beutifulblueyes ha scritto:scusate...ma la grata metallica del cane e' un accessorio originale peugeot??mi interessa anche a me visto che ho un cane da portare a spasso!!!
Eccomi....sono tornato...
rispondo subito all'amico di cui alla citzione.....la griglia è un accessorio ma questa non è originale peugeot.
L'avevo richiesta quando ho ritirato la macchina, perchè dovevo preparare il viaggio che avevo già in mente.
In parole povere la peugeot non ha ancora in distribuzione di questi accessori (così mi è stato detto).
Io l'ho trovato a questo indirizzo internet:
http://www.ergo-tech.it/" onclick="window.open(this.href);return false;, personale serio e preparato: ottimo prodotto e facile da montare.
Per gli altri amici, vi riporto l'esperienza di viaggio che ho fatto: 1941 km, dal 21 al 29 settembre, meta: Padre Pio e Gargano.
Dopo aver esercitato la macchina in paese per circa 300 km, ho iniziato il viaggio in maniera molto confortevole.
Macchina pronta in tutte le circostanze, stabile, fluida nella guida; ottima la funzione cruise che ti permette di impostare la velocità di crociera togliendo il piede dall'accelleratore: 7 ore di guida con due soste senza stanchezza
Il cambio automatico eccellente anche in fase di sorpasso: si nota che a regimi bassi i tempi di cambio sono più lenti, mentre a regime alto e quasi immediato
L'esp ha assolto il suo compito in maniera fantastica mantenendo la macchna nella traiettoria da me voluta, soprattutto nei tratti autostradali con poca manutenzione e soprattutto quando qualche imbecille poco attento non vedeva la mia manovra di sorpasso
Sterzo leggero e stabile, sensibile ai cambi direzionali. Frenata assistita e ben calibrata, anche quando l'emergenza ti costringe alle frenate brusche (piede piantato e 5 metri divisi in tre scatti per un frenata completa e senza pattinamento).
Al ritorno.
Ho sentito ua macchina molto più pronta, aperta, più vogliosa e propensa a velocità più elevate
Volume trasporato: 4 persone (incluso me), un cane, quattro borsoni ed una valigia (al box).
In definitiva: un bel viaggio
Note: durante il viaggio non ho incrociato nessna 3008, l'ultimo giorno ne ho viste due di cui una con targa tedesca: ma dove siete???????????
Vi lascio con qualche foto, ciao a tutti.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.