PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW Ciel - quale colore?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

EmanuelP78
Peugeottista curioso

308 SW Ciel - quale colore?

Messaggio da EmanuelP78 »

Buongiorno a tutti!
dopo varie peripezie sono arrivato al dunque e entro stasera firmerò il contratto per la 308 sw Feline 1.6 HDI 110cv. (il 2.0 l'ho abbandonato perchè anche i conce me lo sconsigliavano..)

Mi sono intestardito a volere gli interni in pelle claudia grège. Che colore può starci bene con questo tipo di interno?

Purtroppo dai vari concessionari dove sono stato non ne ho potuta ammirare nessuna, quindi cerco di immaginare l'abbinamento migliore..(escluso grigio alluminio che ne ho già avute 3..)

Io pensavo al grigio Moondust e al grigio cendrè ma entrambi sono stati stati tolti da catalogo. Allora pensavo al Vapor grey ma non ne ho ancora visti in giro.. che alternative ci sono?

Chiedo a voi [-o< lumi e consigli..che di sicuro saranno ottimi :applause: e apprezzati

Gracias

Emanuel
Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: 308 SW Ciel - quale colore?

Messaggio da perchim »

... io amo ... i contrasti kiaro-scuro ...
qnd andrei in quella direzione ... se nn ricordo male la claudia grege è kiara ... qnd la vernice met dovrebbe essere scura ... nera, blu o un grigio molto scuro
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, direi che il contrasto chiaro/scuro ci potrebbe stare anche secondo me. E poi, calcolando che pure io sono passato da una macchina grigio alluminio a una nera, non posso che consigliare il nero, bellissimo ed elegantissimo, anche se un pò delicato. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

EmanuelP78
Peugeottista curioso

Il nero è il colore della macchina che ho in mano adesso.. bello sicuramente perchè l'effetto visivo è stupendo
ma quanto è delicato! :mad:
Io poi usandola come auto aziendale sono in giro su ogni tipo di strada in ogni condizione quindi il nero è da dimenticare ahimè...

Il conce mi dice che va tantissimo il grigio shark ed è bellissimo. Qualcuno sa che colore è quello della 308 sw che c'è sul sito della peugeot? Quello mi piace parecchio ma ho paura sia il moondust.... :(
Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Ciao Emanuel,
il grigio shark è un bellissimo colore per la leona, tieni presente però che in quanto a delicatezza non c'è molta differenza rispetto al nero perla, è un grigio abbastanza scuro, quindi .... #-o a tenerlo pulito!
Il mio consiglio è inutile che te lo dia puoi leggere dirattamente la mia firma :lol:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Tenere75 »

Dandoti un suggerimento legato alla mia esperienza non vorrei forviarti, vedi in firma cosa ti propongo....
Ciao
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

EmanuelP78
Peugeottista curioso

Grazie a tutti per i vs suggerimenti :applause:
Alla fine ho trovato un sito francese dove proponeva una 207cc grigio thorium con interni in pelle grigio chiara e sembra stia molto bene.

Vada per il grigio Thorium!! L'ho già confermata. Alla fine tira e molla tra società di leasing e la mia siamo riusciti a strappare una 308 SW Fèline 1.6 Hdi 110cv Full Optionals (esclusi i 2 sedili aggiuntivi) colore grigio Thorium e interni pelle Claudia Grege :love:
e per full optional intendo proprio Full:
Antifurto centralizzato+doppia chiusura
Pack Urban 2
Pack Vision
Pack Elettrico
Wip Com 3d
Vetri stratificati laterali
HIFI JBL
=P~ =P~

Adesso sarà solo una lunga attesa...essendo un auto a noleggio sono previste 20 settimane di consegna (quindi fine febbraio '10) :mad: ma spero ne valga la pena..

Grazie a tutti per i consigli, anche per quelli del vecchio thread in cui chiedevo lumi su motorizzazioni e allestimenti.

Un saluto a tutti :razz:

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Quando arriva sarà una TOP MODEL 8) di 308 SW :mrgreen:

Complimenti per la tua futura 308.

Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”