Anche io avevo postato il problema tempo fa, devo dire che come utilizzo sono nella stessa situazione di Retz, sta ferma dal lunedi al venerdi, la utilizzo quasi sempre sabato e domenica. Devo dire però che in questa settimana che sono stato via ho potuto usarla tutti i giorni e fischiva allegramente...che tristezza, ho chiamoto il conce ma purtroppo mi hanno detto che in garanzia non fanno più nulla, se dovessi cambiare le pastilie lo farei a spese mie e questo perchè ho superato un certo kmtraggio

ora non so se sono io che non so usare i freni, però mi sembra che questo sia un problema comune a molti...i freni della 307 fanno un po pena, diciamolo pure, ora li consumo ancora un po e poi li sostituisco magari cambio la marca delle pastiglie, non so....certo che è proprio inbarazzante quel rumore ai semafori
PS: Retz ma dove l'hai trovato un conce che ti smonta la macchina gratis giusto per dare una controllatina???? Dove vado io sono gentili quanto vuoi, ma se la cosa non rientra in garanzia non ti smontano neanche il tappo della benzina se non gli fai vedere gli euri