PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
Re: Peugeot 3008
Vabbe' pure io gli dovro' dare 16.000 € ma gli ho dato una permuta(focus sw 1.8 tdci 2006),lo sconto agente,e incentivo statale !!ma patriva da 29.600(out 1.6+ses p+wipnav+robot+allarme vol)......pero'... 

Peugeot 3008 1.6 HDi 110 CV Fap Cambio robotizzato Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori post.+WIP NAV+HeadUp Display+ cerchi 18"
Salve a tutti
Scusate , ma mi sono reso conto di avere riportato il prezzo finale, in cui è contata anche la rottamazione della vecchia auto.
Senza rottamazione il prezzo sarebbe stato 23500...quindi forse non è poi così buono.
...
Ho acquistato una Tecno 1.6 HDi Tecno con grip control, head up display, allarme volumetrico, sensori posteriori, vernice metallizzata (Grigio Shark) e tendine. Il prezzo, comprensivo anche delle barre da montare sul tetto, è di 22000Euro (Spero tutti mi dicano che è stato un buon affare).
...
Scusate , ma mi sono reso conto di avere riportato il prezzo finale, in cui è contata anche la rottamazione della vecchia auto.
Senza rottamazione il prezzo sarebbe stato 23500...quindi forse non è poi così buono.
...
Ho acquistato una Tecno 1.6 HDi Tecno con grip control, head up display, allarme volumetrico, sensori posteriori, vernice metallizzata (Grigio Shark) e tendine. Il prezzo, comprensivo anche delle barre da montare sul tetto, è di 22000Euro (Spero tutti mi dicano che è stato un buon affare).
...
oggetto: ASSETTO DI GUIDA
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una tecno 1.6 hdi nera km 0 sensori post, usb box, bluetooth parrot, allarme volumetrico + passaggio proprietà 21.000 euro. Il prezzo mi sembra buono.
Vengo da da una Scenic e mi piaceva il suo assetto di guida (posizione alta) per questo inizialmente ero partito per acquistare la spartana Hyundai Tucson 2.0 CRDI, stesso prezzo (21.000). Poi però ho visto la 3008, mi è piaciuta soprattutto per l'allestimento interno e l'ho comprata.
Premetto che sono alto 185 e anche se ho provato (una volta) la seduta sul lato di guida ho ancora qualche dubbio:
starò comodo ?
l'assetto di guida è alto ?
C'è qualcuno che mi può rassicurare ?
Fabri
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una tecno 1.6 hdi nera km 0 sensori post, usb box, bluetooth parrot, allarme volumetrico + passaggio proprietà 21.000 euro. Il prezzo mi sembra buono.
Vengo da da una Scenic e mi piaceva il suo assetto di guida (posizione alta) per questo inizialmente ero partito per acquistare la spartana Hyundai Tucson 2.0 CRDI, stesso prezzo (21.000). Poi però ho visto la 3008, mi è piaciuta soprattutto per l'allestimento interno e l'ho comprata.
Premetto che sono alto 185 e anche se ho provato (una volta) la seduta sul lato di guida ho ancora qualche dubbio:
starò comodo ?
Fabri
Ultima modifica di fabri63 il 24/09/2009, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Ciao Andrea75, anch'io vorrei ordinare una 3008 bianca e ho qualche dubbio sul colore.. Purtroppo non posso aspettare molto tempo, devo proprio ordinarla entro fine mese! Ti prego, appena puoi metti le foto. Anzi, magari, potrei fare un giro a Reggio per vederla.. (?) Grazie grazie
Vorrei sapere qualcosa in più di queste barre poichè il mio conc. mi ha detto che purtroppo sulla 3008 non esistono neanche come optionalManuele01 ha scritto:Salve a tutti
Ho acquistato una Tecno 1.6 HDi Tecno con grip control, head up display, allarme volumetrico, sensori posteriori, vernice metallizzata (Grigio Shark) e tendine. .Il prezzo, comprensivo anche delle barre da montare sul tetto, è di 22000Euro (Spero tutti mi dicano che è stato un buon affare).
..

salve a tutti..
io la mia leoncina 3008 outdoor colore nero + wip nap e senza rottamazione l'ho pagata 23550. credo di essere andato abbastanza bene. Ma a vedere i vostri prezzi .... che non specificano se avete dato un'auto in rottamazione sembrano + bassi.
fatemi sapere le vostre info.
grazie a tutti
io la mia leoncina 3008 outdoor colore nero + wip nap e senza rottamazione l'ho pagata 23550. credo di essere andato abbastanza bene. Ma a vedere i vostri prezzi .... che non specificano se avete dato un'auto in rottamazione sembrano + bassi.
fatemi sapere le vostre info.
grazie a tutti
-
- Peugeottista curioso
con rottamazione mi hanno chiesto per la premium euro 18000 con cruise controll e porta targa con sensori parcheggio, 19500 per la tecno e 21300 per la out. ciao
Ciao nyaris
Il concessionario mi ha detto che le barre portatutto da montare sul tetto le ha a magazzino e che il costo è 140 Euro. Attenzione: non sono le barre longitudinali presenti su quasi tutte le station wagon (le avrei volute anch'io così), ma quelle trasversali da installare al bisogno quando bisogna trasportare qualche cosa.
Il montaggio è mostrato sul manuale a pag 189. Non è scritto niente a proposito del tetto ciel, per cui logica vorrebbbe che siano compatibili, però...
Non posso spedirti delle foto perchè ancora non ho l'automobile.
Il concessionario mi ha detto che le barre portatutto da montare sul tetto le ha a magazzino e che il costo è 140 Euro. Attenzione: non sono le barre longitudinali presenti su quasi tutte le station wagon (le avrei volute anch'io così), ma quelle trasversali da installare al bisogno quando bisogna trasportare qualche cosa.
Il montaggio è mostrato sul manuale a pag 189. Non è scritto niente a proposito del tetto ciel, per cui logica vorrebbbe che siano compatibili, però...
Non posso spedirti delle foto perchè ancora non ho l'automobile.
-
- Peugeottista curioso
ciao... ho appena chiamato in conce e mi hanno detto che materialmente me la consegneranno lunedì o martedì prossimo... quindi per le foto o per il giro a Reggio (non c'è problema) bisognerà aspettare la prox settimana... avendo fatto il bonifico l'altro ieri speravo di averla questa settimana... invece no... tocca pazientare ancora [-(stefi64 ha scritto:Ciao Andrea75, anch'io vorrei ordinare una 3008 bianca e ho qualche dubbio sul colore.. Purtroppo non posso aspettare molto tempo, devo proprio ordinarla entro fine mese! Ti prego, appena puoi metti le foto. Anzi, magari, potrei fare un giro a Reggio per vederla.. (?) Grazie grazie
-
- Peugeottista curioso
enzo81, come hai fatto prezzo bassissimo ma sei sicuro?
Questa mi sembra un'asta al ribasso!!! non serve a niente se non far girare i co... a chi a pagato il giusto...
3008 tecno 1.6 hdi
Ciao a tutti innanzitutto.fabri63 ha scritto:oggetto: ASSETTO DI GUIDA
Ciao a tutti,
starò comodo ?
Fabri
Potresti postare foto con dettagli su usb box e bluetooth parrot?

Siccome sono in procinto di procedere all'ordine, ma devo decidere un paio di cosette... penso farò un pò di domande stupide. [-o<
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=29574" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di kiriako il 25/09/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Scusate,
ancora nessuno che ha ordinato la 2.0?
ancora nessuno che ha ordinato la 2.0?
Jeep Patriot 2.0 TD DPF Sport
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
ex 407 2.0 HDI SW S.P.TECH - Grigio Ferro - 189.000 km......un disastro.....
ex 406 SW 2.0 HDI: 197.000 km. senza battere ciglio......
Chiarimenti da parte dei possessori di 3008
...da un futuro possessore di 3008, sicuramente 1.6hdi con cambio robotizzato, anche se non ho scelto ancora se Tecno o Outdoor (questa da un concessionario non poteva essere abbianta agli incentivi, da un altro si con il Grip Control).
Poi non mi è chiaro se gli pneumatici M+S siano assimilabili a quelli invernali che quindi d'estate vanno rimossi (vedi consumo precoce e prestazioni non all'altezza delle gomme generiche).
Foto di 3008 bianco perla?
Pack Vision (Proiettori direzionali allo Xeno, lavafari, correzione automatica assetto fari) ne vale la pena? Considerando anche il costo di 900,00 €, subordinati alla scelta della Outdoor (2.200,00 € in +).
Il rilevatore di ostacoli anteriore mi sembra possa servire soprattutto per via della scarsa visibilità del frontale, ci sono esperienze dirette?
Un consiglio riguardo la scelta dell'autoradio.
Mi spiego, se ho letto bene sul manuale che ho trovato in rete, la radio base può essere dotata di interfaccia USB (Wip Plug) http://public.servicebox.peugeot.com/dd" onclick="window.open(this.href);return false; ... _it_it.htm
ed anche della funzione wip bluetooth .Vi risulta?
Ho visto infatti il wip nav e mi ha lasciato molto perplesso (forse il Wip com 3d è meglio) sia come navigatore (difficoltà aggiornamento mappe è vero qualcuno ha verificato?) che per la impossibilità, sempre se ho capito bene, di gestire l'ipod.
Quindi se la radio base NON potrà essere dotata delle funzioni che mi interessano, allora forse mi coverrà acquistare e montare un sistema tipo parrot che gestisca queste 2 cose.
Ah sul configuratore svizzero (http://www.peugeot.ch/configuratore/" onclick="window.open(this.href);return false;)è possibile prendere "WIP Bluetooth (non disponibile con WIP Nav)" che comprende:kit «viva-voce» bluetooth presa USB e chinch nella console centrale. Non male direi, e noi perchè dovremmo essere costretti a spedere minimo 890€???
Forse troppe domande, ma ho approfittato per buttare giù "tutti" i miei dubbi.
Per il momento mi sembra sia tutto qui
ma sicuramente aggiornerò.
Poi non mi è chiaro se gli pneumatici M+S siano assimilabili a quelli invernali che quindi d'estate vanno rimossi (vedi consumo precoce e prestazioni non all'altezza delle gomme generiche).
Foto di 3008 bianco perla?
Pack Vision (Proiettori direzionali allo Xeno, lavafari, correzione automatica assetto fari) ne vale la pena? Considerando anche il costo di 900,00 €, subordinati alla scelta della Outdoor (2.200,00 € in +).
Il rilevatore di ostacoli anteriore mi sembra possa servire soprattutto per via della scarsa visibilità del frontale, ci sono esperienze dirette?
Un consiglio riguardo la scelta dell'autoradio.
Mi spiego, se ho letto bene sul manuale che ho trovato in rete, la radio base può essere dotata di interfaccia USB (Wip Plug) http://public.servicebox.peugeot.com/dd" onclick="window.open(this.href);return false; ... _it_it.htm
ed anche della funzione wip bluetooth .Vi risulta?
Ho visto infatti il wip nav e mi ha lasciato molto perplesso (forse il Wip com 3d è meglio) sia come navigatore (difficoltà aggiornamento mappe è vero qualcuno ha verificato?) che per la impossibilità, sempre se ho capito bene, di gestire l'ipod.
Quindi se la radio base NON potrà essere dotata delle funzioni che mi interessano, allora forse mi coverrà acquistare e montare un sistema tipo parrot che gestisca queste 2 cose.
Ah sul configuratore svizzero (http://www.peugeot.ch/configuratore/" onclick="window.open(this.href);return false;)è possibile prendere "WIP Bluetooth (non disponibile con WIP Nav)" che comprende:kit «viva-voce» bluetooth presa USB e chinch nella console centrale. Non male direi, e noi perchè dovremmo essere costretti a spedere minimo 890€???

Forse troppe domande, ma ho approfittato per buttare giù "tutti" i miei dubbi.
Per il momento mi sembra sia tutto qui

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Concordo pienamente!!gigiwr ha scritto:Questa mi sembra un'asta al ribasso!!! non serve a niente se non far girare i co... a chi a pagato il giusto...

PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno, cambio robotizzato
Bianco Madreperla + Tetto panoramico + Grip Control + Sensori posteriori + Vetri oscurati
PEUGEOT 208 1.6 Bluehdi 75cv Active, 5 porte, Bianco banchisa, Fendinebbia + Sensori posteriori + Specchietti richiudibili
Bianco Madreperla + Tetto panoramico + Grip Control + Sensori posteriori + Vetri oscurati
PEUGEOT 208 1.6 Bluehdi 75cv Active, 5 porte, Bianco banchisa, Fendinebbia + Sensori posteriori + Specchietti richiudibili