PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con le fodere

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Manuel80
Peugeottista appassionato

Problema con le fodere

Messaggio da Manuel80 »

salve gente volevo sapere se qualcuno a acquistato le fodere per auto della Foder art perchè non riesco a montarle sono in cotone e acrilico e sono per la nostra leoncina me le hanno fatte su misura.
la mia domanda è che non ci sono i gancetti per legarle ma solo le asole quindi come vanno legate sotto i sedili secondo voi?
posto il link dove c'è un video di montaggio ma non si capisce molto..

attendo risposte perchè dovrei montarle oggi grazie
Manu

http://www.foderart.it/negozio/info_pag ... ages_id=14" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: Problema con le fodere

Messaggio da Sippid_Boy »

io le ho montate di un altra marca questa estate...non ti dico la sudata...in piu non sono venute al ltop...prova e riprova.è l'unico consiglio che posso darti.io i gancetti dietro li ho attaccati fra di loro.poi la nostra macchina ha un problemino...lo schienale di conducente e passeggero sono chiusi e quindi non riesci a far passare dietro le asole per bloccare la parte bassa...
Ultima modifica di Sippid_Boy il 19/09/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ma i gancetti ci devono essere nel pacco che ho ricevuto o devo agganciarli io sotto i sedili le fodere?
bè ci vuole tanto da soli a metterle?
grazie Manu
ma tu hai quelle di foder art per caso?
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

potresti mandarmi delle foto sippid per favore?

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

foto oggi no riesco a fartene perchè la macchina è dal carrozziere per la grandine...pero se sono fatte su misura le asole andranno legate a qualche sporgenza...no?
la marca non la ricordo.li avevo presi in un negozio di tuning nel milanese e li avevo pagati tipo 70 euro il completo.
a me pero sono usciti dei gancini di ferro che hanno aiutato il montaggio
Ultima modifica di Sippid_Boy il 19/09/2009, 11:18, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ok ho capito ho visto che ci sono dei gancetti dentro nella scatola quindi vanno tirate bene giusto?
hai visto il video?
comunque sono bellissime e sono fatte a mano speriamo di riuscirci oggi pomeriggio
ti ringrazio tanto
Manu

Manuel80

Messaggio da Manuel80 »

ciao sippid allora ieri ho montato quelle anteriori, hai ragione dietro il sedile è chiuso c'è solo un pezzo di moquette che si puoi alzare e poi rimettere dentro e io ho fatto cosi solo che un gancetto quello vicino a dove si alza il sedile non è semplicissimo da farlo passare dietro a te è capitato cosi?
metterò delle foto comunque cosi le vedi
sono soddisfatto che sono venute bene sono su misura ma non si tirano tantissimo le tue?
Manu

Torna a “207 - Generale”