da quel che ho capito fino ad ora, le informazioni grafiche si trovano sul CD 8.11 nelle cartelle sotto la /Data_base/Graphics.
ci sono alcune cartelle chiamate IT,FR,EN,SP etc che contengono tutte un file GEN_xx.gph nel quale sono conenuti tutti i testi visualizzati dal sistema nelle varie lingue.
ci sono 7 cartelle HARMnn (nn da 00 a 06) che contengono il file GEN_HAnn.gph nel quale sono contenute le immagini di sfondo le icone, i colori dei testi, e tanto altro che ancora non conosco.
c'e' una cartella chiamata 800x446 che al suo interno contiene replicate tutte le cartelle presenti in Graphics, immagino che siano per i sistemi RT5 con video ad alta risoluzione (800x446 contro 480x234 del RT4).
poi altre cartelle con contenuti per ora non noti
delle 7 cartelle HARMnn solo le prime 5 sono utilizzate e corrispondono ai 5 tipi di skin selezionabili da menu':
HARM00 = titanium
HARM01 = blue road
HARM02 = infinite
HARM03 = red flame
HARM04 = carbon
ho scritto una semplice utility per estrarre i dati dai file .gph e per rimetterli, (la trovate in allegato) con la quale ho fatto questi esperimenti:

in base a questi esperimenti abbiamo che, i seguenti file che la mia utility produce, hanno questo utilizzo:
- TXUR0000.BMP = e' il frame destro nella pagina principale
- TXUR003B.BMP = e' il frame sinistro nella pagina principale
- TXUR0136.BMP = e' il frame sinistro nella pagina principale quando e' attiva la navigazione senza mappa a destra
- TXUR0028.BMP = e' lo sfondo di un popup per i messaggi
- TXUR01B5.BMP = e' la striscia superiore nella pagina principale
- TXUR0189.BMP = e' lo sfondo del menu' principale
- TXUR0017.BMP = e' lo sfondo del popup per le impostazioni
- TXUR0022.BMP = e' lo sfondo del popup la lista mp3
ovviamente che ne sono molti altri,e soprattuto che molta, ma molta roba, che non capisco.
forza ragazzi, un appello a tutti quelli che con la grafica ci sanno fare:
Facciamo il tema PASSIONE PEUGEOT per il nostro RT4, che ne dite ?