PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il freddo può fare brutti scherzi...
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Il freddo può fare brutti scherzi...
Ciao ragazzi e ben tornati dalle vacanze
In queste settimane mi sono potuto godere al meglio la mia bella gattona ma purtroppo quest'ultima pensava di essere a carnevale e mi ha fatto qualche scherzetto indesiderato! Per prima cosa tenendo la macchina al freddo, anche in box ma non riscaldato, una volta messa in moto mi cade l'occhio sul display del clima e noto con mio stupore che le immagini dello sbrinamento lunotto e parabrezza risaltano sul display spento come se qualcuno premesse sullo schermo... non sò se mi sono spiegato ma è come se fossero partiti i cristalli del display! Mi era successa una cosa simile sulle piste da sci con il mio vecchio nokia e allora dovetti far cambiare il gommino tra vetro e display... Il problema non finische qui... guardo i display del conta chilometri e quello della radio e vedo due bande di colore più scuro sopra e sotto. Non appena l'abitacolo entra in temperatura il tutto svanisce!!!
Devo preoccuparmi o è normale... Sul mio vecchio cellulare mi fecero cambiare il gommino (50.000 delle vecchie lire) e ora? Vi prego darmi delucidazioni e conforto, almeno lo spero... Grazie a tutti 
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Tranquillo Falcio credo che sia normale perchè anche sulla mia capita la stessa cosa, forse meno evidentemente sul display del cdb, ma ti assicuro che si vede moltissimo su quello del clima auto.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- Falcio
Fiuuuu... Meno male che non succede nulla...
Certo che è proprio brutto da vedere!!!
Falcio
- AsFusillo
A me succede...però mi sembra ok. Purtroppo i cristalli liquidi sono delicati, soprattutto con il freddo. Ti consiglio di tenerli così, intanto. Fai comunque un giro dal conce se non sei convinto al 100%.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Concordo con quanto sopra.AsFusillo ha scritto:A me succede...però mi sembra ok. Purtroppo i cristalli liquidi sono delicati, soprattutto con il freddo. Ti consiglio di tenerli così, intanto. Fai comunque un giro dal conce se non sei convinto al 100%.
Falcio, ma un gommino 50.000 lire???? Azz!!
FISH
- Falcio
Eh si caro Fish, proprio 50.000 lire...Fish ha scritto:Falcio, ma un gommino 50.000 lire???? Azz!!![]()
FISH
Falcio
E' successo anche a me. Come potete vedere nell'allegato il CdB segna meno otto! I cristalli liquidi passavano da acceso a spento con un po' di difficoltà ma niente strisce. Dopo aver riscaldato l'abitacolo tutto è tornato a posto. La prossima volta metto una "copertina" sul CdB
A parte il blocco degli ugelli lavavetro per via del ghiaccio (ovvio direi, non essendo riscaldabili) la leonessa ha fatto il suo dovere.
A parte il blocco degli ugelli lavavetro per via del ghiaccio (ovvio direi, non essendo riscaldabili) la leonessa ha fatto il suo dovere.
307 1.6 Hdi XS, Maggio 2004, Grigio Alluminio, Clima Automatico, Pack Ergonomia.
- Gulfstream
ma hai un box o una cella frigorifera!!!!!?????????????????? ciao!!!
A nord milano da me tutto ok.. mai problem.. bye
A nord milano da me tutto ok.. mai problem.. bye
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Tranquillo, lo fa anche la mia 
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional