Qualcuno di voi è riuscito a programmare lo specchietto laterale, lato passeggero, che quando innesti la retromarcia, automaticamente abbassa la visuale ?
E' una funzione spiegata sul libretto , ma non riesco a farla funzionare....
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
In teoria questa funzionalità è prevista nel pacchetto opzionale "Pack Elettrico" che include anche il sedile conducente a regolazione elettrica con memoria.
si infatti non so sulla cc ma sulla berlina la funzione non esiste senza il pack eletrrico, anche se sul libretto è menzionata e sembra presente su tutte le versioni....
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
ragazi ho letto tutto il libretto di uso e manutenzione della 308 .... beh ci sono un sacco di cose che la mia non ha e che sul libretto non fa distinzione da modello a modello o accessorio... tipo la regolazione della chiusura centralizzata..andate a leggerla e poi mi dite...ciaoo
I libretti di istruzione sono solitamente standard e descrivono le funzionalità di tutti gli accessori. Non sarebbe possibile creare un fascicolo personalizzato per ciascun acquirente, in base agli accessori scelti per la propria macchina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
accaffe...
toglimi una curiosità l'opzione della chiusura centralizzata su che versione è...visto che cmq per la casa la più accessoriata è la feline....
http://public.servicebox.peugeot.com/do ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ma sulla mia non lo fa fare...ed ho una feline e il pack visibilità non lo include, praticamente non viene menzionato da nessuna parte..
ho provato il link ma non vi porta sulla pagina che dico io cmq una volta aperto il link selezionata la 308, l'anno che vi da(è l'unico che c'è), poi andate su prime nozioni e poi su chiave con telecomando...io queste funzioni non ce l'ho vedete un pò voi....ciaooo