hei bel mezzo davvero, mi ricorda qualcosa ......ma il video su youtube dello scarico è tuo? lo visto ieri, bel sound complimenti. se nn è un problem, mi dici quanto ti è costato? ma è solo il finale? per gli stop i gusti son gusti i li preferisco a led fumè ciao e complimenti
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
E sono belli anche stile golf,forse se li fai neri fa pesante ora che ai gli spechietti cromati spezza un pò. Come ai fatto a metere i lede nei fari??? sono belli.
307gti ha scritto:E sono belli anche stile golf,forse se li fai neri fa pesante ora che ai gli spechietti cromati spezza un pò. Come ai fatto a metere i lede nei fari??? sono belli.
li ho incastrati tra il faro e il paraurti e poi li ho collegati alle luci di posizione
Si sono io per ora e il finale e costa sui 550 euro, e a giorni mi dovrebbe arrivare il centralle che costa 460 euro non vedo l'ora di montarlo. Li stanno bene i led ma non si muovono e non danno problemi l'impianto elettrico?
307gti ha scritto:Si sono io per ora e il finale e costa sui 550 euro, e a giorni mi dovrebbe arrivare il centralle che costa 460 euro non vedo l'ora di montarlo. Li stanno bene i led ma non si muovono e non danno problemi l'impianto elettrico?
a grazie per la info....i led non si muovono sono attaccati con un bioadesivo potente sotto al faro e nn danno nessun problema con l'impianto elettrico tranquillo
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".