PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
curiosita su aggiornaenti e revisioni
curiosita su aggiornaenti e revisioni
salve ragazzi ce un modo per sapere se alla peugeot hanno gli aggiornamenti software o revisioni di parti con altre , cioe tipo come stano facendo con i celllari te hai la versione sw 11 e se loro hanno aggiornato a 12 te fai l aggiornamento ovviamente l aggiornamento vado in officina , ma io nn lo posso sapere da casa?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: curiosita su aggiornaenti e revisioni
Ciao
questo potrebbe essere un sistema ma solo per verificare se la tua auto è stata oggetto di richiami aggiornamenti da parte della casa a seguito di pezzi ritenuti difettosi.
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;

questo potrebbe essere un sistema ma solo per verificare se la tua auto è stata oggetto di richiami aggiornamenti da parte della casa a seguito di pezzi ritenuti difettosi.
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
grazie ma nn ce nulla di aggiornato l ultima verifica risale al 2006 nn ce null di piu recente?
E' incredibile con tutti i pezzi difettosi che ha la mia che l'ultimo richiamo sia del 2006