PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto led per interno auto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: acquisto led per interno auto
pitt quindi riepilogando il tutto...ho una striscia di 60 cm e a me me ne servono 30 di cm quindi parto non da dove c'è il filo ma dal lato opposto conto 15 led (che sono quelli che mi servono) e dove c'è il segno taglio con le forbici...quindi poi mi ritrovo una strscia senza alcun filo che poi devo creare con un saldatore da elettricista...io non sono pratico quindi me lo devo far fare questo lavoretto eh!!!!
ti spiego dove vorrei metterlo dato che anche tu hai una 308 feline se non sbaglio...hai presente i pedali un pò sopra...li vorrei far partire da li in maniera orizzontale e farlo arrivare un pò prima del sedile guida non so se sono stato chiaro...e poi vorrei fare la stessa cosa dal lato passeggero con altri 30 cm però anche qui non so devo devo collegarmi, naturalmente senza smontare nulla di importante altr.......... ho capito che tu sei molto pratico e di conseguenza aspetto il tuo aiuto
P.s.: se tu mi suggerisci qualche altro posto potrò seguirti eh...
ciao ciao
ti spiego dove vorrei metterlo dato che anche tu hai una 308 feline se non sbaglio...hai presente i pedali un pò sopra...li vorrei far partire da li in maniera orizzontale e farlo arrivare un pò prima del sedile guida non so se sono stato chiaro...e poi vorrei fare la stessa cosa dal lato passeggero con altri 30 cm però anche qui non so devo devo collegarmi, naturalmente senza smontare nulla di importante altr.......... ho capito che tu sei molto pratico e di conseguenza aspetto il tuo aiuto
P.s.: se tu mi suggerisci qualche altro posto potrò seguirti eh...
ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
-
- Peugeottista veterano
ah dimenticavo..se puoi fammi vedere le tue strisce anche in foto (sempre se le hai cosi mi faccio due calcolini..). indicami anche dove le hai prese su ebay. la mia striscia l'ho acquistata su tahitishopping anche se forse rispetto ad altri l'ho pagata caruccia (20 euro con spese di spedizione).
ciao ciao di nuovo
ciao ciao di nuovo
allora vediamo se ho capito...tu vorresti metterle come ho fatto io?
Sono quelle che si accendono quando apri la portiera...le strisce sono le stesse che ho messo incastrate tra il faro e il paraurti...sono della pilot costano 35 eur la coppia e sono lunghe 50 cm l'una...se guardi nel topic della mia macchina si vedono...purtoppo foto delle strisce nn ne ho fatte..
Se si basta che le colleghi alle luci che dovresti avere anche tu..(nella prima foto si vede a sinistra) Sono quelle che si accendono quando apri la portiera...le strisce sono le stesse che ho messo incastrate tra il faro e il paraurti...sono della pilot costano 35 eur la coppia e sono lunghe 50 cm l'una...se guardi nel topic della mia macchina si vedono...purtoppo foto delle strisce nn ne ho fatte..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla
scusate ma a che vi servono tutte ste luci?? dovete fare un festino...posso venire...scherzi a parte...volevo chiedervi una cosa...avete presenti le luci interne della macchina,quelle che si accendono quando aprite le portiere per intenderci...fanno quella luce fioca quasi gialla...beh vorrei sostituirle con delle luci più chiare...tipo luce bianca, ma non so dove trovarle qualche consiglio / aiutino? ciaoooo
MarcoM ha scritto:scusate ma a che vi servono tutte ste luci?? dovete fare un festino...posso venire...scherzi a parte...volevo chiedervi una cosa...avete presenti le luci interne della macchina,quelle che si accendono quando aprite le portiere per intenderci...fanno quella luce fioca quasi gialla...beh vorrei sostituirle con delle luci più chiare...tipo luce bianca, ma non so dove trovarle qualche consiglio / aiutino? ciaoooo
e si è...mi mancano i neon che pulsano a ritmo di musica e qst e poi faccio pagare x salire in macchina

torniamo in topic...
guarda io insieme alle srtisce a led ho messo qst.. nn sono il max però cn le strisce stanno bene..fanno luce azzurrina..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- caiano
- Peugeottista curioso
allora adesso ti faccio vedere le lampade che ho provato io,allego foto con spiegazioneMarcoM ha scritto:scusate ma a che vi servono tutte ste luci?? dovete fare un festino...posso venire...scherzi a parte...volevo chiedervi una cosa...avete presenti le luci interne della macchina,quelle che si accendono quando aprite le portiere per intenderci...fanno quella luce fioca quasi gialla...beh vorrei sostituirle con delle luci più chiare...tipo luce bianca, ma non so dove trovarle qualche consiglio / aiutino? ciaoooo
ex Peugeot nuova 308 SW allure HDi 120 EAT6 keyless sistem ecc ecc
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285
Peugeot 308 SW blue HDI 120 EAT6 GTLine - keyless sistem -
safety pak-distance alert -cruise control - chiusura volumetrico e perimetrale - pak vision - clima bizona,sensori parcheggio anteriori e posteriori,sensori pressione,driver sport pack, [/size]tetto ciel oscurato- lettore cd mp3- telecamera posteriore - tessera passione Peugeot n°285
-
- Peugeottista veterano
no io vorrei metterle diversamente, cioè vorrei farleda sopra il pedale di accelerazione (se noti nella tua seconda foto subito a destra del pedale c'è un rialzo in plastica..ecco da li fino ad arrivare quasi al sedile guida...guarda l'ho provata li e sembra ci sia di fabbrica!!!!!).
Invece non ho capito cosa vuoi dire con la luce della portiera...per caso ti riferisci a quelle 2 luci che sono ai poggiapiedi sia lato guida che lato passeggero? quindi se ho capito bene si può prendere la corrente da li e se si arrivano i 12 w che servono?
Invece non ho capito cosa vuoi dire con la luce della portiera...per caso ti riferisci a quelle 2 luci che sono ai poggiapiedi sia lato guida che lato passeggero? quindi se ho capito bene si può prendere la corrente da li e se si arrivano i 12 w che servono?
no nn quelle delle portiere ma quelle che ci sono nella posizione dove metti i piedi quando sei sul sedile...dovresti averlenero perla ha scritto:no io vorrei metterle diversamente, cioè vorrei farleda sopra il pedale di accelerazione (se noti nella tua seconda foto subito a destra del pedale c'è un rialzo in plastica..ecco da li fino ad arrivare quasi al sedile guida...guarda l'ho provata li e sembra ci sia di fabbrica!!!!!).
si accendono quando si apre la portiera
-
- Peugeottista veterano
si si ho capito....in pratica tu ti riferisci al poggiapiede che si trova a sinistra dei pedali. ho capito bene? spero di si...
se ho capito bene si possono collegare anche li (ma produce 12 w?).
aspetto come sempre tua risposta
ti ringrazio sempre in anticipo
guarda nn sò qnt produce..io le strisce le ho collegate li e funzionano senza probleminero perla ha scritto:si si ho capito....in pratica tu ti riferisci al poggiapiede che si trova a sinistra dei pedali. ho capito bene? spero di si...
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Io ho collegato le strisce di led che ho messo sottoporta direttamente all'alzacristalli, ho rubato corrente da li.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

-
- Peugeottista veterano
quindi pitt se li collego dove li hai collegati te queste strisce si accensono quando accendo la macchina, ossia quando accendo il quadro?
si...io x ora le ho collegate un pò col c..o nel senso che mi restano sempre accese..bisognerebbe collegarle (x una cosa fatta bene) al filo che le fà accendere quando si apre la portiera... e per farlo io nn ho ancor avuto tempo...se tu riesci a farlo fammi sapere!!nero perla ha scritto:quindi pitt se li collego dove li hai collegati te queste strisce si accensono quando accendo la macchina, ossia quando accendo il quadro?
-
- Peugeottista veterano
scusa pitt ma allora non ti conviene collegarle sotto quadro, cioè dal filo positivo che c'è sotto lo sterzo?
e dove dici te bisogna trovare il filo positivo o negativo? perchè sarebbe bello si accendessero solo quando si accende la macchina e non quando si apre la portiera....!!!!
e dove dici te bisogna trovare il filo positivo o negativo? perchè sarebbe bello si accendessero solo quando si accende la macchina e non quando si apre la portiera....!!!!
quando si devono accendere qst va a gusti...per i fili devo ancora guardare x bene...sabato guardo e sistemo tt x bene...e ti faccio sapere a queli fili collegarle