PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo kit per la gti prossimamente(mitica Forge)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
davide_1986_
Peugeottista curioso

Re: nuovo kit per la gti prossimamente(mitica Forge)

Messaggio da davide_1986_ »

bellissimo il kit... credo anche io che il prezzo sara' altro, quando avevo la punto gt ho comprato 1 tubo in acciaio da bonalume lungo piu' o meno 30 cm e l ho pagato 90 euro :mad: figuriamoci questo kit
frank nn ti preoccupare i manicotti sono fatti in silicone e le tubazioni in acciaio inox quindi nn ce nessun pericolo che cambino colore :mrgreen: :mrgreen:

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

sto girando un po per vedere i prezzi di kit per altre auto e ho visto che per una focus rs mi pare ci vogliano sui 350 euri quindi speriamo ke per la nostra il costo sia più o meno simile..........
rispondo a End: servono si per le prestazioni, ma anche l'occhio vuole la sua parte credo :D , vuoi mettere quando apri il cofano e ti ci specchi 8) :lol: :lol:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

mrc05
Peugeottista appassionato

Messaggio da mrc05 »

...appunto...ma io considero il fatto "resa", non tanto la questione estetica anche perché non si nota il kit a cofano chiuso... :razz: .... :D comunque sono d'accordo con Frank Gti che sostiene che anche l'occhio vuole la sua parte, quando apri il cofano..
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

raga novità è finalmente in vendita al costo di 129 sterline + spese di spedizione :mrgreen:
http://www.forgemotorsport.co.uk/conten ... cat=140101" onclick="window.open(this.href);return false;
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Che spettacolo..!!! :applause: :applause: :applause: :o :o
Io penso che a livello di miglioramento ce ne sia tanto, e poi i tubi in acciaio inox sono "eterni".
Appena li monti su facci sapere come è cambiata..
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

dadewrc
Peugeottista curioso

Messaggio da dadewrc »

avevo visto pure io sto kit...il prezzo in euro è di circa 150....poi ci saranno altre 15€ di spedizione....beh un prezzo moooolto abbordabile.....belli i tubi cromati....ma io li farei neri per passare il più possibile inosservato in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine ;-)

Le Mans
Peugeottista appassionato

Messaggio da Le Mans »

per 150 euro è regalato! :thumbright:
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v

Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Le Mans ha scritto:per 150 euro è regalato! :thumbright:
rispetto alla cifra che si pensava inizialmente è davvero regalato......prima o poi mi sa che...... :lol:

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

150euro :shock: Regalato e dire che io sull'impreza per due tubi al silicone mi sono costati 250euro :shock: Ci si può fare un pensierino se monta su tutte le 207:)
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

venividivici
Peugeottista curioso

Messaggio da venividivici »

in germania e gia in venditata :D
costa 179€ + spedizione
http://www.french-power.com/product_inf ... 175PS.html
Peugeot 207RC Cup / Eibach Prostreet S - Motec Nitro 7,5x17 - Kumho Ku15 215/45 - Ragazzon Downpipe - Bastuck Terminale - centrale - Techtec Mappa - Forge Intercooler - Sprintbooster - VAG Ventil - K&N filtro - Raid HP - Samco inlet hose - Alpine 9884r - Scheinwerferblenden FP
Suzuki gsxr 1000 k5

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

prossimamente sarà mio :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a parte il bello estetico ha una funzione tale da incrementare un po la potenza o proprio na mazza :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto:a parte il bello estetico ha una funzione tale da incrementare un po la potenza o proprio na mazza :?
in teoria i tubi specialmente il piccolo attaccato alla turbina non hanno quella specie di labirinto che ha l'originale quindi dovrebbe passare piu diretta l'aria e avere qualche miglioramento, ma non è che ti stravolge l'auto

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cioe in pratica fa figo e non impegna :mrgreen: , sena avere una mandri di cavalli in piu, un po come il filtro a pannello in cotone :mrgreen: :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

kri-11 ha scritto:cioe in pratica fa figo e non impegna :mrgreen: , sena avere una mandri di cavalli in piu, un po come il filtro a pannello in cotone :mrgreen: :roll:
:lol: :lol: avevo capito fa figo e non impenna :lol: :lol: cmq credo che piu o meno il risultato sia quello...ti sapro dire meglio quando l'avrò montato :)

Torna a “207 - Tuning”