PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio colore illuminazione cruscotto
Cambio colore illuminazione cruscotto
Ciao a tutti... vorrei montare l'illuminazione blu su tutto il cruscotto della mia leonessa. qualcuno sa se per caso anche l'illuminazione del computer di bordo si possa cambiare???

307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter
Re: Cambio colore illuminazione cruscotto
nitrous ha scritto:Ciao a tutti... vorrei montare l'illuminazione blu su tutto il cruscotto della mia leonessa. qualcuno sa se per caso anche l'illuminazione del computer di bordo si possa cambiare???![]()
Cambia solo il cruscotto così avrai metà rosso e metà blu...la prima 307 genoana del forum