PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto fresche 207 >>Nuove foto a pagina 4<<

frensis
Peugeottista novello

Re: foto fresche 207 es

Messaggio da frensis »

ragazzi ieri ho fatto il taglio per la marmitta ora la macchina è bella è pronta.. domani se i tempo è degno metto qualche foto!! è veramente carina e complea adesso, mi hanno accomodao il navigatore e non si spenge più!!!
ora sono felice!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Foto, foto, foto!! :applause:

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

scusate è che nn riesco a farle, ne ho 2 al buio anche se si vedono bene aspetto il fine settimana e ne metto di gior e tante

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

ragazzi scusate davvero è che ho anche cambiato computer
l'altro è rotto ho preso un mac e ci devo prendere un po il via le foto le ho le metto il piu presto possibile

GIUSEPPE TIRELLI
Peugeottista novello

Messaggio da GIUSEPPE TIRELLI »

ciao frensis fai delle belle foto del paraurti posteriore con il terminale :) e se per favore mi dici come ai fatto il lavoro che lo voglio copiare :oops: :oops: ;-) ;-) grazie
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.

GIUSEPPE TIRELLI
Peugeottista novello

bella la tua leonessa metti un po' di tuning all'interno come copri maniglie e porta cenere e altro \:D/ \:D/ \:D/
peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

ragazzi eccovi le foto finalmente.. scusate il ritardo!!
ImmagineImmagineImmagine
eccole ragazzi ditemi voi commenti e suggerimenti.. grazie e scusate il ritardo
Ultima modifica di frensis il 25/10/2009, 2:58, modificato 1 volta in totale.

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Complimenti bella la tua 207 !!!!
consiglio estetico: vetri oscurati

cancella la targa
PEUGEOT 308THP nero perla

GIUSEPPE TIRELLI
Peugeottista novello

complimenti ottimo lavoro :) :D

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

ragazzi una cosa che nn mi convince troppo sono i fari posteriori mi piacevano molto quelli del restyling o qualcosa di simile sempre sobrio se si trovano after market perchè tutti rossi non mi convincono molto.. grazie se trovatemi qualcosa fatemi sapere

luca207 thp
Peugeottista curioso

Messaggio da luca207 thp »

è molto bella però prossima modifica cambia i cerchi cosi ti potranno confondere con un gti e un consiglio se lo accetti la gliglia anterriore grigia falla diventare nera acquisterai punti sulla cattività etetica

luca207 thp
Peugeottista curioso

Messaggio da luca207 thp »

ottimo lavoro niente da dire al max puoi fare i contorni fendinebbia cromati.. li fai diventare neri come la griglia

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

ragazi io mi fermerei anche qui.. per i cerchi boh
alla fine è sempre una1.400 che nn spinge tantissimo quindi non voglio accattivarla troppo esteticamente..
invece per aumentarla un po di prestazioni, si puo fare qualcosa per prendere un po di accellerazione allungo e ripresa, magari quando scade la garanzia, non so qualcosa alla centralina.. voi che avete da consigliarmi

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

nessuno sa niente o ha mai fatto niente di simile?

Orchino

Messaggio da Orchino »

frensis ha scritto:nessuno sa niente o ha mai fatto niente di simile?
Io no ma ti sei letto il mio messaggio privato dove ti parlavo dei fari? Non ho manco ricevuto un grazie! ;-)

Torna a “207”