lupus.c ha scritto:Ehh sì,purtroppo è vero
Ho appena visto una pubblicità di alcuni fari con LED Audi style,per diverse vetture,tra cui la 206 e,sono importati/venduti dalla TRCItalia ma,purtroppo ancora,sul sito non li fà vedere
lupus.c ha scritto:Ehh sì,purtroppo è vero
Ho appena visto una pubblicità di alcuni fari con LED Audi style,per diverse vetture,tra cui la 206 e,sono importati/venduti dalla TRCItalia ma,purtroppo ancora,sul sito non li fà vedere
per smontarvi un pò tutti, ecco la risposta che mi è arrivata dalla Impakt i merito alla mia mail che avevo mandato per richiedere info sui fari proposti da Jupeugeot:
mia richiesta:
Salve, ho visto sul vostro sito i fari anteriori Angel Eyes per la 307, esattamente quelli con codice FAPE0202.
Volevo sapere alcune info:
la striscia che si vede sopra, è a Led??? e anche i due fori vicino a tale striscia son illuminati con dei Led o in che modo???
La finitura interno del faro, c'è solo scura/nera o in altro colore??
Son cablati anche per il fendinebbia??
Per ultimo (e mi scuso per la lunghezza) vi chiederei l'indirizzo di un rivenditore nella mia zona, Brescia e Provincia.
Grazie mille in anticipo per la gentile risposta.
Luca
loro risposta:
Salve Luca,
la striscia che vedi nella parte superiore del fanale è una stricia che monta lampdine classiche, quindi alogene.
I due fori che vedi nell’angolo del fanale sono fori che montano invece dei led.
Il fornitore mi dice che i fanali non hanno fendinebbia ma che i fanali stessi possono essere montati in tutti i modelli di 307.
Noi, a catalogo, abbiamo solamente due modelli di fanale per Peugeot 307. I codici di riferimento sono quelli del nostro sito. Sicuramente esistono anche altri modelli con fondo diverso. Per queste informazioni, però, dovresti rivolgerti a “Powertuning” (http://www.powertuning.it" onclick="window.open(this.href);return false;) che si occupa della vendita di questo tipo di accessori.
Sia Impakt che Powertuning si occupano di spedizioni in tutta Italia, quindi, in caso di ordine, potremo spedire la merce direttamente a casa tua.
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma abbiamo avuto dei problemi con la posta.
Spero di averti dato tutte le informazioni di cui avevi bisogno.
Restiamo comunque a tua disposizione.
Buona giornata
Impakt
Via A. Rossi, 20 - 36057 Arcugnano (VI)
Tel +39.0444.211968 - Fax +39.0444.247959 http://www.impakt.it" onclick="window.open(this.href);return false; – info@impakt.it
in pratica han detto che loro li hanno a catalogo, ma non sono di loro totale produzione, e quindi sul sito Powertuning si trovano più info, loro son solo rivenditori e basta.
Però le risposte che servivano le hanno date; la striscia non è a Led, ma solo le due lampade nei fori in basso.
Ora guardo il sito di Power tuning per capirci qualcos altro
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Inoltre questi fari non hanno i fendinebbia integrati, per cui o uno ne fa a meno oppure si possono montare solo sulle 307 restyling, che hanno i fendi nel paraurti anteriore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:Inoltre questi fari non hanno i fendinebbia integrati, per cui o uno ne fa a meno oppure si possono montare solo sulle 307 restyling, che hanno i fendi nel paraurti anteriore.
Magari si potessero montare
I fari della restyling sono piu sottili e piu lunghi di quelle PRE.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
bobkent ha scritto:Inoltre questi fari non hanno i fendinebbia integrati, per cui o uno ne fa a meno oppure si possono montare solo sulle 307 restyling, che hanno i fendi nel paraurti anteriore.
no beh, dalla forma mi sembrano fari per le 307 pre-restyling, perchè quelle restyling hanno un faro anteriore diverso e non interscambiabile
il fatto che non siano predisposte per i fendi è una rottura di certo, però li fan così
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Magari si potessero montare
I fari della restyling sono piu sottili e piu lunghi di quelle PRE.
Vero! Non avevo pensato ai fari diversi, ma solo alla posizione dei fendi....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Salve ragazzi, riapro questo vecchio argomento per non apriren un'altro e visto che si tratta di fari dello stesso genere vi giro subito la domanda.
Ho problemi di condensa sul faro dx della Leona che dopo 5 anni continua ad ingiallirsi sempre più e con le lampade xeno non è un bel vedere. Avevo deciso di cambiarli tutti e due cercando qualcosa con sfondo nero e magari proprio gli angel eyese. Girovagando su ebay ho trovato questo venditore Italiano che vende questi fari a 189,00 euro + 15,00 di spedizione. Ci scriviamo da un paio di giorni e mi ha dato molte info, come ad esempio: la striscia daylight è a led, in basso alla base del faro ci sono altri due led, gli anelli sono a led e c'è la possibilità di accenderli separatamente o tutti insieme. Non hanno i fendi, ma poco importa perchè tanto integrati nel faro perdono la loro utilità e con gli xeno anche nella nebbia si vede meglio. Hanno la predisposizione per il motorino elettrico che dovrei smontare dagli originali per la regolazione del fascio ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la qualità. Il venditore mi dice di prenderli da Topauto (ma sul sito questi non ci sono) e la marca è un nome giapponese tipo "YearYoung". Il fatto è che non voglio sorprese di tipo condensa nel faro perchè altrimenti mi tengo gli originali.
Quindi vi chiedo: qualcuno gli ha presi? Qualcuno monta fari after-market tipo questi e ha avuto problemi? Secondo voi dovrei prenderli?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
se notate la fascia led a quanto pare ha i fili a parte...quindi non si accende con le luci di posizione...dato ke le posizioni sarebbero gli anelli stessi...giusto?? se c'erano argento... neri sulla mia grigio alluminio non mi ispira...
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO
se la fascia a Led è un collegamento separato puoi decidere di accenderla non insieme alle posizioni, oppure unire i due fili e quando si accendono gli angel eyes si accendono anche i Led.
P.S. io sulla tua grigio alluminio, con i fari con fondo nero la vedo molto bene invece, più cattiva e sportiva
lukebs ha scritto:belli son belli, bisogna però valutarne la qualità....perchè se poi ti si forma la condensa anche lì?!?
Salve ragazzi
Praticamente sono ad un bivio
Il faro dx della leona (il sx l'ho cambiato in garanzia nel 2006) continua ad avere condensa e con il maltempo che imperversa da 7 giorni ormai la situazione è irrecuperabile. Ho provato a tenere il tappo posteriore tolto per una giornata sotto il sole, sperando che l'eventuale acqua all'interno s'asciugasse e in effetti sembrava......ma al mattino ancora condensa, adesso è sparsa sin sopra in direzione della lampada delle frecce. Gli xeno poi certo non aiutano perchè riscaldano il faro molto più e ho paura per danni alla lampada o alle centraline. Devo cambiarlo o cambiarli. Se cambio solo il dx con un Valeo o affini con una spesa di 120,00 euro risolvo il problema ma poi avrò un faro lucido e nuovo e un'altro più opaco. Se li cambio entrambi preferisco mettere gli angel-eyes.....ma quali? Sono tentato da questi ma ho paura per la qualità. Il venditore mi dice che provengono dal magazzino di topauto (se non ho capito male lui lavora li) ma sul sito questi non ci sono. Il pagamento è sicuro(paypal) e la restituzione è secondo legge. Ma se la condensa mi si forma dopo 6 mesi? D'altronde anche se prendo dei fari da 300,00 non posso avere la certezza che non diamo mai problemi
Mi sa che alla fine li prenderò e speriamo per il meglio
Ma nessuno del formu monta questi angel-eyes? Qualcuno ne monta di diversi e come si è trovato?
Grazie lukebs e grazie a tutti.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.