

stefano dalmazzo
Peugeottista curioso

Re: Consolle portaoggetti Peugeot Partner Tepee

Messaggio da stefano dalmazzo »

anche perchè nel cassetto davanti al passeggero anteriore, non ci sta poi moltissimo.

come le sedi porta bottiglie nelle portiere in cui la bottiglia da 50cl non entra totalmente. :)

credo che l'intervento sia molto laborioso ma non impossibile, io non ho la consolle removibile, ma credo che si possa "rubare" l'aria proveniente dai getti che arrivano ai piedi, con un tubo flessibile. lo trovo un pò antiestetico e soprattutto vai a ridurre la climatizzazione totale che già è insufficiente (a parer mio)
Partner Tepee 1.6 16V HDI 110 cv FAP® - rosso Tormalina - 7 posti

Cybermix
Peugeottista curioso

Messaggio da Cybermix »

il cassetto anteriore è ridicolo come spazio... e se la climatizzazione la rubo dalle bocchette a terra dei sedili posteriori ?
che ne pensi ?
(¯`·. Cybermix .·´¯)

stefano dalmazzo
Peugeottista curioso

purtroppo non ho ancora gaurdato con attenzione tutti i vari fori, c'è l'ho solo da qulche giorno.

sicuramente la soluzione migliore è quella che sarà meno visibile, stasera controllo meglio cosi ci pensiamo in due :)

purtroppo non l'ho presa come opitional, ma effettivamente credo che sarebbe molto utile. ora cerco tra gli acessori aftermarket.

Cybermix
Peugeottista curioso

Messaggio da Cybermix »

io ho la stessa auto tua (Partner Tepee 1.6 16V HDI 110 cv FAP®) color acciaio 5 posti con tetto zenith
era un pronta consegna quindi non so cosa ci sia di serie o meno....

cè l'ho dai primi di maggio è ho già fatto oltre 12.000 km ... tutti molto bene !!
quando l'ho comperata io non c'era da vedere un modello 7 posti... sarei proprio curioso di vedere il baule
(¯`·. Cybermix .·´¯)

stefano dalmazzo
Peugeottista curioso

lo zenith è bellissimo, era in esposizione nel concessionario. peccato che sia incompatibile con il 7 posti. :(

il 7 posti va a eliminare totalmente il baule, ti rimane una piccola striscia tra i due sedili, ma ovviamente non ci metti che un borsone. lo schienale dei 2 sedili batte praticamente contro il portellone.

ho dovuto prenderlo perchè con 3 figli ancora in età di seggiolone, non ci stanno su un classico sedile posteriore a 3 posti.

la mia configurazione attuale è senza un sedile, dell'ultima fila, cosi da riporre le ruote del passeggino. alla fine 6 posti mi bastano e fra un anno non avrò più la necessità del passeggino.

tra l'altro la rimozione dei sedili è velocissima, come orami in tutte queste tipologie di auto.

Cybermix
Peugeottista curioso

Messaggio da Cybermix »

non sapevo fosse in compatibile... ma in effetti a pensarci il baulone posteriore non può esserci se hai della gente a sedere li sotto.

io di figli una...ergo di spazio cè n è fin troppo
(¯`·. Cybermix .·´¯)

stefano dalmazzo
Peugeottista curioso

proprio per quello, il vano posteriore alto sarebbe d'intralcio, o meglio credo non ci sarebbero le misure minime per l'omologazione.
potevano farne una versione adattata,alla fine di vani c'è nè già tanti, potevo anche rinunciare a quello!

oltre al tetto open che è fantastico, credo che la climatizzione aggiuntiva della consolle centrale sia ben gradita, specialmente d'estate.

Torna a “Partner Tepee”