PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
conta giri
conta giri
Salve a tutti da qualche giorno ho notato che quando accelero nel quadro del conta giri l'asticina che indica il valore dei giri si muove a scatti ma non sempre solo da freddo avvolte anche nel scendere cosa può essere? Che si sta rompendo il quadro?
Re: conta giri
O la lancetta tocca da qualche parte ed il movimento non è regolare oppure sussiste qualche problema al gruppo motorino con il suo riduttore di giri.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Quoto...secondo me è più probabile la seconda ipotesi...se toccasse credo si noterebbe e magari farebbe anche qualche scricchiolio...accaeffe ha scritto:O la lancetta tocca da qualche parte ed il movimento non è regolare oppure sussiste qualche problema al gruppo motorino con il suo riduttore di giri.
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Ed allora cosa dovrei fare? xkè io non sono più in garanzia
-
Orchino
Cosa dovresti fare? Semplice, recarti in officina e farlo controllare, inutile dire ke non essendo in garanzia, per l'eventuale riparazione ti sarà kiesto un esborso di volgare denaroenzo 207 ha scritto:Ed allora cosa dovrei fare? xkè io non sono più in garanzia
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
se è un problema di lancetta o di sporcizia potresti provare a pulire tu la zona.
la cornicetta esce tirandola e sotto c'è il vetrino che è agganciato anch'esso smontabilissimo. da li accedi alla lancetta.
la cornicetta esce tirandola e sotto c'è il vetrino che è agganciato anch'esso smontabilissimo. da li accedi alla lancetta.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)