Buongiorno a tutti.
Premetto che non sono un esperto d auto e che quindi la mia domanda potrà sembrare quantomeno " sempliciotta".
Ho un timore.
La macchina fa un rumore strano, uno " gnek-gnek", sia quando sterzo del tutto essendo fermo, sia quando so no a velocità molto ridotte ( durante la manovra per uscire dal garage, per intenderci) durante la frenata per fermarmi del tutto, fino al momento del rilascio di frizione e freno.
Dato che poi questi rumori a velocità anche poco più alte non si sentono più...devo preoccuparmi?
La macchina ha solo 1200 Km e problemi ( per ora e corna facendo ) non ne ho avuti...
Help!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore antipatico... 207 Gpl restyling
Re: Rumore antipatico... 207 Gpl restyling
il rumore che senti quando stersi dovrebbe essere il braccetto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Mi devo preoccupare?
io andrei di corsa a farla vederelampard99 ha scritto:Mi devo preoccupare?
Alfa GT Collezione
Soldatino ha scritto:io andrei di corsa a farla vederelampard99 ha scritto:Mi devo preoccupare?

E poi perchè non si sente quando vado un po più veloce?
non lo ma da come hai descritto sembra il classico rumore del braccetto quel tac tac tac quando sterzi tutto... io ci andrei di corsa sicuramente non sarà nulla di chèlampard99 ha scritto:Soldatino ha scritto:io andrei di corsa a farla vederelampard99 ha scritto:Mi devo preoccupare?![]()
Dopo 1200 Km già ha sto problema?
E poi perchè non si sente quando vado un po più veloce?
Alfa GT Collezione
... non è che il gnekgnek sono le gomme che strisciano sul cemento del garage?
Fabio

Fabio
-
- Peugeottista fast&furious
Nono nn sono le gomme e ne sono siicuro... l utente corser mi ha detto che potrebbe essere il servosterzo sotto sforzo...thewizard ha scritto:... non è che il gnekgnek sono le gomme che strisciano sul cemento del garage?
![]()
Fabio
il rumore lo senti solo quando porti il volante a fine corsa,oppure anche in sterzate di poco raggio?lampard99 ha scritto:Buongiorno a tutti.
......La macchina fa un rumore strano, uno " gnek-gnek", sia quando sterzo del tutto essendo fermo, sia quando so no a velocità molto ridotte ......
Se è la prima,mi pare che sia il servosterzo,ma non è un difetto.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana