ciao a tutti gente porata la mia leoncina sul banco rulli giudicate voi nulla di estremo ma ho avuto un buon preparatore :-)visto che mi ha dato 25 cv con fap e ho gia fatto 40.000km con sta mappa senza prob XD dite voi la vostra
1600 hdi 90cv FAP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beh la coppia non è malissimo per la motorizzazione che hai...la velocità massima non è un granchè ma d'altronde non stiamo parlando di un'auto da corsa!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
ma la mia macchina e un diesel con fap e prendere 25 cv su un fap..... nn da poco visto che tutti dicono che te ne danno 18 max e poi la velocita che ce li e in 4 perche le prove si fanno in 4 poi con la 5 200 sono tutti belli pieni. cmq considera sempre che non e un diesel normale ma un FAP XD XD XD XD
Io sto per montare una centralina aggiuntiva T-BOX advanced che mi porterà la potenza a 115 Cv e la coppia a 255 - 260 Nm ed essendo prestazioni simili alla tua leoncina ti volevo chiedere :
Ti slitta la frizione?
E' originale?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;
Beh non credo che un diesel FAP da 115 cavalli riesca a prendere i 200 belli pieni come dici tu...è un pò esagerato...ricordiamoci che il GTi che fa veramente paura, è un turbo benzina, 1.6 litri, con 175 cavalli sotto il cofano tocca stirandola fino al collo i 220...quindi facendo due conti......!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
rispondo all'amico del t-box onestamente ti dico non mi convincono molto sti moduli preferisco rimappare direttamente in centralina poiche grosso modo le aggiuntive modificano parametri prendendo in giro la centralina quindi non mi convincono mentre una rimappatura e decisamente tutt'altra cosa quindi se vuoi un consiglio falla rimappare ma da uno bravo poi se vuoi guarda cio che ho allegato della mia,ora rispondo a l'altro amico felice possessore di un 1.4 75cv se non erro XD se ti prendevi un 1600 hdi e lo rimappavi anche te eri a 200 come me non so che dirti sul fatto di crederci o non crederci e ricordati piu si va veloce e piu atrito aria aumenta e servono cavalli.....questo per quanto riguarda la gti....esempio pratico se te prendi una f1 che hanno 850 cv che deve fare 500km/h?visto che dici che una da 175 fa 220?piu si va su di velocita e piu serve potenza stando sotto i 200 le cose sono diverse
E il problema è che vallo a trovare uno bravo in zona!C'è un elettrauto che fa le riprogrammazioni dalle mie parti ma non penso che sia competente visto che ad un mio amico gli ha portati tutti i valori al massimo sul suo 307 2.0 HDi 90 Cv ed ora la macchina ha forza da 2800 a 3400 giri ed ha un funzionamento tanto irregolare da sembrare il 1.9 TD della 205!gli ha fatto un danno e lui dice che è normale!!A me serve uno bravo e dove abito io a meno di 250 - 260 Km di distanza non trovi!
Io ti dico solo che mio cugino col 1.6 benza della golf non supera i 195 km/h...............tira tu la conclusione!e comunque a me il 75 cavalli serve per muovermi dentro roma dato che non so se tu conosca il traffico delle grandi metropoli...guido 3 volte a settimana una chevrolet captiva 2.0 VCDi da 150 cavalli e sò benissimo cosa vuol dire!
Si ma prima cosa non abbiamo una prova che quella del video sia il 1.6 hdi...seconda cosa anche se lo fosse bisogna vedere che tipo di modifiche siano state apportate a quel tipo di propulsore...quella del video parte dalla base del 1.6 hdi 110 cavalli, mentre questa dell'utente del forum "lvka" da 90 cavalli con questa mappatura è praticamente arrivata agli stessi cavalli che quella del video ha di serie!!!
Infatti l'ho detto io : Con un elaborazione pesante!! Ci arrivi!Poi quello del video deve essere per forza un 1.6 HDi per 3 motivi :
1) Se fosse il 2000 avrebbe un suono diverso (nel video si capisce).
2) Il 2000 non so se entra nel cofano del 207
3) Creerebbe solo tanto peso ed inguidabilità
Ed è perforza dirsel perchè alla fine si vede il contagiri!
Questo è il 90 cavalli originale, ma senza FAP.Credo che i 200 siano possibili solo con l'errore del tachimetro!