PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 eco gpl facciamo chiarezza

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Rick44
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/04/2009, 21:03

207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da Rick44 »

207 tutti noi abbiamo sequito questa odissea dello spengimento ,per fortuna risolto ,ma c'è chi a notato anche altri difetti .NON
sono uno che vuole estremizzare i difetti anche perche dopo questa odissea non se ne sente proprio la necessita , ma come ho detto ,facciamo chiarezza, perche in tutti i forum c'è sempre qualcuno che a interesse a inventarsi difetti per squalificare una marca per favorirne un altra .Quindi chi di voi ha questa macchina inviterei a parlare dei pregi e dei difetti secondo la sua esperienza (marcia in salita consumi confort silenziosita ecc)alfine di diradare le eventuali nebbie,se evuntualmente ce qualcosa che non è chiaro avvertire la peugeot.COSA NE PENSATE?

Rick44
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/04/2009, 21:03

Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da Rick44 »

Scusate una mancanza molto grave desidero ringraziare il moderatore che ha volte è stato
Insultato ,pur avendo svolto il suo compito in maniera impeccabile insieme a lui tutti i collaboratori di questo forum

nondormomai
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 15/09/2009, 7:50

Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da nondormomai »

Secondo me, parlare di pregi o difetti è questione connessa con le aspettative (basti pensare alle necessità connesse allo spazio interno, o a quelle dello spazio esterno per trovare parcheggio - parlo di chi non ha un ricovero-, ecc. ecc).

Direi che siamo tutti, ma proprio tutti, d'accordo che una tra le aspettative comuni fosse l'attenzione della casa produttrice nel seguire i clienti in relazione a problematiche tecniche non generate dagli stessi. E ognuno ha la propria esperienza in merito.

Bene.
Io posso dire che:
- ho trovato un validissimo interlocutore direttamente nella sede centrale (cfr il mio posto, dove riporto, per sommi capi, quanto scritto a Dott. Alain Martinez , AMM. DEL. e DIR.GEN.; Dott.ssa Patrizia Sala, DIR. REL. EST.; Dott. Walter Bertolaso, DIR. RISORSE UMANE E GIURIDICO; Dott.ssa Giulia Sirtori, DIR. MARKETING;Dott. Alessandro Mallamo, DIR. POST-VEND.);
- che il concessionario - che faceva da filtro con il suo servizio tecnico autorizzato - non ha fatto altro che remare contro e che ha dimostrato poca professionalità e scarsa propensione all'onestà (dalla casa madre sono rimasti a bocca aperta quando ho dimostrato il comportamento del conce) .
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

Torna a “207 - Generale”