PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gufoz
Peugeottista veterano

Re: Restyling 207...

Messaggio da gufoz »

C'è qualche buon samaritano che mi potrebbe far vedere com'è il nuovo clima manuale nella 207r! Sono proprio curioso! Della mia l'unica cosa che non mi piace è proprio il clima o meglio la leva del ricircolo a mo' di Fiat Uno!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Sul contratto c'è scritto che alcune cose possono cambiare senza preavviso, per motivazioni non dipendenti dalla volonta della casa.
Purtroppo funziona così.
Per quanto riguarda prestazioni e consumi, invece dipende tutto dall'euro 5, che ha spento un po' la macchina.

Inizialmente mi dava fastidio il fatto che il mio 1.6 90cv fap non fosse euro 5, ma dopo quello che ho letto e visto, sono felice che sia solo euro 4 :mrgreen:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Corbulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Corbulo »

Gazalien ha scritto:Sul contratto c'è scritto che alcune cose possono cambiare senza preavviso, per motivazioni non dipendenti dalla volonta della casa.
Purtroppo funziona così.
Per quanto riguarda prestazioni e consumi, invece dipende tutto dall'euro 5, che ha spento un po' la macchina.

Inizialmente mi dava fastidio il fatto che il mio 1.6 90cv fap non fosse euro 5, ma dopo quello che ho letto e visto, sono felice che sia solo euro 4 :mrgreen:
Sulle 1.4 più che altro... Tipo in accelerazione, mezzo secondo circa... Sulla 1.6 xs ha perso solo 10 km/h in velocità massima... Non credo sia così grave, certo ognuno cerca di "cogliere" le cose positive :D

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

gufo777 ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovo del forun :chessygrin:

Visto che si parlava di restyling, sono in attesa della mia 207ttina, ho scoperto che a differenza della versione pre sulla nuova XS il sedile passeggero non è + regolabile in altezza.

Ne sapete qualcosina???? :hurted:
Che? Ma se sul pre-restyling lo davano di serie pure sulla x line !!! :shock: :shock:
Insomma: hanno eliminato 2 casse, hanno tolto la serratura a chiave dal portaoggetti (anche questa presente sull' X line), hanno eliminato la spia dell'olio... Che altro?
Comunque non c'è da stupirsi, in genere tutti i restyling sono occasioni che le case colgono per prendere "due piccioni con una fava"e cioè: rilancio di un modello già affermato, con "effetto novità" (spesso solo un effetto...), dietro abbattimento dei costi di produzione (tagliando qui e là). Il gioco riesce, perché ormai il modello è lanciato e "vive di rendita".
Ricordiamoci che sulle prime 207 del 2006 (anche se stracariche di difetti) la cura dei particolari e il numero di accessori di serie era di gran lunga superiore (sulla xt offrivano addirittura gli interni in velluto di serie...).

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

sulla mia il lato passeggero si regola in altezza :shock:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

corser ha scritto:sulla mia il lato passeggero si regola in altezza :shock:
Attento che non te lo riprendano... (come hanno fatto per la famosa griglia) :lol: :lol: :lol:

Al_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Al_207 »

corser ha scritto:sulla mia il lato passeggero si regola in altezza :shock:
Purtroppo per avere il sedile passeggero regolabile in altezza bisogna prendere il Pack Pelle :mad: :mad: :mad:

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

(Purtroppo per avere il sedile passeggero regolabile in altezza bisogna prendere il Pack Pelle)

io c'è l'ho !! \:D/ :thumbleft: cn quelli in tessuto !! :shock: :shock: :mrgreen:

ragazzi !!approfittatene a prendere il modello pre restyling ;-) nelle varie versioni ......se ne sn rimaste nei magazzini nelle vostre zone :thumbleft:

è molto + completa ( la pre) rispetto al modello rastyling...... :salute:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

*Peppe 89* ha scritto:(Purtroppo per avere il sedile passeggero regolabile in altezza bisogna prendere il Pack Pelle)

io c'è l'ho !! \:D/ :thumbleft: cn quelli in tessuto !! :shock: :shock: :mrgreen:

ragazzi !!approfittatene a prendere il modello pre restyling ;-) nelle varie versioni ......se ne sn rimaste nei magazzini nelle vostre zone :thumbleft:

è molto + completa ( la pre) rispetto al modello rastyling...... :salute:

E' vero io mi son pentito di averla presa con un anno di ritardo, cosi facendo ho perso i freni a disco posteriori purtroppo, più avanti si và e più fanno modifiche in negativo....
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

Secondo me con tutti questi sconti se ne stanno un po' approfittando...

gufo777
Peugeottista curioso

Messaggio da gufo777 »

Effettivamente non sono stati proprio corretti.....

A me non hanno neanche fatto montare il tettuccio, al momento dell'ordine non era un optional disponibile. :cry:

chissà se riesco a trovare chi lo monta aftermarket ---- mmmmmmmmmm :? :? :?

se ne approfittano perchè la 207ina e uscita bella, sia pre che restyling... :wooow:

cmq la mia è arrivata stamattinaaa!!!!!!!

appena stacco la vado a vedere la piccina...

EVVIVA!!!! :thumbleft: :thumbleft:
QUASI...... Peugeot 207 XS 1.4 16v -- NERO OSSIDIANA --

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

evvvivaaaa

gufo fagli un pò di foto dai!! aspettiamo news :applause:
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Guardate qui,in lingua inglese,occhio alle prestazioni... :
http://www.motoring.co.za/index.php?fAr ... fSetId=381" onclick="window.open(this.href);return false;
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

Electricblue ha scritto:Guardate qui,in lingua inglese,occhio alle prestazioni... :
http://www.motoring.co.za/index.php?fAr ... fSetId=381" onclick="window.open(this.href);return false;
mi traduci i punti chiave? :D
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sul sito italiano alla voce accelerazione da 0 a 100 per la nuova 1600 euro 5 c'è una bella riga orizzontale :D

Bestiale come cambino e tornino le mode,per la restyling si è pensato a dei fari posteriori bicolori rossi e bianchi,tendenza in voga negli anni ottanta poi abbandonata per una plastica unicolore rossa.Oggi stanno ritornando,vedi anche la Yaris.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Torna a “207 - Generale”