PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Oggi (sarebbe) è il grande giorno

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

friccoye
Peugeottista curioso

Re: Oggi sarebbe il grande giorno

Messaggio da friccoye »

bobkent ha scritto:
friccoye ha scritto:Bob e End... già richiesto... e mi ha assicurato che mi tratterà benissimo... spero solo... che se lo ricordi !!! :)
A questo punto regalerei al venditore un bel pacchetto di post-it! :lol: :lol: :lol:
Intanto ho già detto lui che oggi passo e mi faccio dare Nuovo Depliant 308SW con allegato DVD ROM !!! :)

Già mi immagino nel silenzio ovattato delle mura del mio bagno, sfogliare il depliant con avidità.. un po' come tutti noi da ragazzi si sfogliavano avidamente ben altre riviste... :-w)

=P~
Peugeot 308 SW Cièl Felinè 1.6 HDi 110CV colore grigio shark
Ordinata: 30maggio2009; Prodotta (nata) il: 4settembre09 a Sochaux (FR); Attesa consegna: 7settembre09; Arrivata in conce: 15settembre09; Consegnata: 25settembre09.
Tessera N°282

EmanuelP78
Peugeottista curioso

Re: Oggi sarebbe il grande giorno

Messaggio da EmanuelP78 »

A proposito di essere rincuorati...senti cosa sta capitando a me...

Mia moglie ha voluto a tutti i costi la nuova ford Fiesta (traditrice [-X ) e la sua macchinina stava tirando gli ultimi

Ordinata il 26 maggio...prevista per il 15 luglio cascasse il mondo (il 10 mi scadeva l'assicurazione). Tra un <Non si sa nulla> ed un <Non è ancora in catena di produzione> e altre scuse che evito...
ad oggi mia moglie sta ancora girando con la sua Y Elefantino blu del 2000.
E la Fiesta? Prevista consegna inizio Novembre 09.... questa è stata la mia reazione
:shock: :pale: :mad:

Non ti dico i sotterfugi e i casini per ripristinare l'assicurazione senza perdere la classe...ore di ferie buttate inutilmente..
Ho anche minacciato di annullare il contratto e chiedere i danni...risposta? <Faccia come meglio crede.....> :mad:
tanto loro ti ridanno l'anticipo + interessi e poi l'auto quando arrivano la rivendono senza problemi...

Vi assicuro che se non fosse per la fissa di mia moglie per la Fiesta avre già dato di avvocato :mad:

Settimana prox la mia ditta dovrebbe confermarmi il noleggio della 308 sw... \:D/ speriamo bene :)
Felice possessore di una Leona 308 sw Feline Ciel 1.6 hdi|grigio Thorium|Pack Pelle Claudia grege|Pack Urban 2|Pack Vision|Pack Elettrico|vetri lat.strat|Hifi Jbl|Wip Com 3d|Allarme+doppiachius|Pack "Cristina"|

friccoye
Peugeottista curioso

Re: Oggi (sarebbe) è il grande giorno

Messaggio da friccoye »

Amici... oggi mi telefona il ragazzo venditore della concessionaria e mi dice: "scusa, si sono sbagliati con i tempi della consegna... la macchina è già qui !!!"

Ora

sono terrorizzato dal fatto che, visto la proverbiale "fortuna" che ho... sarà effetivamente la mia? come possono avere cannato così clamorosamente? non è che è una macchina non ritirata e guarda caso corrisponde alla mia? insomma... può essere che mi dicano settimana scorsa che devo attendere almeno un altro mese.. e ora magicamente la macchina era già dal concessionario?

In ogni caso... mi sa che semmai dovesse succedere... la prossima peugeout vado a comprarmela da un'altra parte... mi sembra un pelino poco professionale... ok è un ragazzo giovane... molto giovane... ma, fare un po' di tirocinio in più ai venditori sarebbe più professionale.

Vabbè... l'importante ora è che sia tutto in regola e la leonessa a breve (tempo dell'immatricolazione) sarà a casa mia. \:D/
Ordinata: 30maggio2009; Prodotta (nata) il: 4settembre09 a Sochaux (FR); Attesa consegna: 7settembre09; Arrivata in conce: 15settembre09; Consegnata: 25settembre09.
Tessera N°282

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

beh può darsi che nn si sono accorti di averla li (anke se sembra strano :scratch: )...cmq controlla che sia tutto in ordine dentro fuori sotto..insomma ispezionala x bene...
PEUGEOT 308THP nero perla

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Corri a vedere se è proprio la tua e facci sapere! ;-)
Magari ti ha portato bene il forum, con tutti che ti dicevano che ti sarebbe arrivata presto! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

PITT-88 ha scritto:beh può darsi che nn si sono accorti di averla li (anke se sembra strano :scratch: )...cmq controlla che sia tutto in ordine dentro fuori sotto..insomma ispezionala x bene...
Scaramantizzo a dovere... questo è il mio timore !!! :-&
Tessera N°282

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

bobkent ha scritto:Corri a vedere se è proprio la tua e facci sapere! ;-)
Magari ti ha portato bene il forum, con tutti che ti dicevano che ti sarebbe arrivata presto! :mrgreen:
Grazie... mi piace anche pensare che magari il ragazzo addetto alle vendite... saputo del forum (sponsorizzato a dovere da me ;-) ) si sia fatto un giretto e letto qualche post... si sia attivato alla grande.

PassionePeugeot Rulez !!! :thumbright: [-o<
Tessera N°282

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

p.s.
tra le altre curiosità legate a questa vicenda c'è anche quella del venditore che saputo del forum mi ha chiesto se gli faccio sapere quali sono le differenze riscontrate a livello di allestimenti tra la vecchia Tecno e quella nuova..
..PassionePeugeot RULEZ 2... [-o<
Tessera N°282

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca ! :chessygrin:
Effettivamente suona un po' strana la cosa..
Controlla bene che ci siano tutti gli accessori che hai ordinato, e che sia tutto in ordine...
E poi fatti dare il numero di telaio e cerca nel forum un file excel che ti dice quando è stata prodotta.

Se poi e tutto ok dai il via ai festeggiamenti :drunken:

Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

Gianlucat72 ha scritto:A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca ! :chessygrin:
Effettivamente suona un po' strana la cosa..
Controlla bene che ci siano tutti gli accessori che hai ordinato, e che sia tutto in ordine...
E poi fatti dare il numero di telaio e cerca nel forum un file excel che ti dice quando è stata prodotta.

Se poi e tutto ok dai il via ai festeggiamenti :drunken:

Ciao
Grazie per la dritta... infatti, sono andato a vedere la leonessa dal concessionario.

prodotta il 4 settembre 2009... praticamente nuovissima !!!!

Sono felicissimo... ora attendo l'immatricolazione per andarmela a prendere. =P~ =P~ =P~
Tessera N°282

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

così nn sarai + il tesserato senza macchina

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

PITT-88 ha scritto:così nn sarai + il tesserato senza macchina
:thumbright: :thumbright:
Tessera N°282

mchol
Peugeottista curioso

Messaggio da mchol »

attento che se esce il leone la pecorella fa una brutta fine

:lol: :lol: :lol: :lol:
308 1.6 HDI 110CV FELINE

friccoye
Peugeottista curioso

Messaggio da friccoye »

Ragazzi e ragazze, mi hanno telefonato dal concessionario... venerdì andrò a ritirarla... dopo 118gg di attesa.

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Tessera N°282

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

bene son contento x te!!!!
:mrgreen:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”