PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 eco gpl facciamo chiarezza

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Rick44
Peugeottista appassionato

207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da Rick44 »

207 tutti noi abbiamo sequito questa odissea dello spengimento ,per fortuna risolto ,ma c'è chi a notato anche altri difetti .NON
sono uno che vuole estremizzare i difetti anche perche dopo questa odissea non se ne sente proprio la necessita , ma come ho detto ,facciamo chiarezza, perche in tutti i forum c'è sempre qualcuno che a interesse a inventarsi difetti per squalificare una marca per favorirne un altra .Quindi chi di voi ha questa macchina inviterei a parlare dei pregi e dei difetti secondo la sua esperienza (marcia in salita consumi confort silenziosita ecc)alfine di diradare le eventuali nebbie,se evuntualmente ce qualcosa che non è chiaro avvertire la peugeot.COSA NE PENSATE?

Rick44
Peugeottista appassionato

Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da Rick44 »

Scusate una mancanza molto grave desidero ringraziare il moderatore che ha volte è stato
Insultato ,pur avendo svolto il suo compito in maniera impeccabile insieme a lui tutti i collaboratori di questo forum

nondormomai
Peugeottista veterano

Re: 207 eco gpl facciamo chiarezza

Messaggio da nondormomai »

Secondo me, parlare di pregi o difetti è questione connessa con le aspettative (basti pensare alle necessità connesse allo spazio interno, o a quelle dello spazio esterno per trovare parcheggio - parlo di chi non ha un ricovero-, ecc. ecc).

Direi che siamo tutti, ma proprio tutti, d'accordo che una tra le aspettative comuni fosse l'attenzione della casa produttrice nel seguire i clienti in relazione a problematiche tecniche non generate dagli stessi. E ognuno ha la propria esperienza in merito.

Bene.
Io posso dire che:
- ho trovato un validissimo interlocutore direttamente nella sede centrale (cfr il mio posto, dove riporto, per sommi capi, quanto scritto a Dott. Alain Martinez , AMM. DEL. e DIR.GEN.; Dott.ssa Patrizia Sala, DIR. REL. EST.; Dott. Walter Bertolaso, DIR. RISORSE UMANE E GIURIDICO; Dott.ssa Giulia Sirtori, DIR. MARKETING;Dott. Alessandro Mallamo, DIR. POST-VEND.);
- che il concessionario - che faceva da filtro con il suo servizio tecnico autorizzato - non ha fatto altro che remare contro e che ha dimostrato poca professionalità e scarsa propensione all'onestà (dalla casa madre sono rimasti a bocca aperta quando ho dimostrato il comportamento del conce) .
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

Torna a “207 - Generale”