ciao a tutti, vorrei porvi un quesito.
sono un possessore di 3008 e ho appena sostituito, oltre a tutti gli altoparlanti ,l'autoradio di serie con una sony cdx-gt430u,una pecca e' la colorazione dei tasti rossa mentre il 3008 ha i display color ambra, per il resto ci sta anche bene.
Solo che adesso ogni volta che spengo l'auto questa mi fa 3 bip-bip.
Penso sia un allarme ma nn capisco per cosa.
Un po' rompe, per cui volevo sapere se capita anche alle altre auto della gamma peugeot quando si toglie l'autoradio di serie.
grazie!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione autoradio 3008
-
- Peugeottista novello
Re: sostituzione autoradio 3008
ciao intanto e ben arrivato
non ho ben capito, è la nuova Sony che suona quando la spegni, o una specie di allarme della macchina???
se è la radio potrebbe essere una sorta di segnalazione della stessa per ricordarti di togliere il frontalino, una sorta di promemoria insomma

non ho ben capito, è la nuova Sony che suona quando la spegni, o una specie di allarme della macchina???
se è la radio potrebbe essere una sorta di segnalazione della stessa per ricordarti di togliere il frontalino, una sorta di promemoria insomma

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
è una carateristica delle sony...pure a un mio amico su una panda lo fa...quando spegni il quadro si spegne l'autoradio e fa 3 bip...
non so, magari è disattivabile dal menù di configurazione dell'autoradio...
non so, magari è disattivabile dal menù di configurazione dell'autoradio...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista novello
appena provato...si e' la radio sony che quando la spengo nn dal suo tasto on-off ma con lo spegnimento dell'auto, mi fa tre bip-bip...scusate ma pensavo fosse un bip inviato dalla centralina del 3008...
ah ok, allora come dicevo sopra è un "avvertimento" dell'autoradio....prova a leggere le istruzioni, magari si può disattivare 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
penso sia normale, lo faceva anche la autoradio che avevo sulla vecchia macchina quando veniva spenta con la chiave. concordo che si un po' fastidioso!
volevo chiedere se sostituendo la autoradio di serie riesci ancora comandarla dal volante
volevo chiedere se sostituendo la autoradio di serie riesci ancora comandarla dal volante
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
per questo esiste un'apposita interfaccia che permette di comandare sia l'autoradio sia il CDB...doktor55 ha scritto:penso sia normale, lo faceva anche la autoradio che avevo sulla vecchia macchina quando veniva spenta con la chiave. concordo che si un po' fastidioso!
costa un 90€ circa, ma è praticamente fondamentale se non vuoi perdere la possibilità di gestire il CDB, visto che i comandi sono nella sorgente di serie...
http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... &manID=223
qui vedi l'interfaccia per tutte le peugeot...
l'autoradio deve essere naturalmente predisposta per i comandi al volante, ma questo mi sembra ovvio...
le autoradio recenti sono quasi tutte predisposte...
-
- Peugeottista novello
per far riacquistare il funzionamento delle funzionalita' del display ho comprato il kit interfaccia comandi al volante della bortesi (80 euro)...ora funziona tutto..tranne i bip dei sensori di retromarica!!!
come si fa per riavere tale suono??
mi potete aiutare??
grazie!!
come si fa per riavere tale suono??
mi potete aiutare??
grazie!!
vai in conce e ti fai cambiare il parametro relativo ai sensori di parcheggio da "rd4" ad "altri", così il bip si sposta sotto al cruscotto, dalla cassa delle cinture non allacciate/fari accesi/chiave inserita...
Scusate il piccolo O.T. ma visto che hai già provveduto alla sostituzione degli altoparlanti,posso chiederti cosa hai montato e le dimensioni degli alloggiamenti a portiera,visto che la 3008 mi deve ancora arrivare e non saprei dove reperire queste informazioni,grazie.
Peugeot 3008 1.6 HDi Tecno-Bianco Perla-Tetto Ciel-Antifurto Volumetrico-Tendine Posteriori.