PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzione Random lettore cd mp3 RD4

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Funzione Random lettore cd mp3 RD4

Messaggio da Auro »

Avrei una curiosità da soddisfare, l'autoradio RD4 MP3 montato sulla 308 Tecno ha la funzione "Random" per la riproduzione dei file mp3 ?? La funzione random è quella che permette la riproduzione dei file musicali mp3 secondo una sequenza casuale e non seguendo la naturale sequenza con cui è stato masterizzato il disco.
Mi dispiacerebbe se tale funzione non fosse presente. :(

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Funzione Random lettore cd mp3 RD4

Messaggio da Jack Nicklaus »

Appena posso controllo, ma mi sembra che ci sia lo SHUFFLE ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Confermo, c'è... Con il cd in riproduzione, premi il tasto "OK" al centro dei tasti direzionali e sul display usciranno fuori 3 opzioni, una delle quali (mi pare l'ultima) è proprio quella che interessa a te. Stessa operazione per disattivarla.

Spero di esserti stato d'aiuto ;-)
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

mirco82 ha scritto:Confermo, c'è... Con il cd in riproduzione, premi il tasto "OK" al centro dei tasti direzionali e sul display usciranno fuori 3 opzioni, una delle quali (mi pare l'ultima) è proprio quella che interessa a te. Stessa operazione per disattivarla.

Spero di esserti stato d'aiuto ;-)
OK, gentilissimo, è una funzione che uso moltissimo sull'attuale JVC che ho sulla 307, mi sarebbe dispiaciuto non averla più. ;-)

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

mi allaccio a questa discussione per no naprire un nuovo 3d: come si fa a visualizzare sul computer di bordo il titolo delle canzoni?

ho smanettato un pò ma niente
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Sorcio ha scritto:mi allaccio a questa discussione per no naprire un nuovo 3d: come si fa a visualizzare sul computer di bordo il titolo delle canzoni?

Premi list mentre il cd è in riproduzione, se è un cd MP3 vedrai la lista delle cartelle e premendo ok su ogni cartella vedrai le canzoni all'interno della relativa cartella, se è un cd audio premendo list mentre il cd è in riproduzione vedrai direttamente la lista delle canzoni.
Spero di esserti stato utile. ;-)

Ritornando al quesito iniziale, ho attivato la funzione random ma funziona solo come riproduzione casuale all'interno di ogni cartella, non considera l'intero disco, per esempio: se inserisco un cd MP3 con sei cartelle attivando la riproduzione casuale mi riproduce "casualmente" i brani di una sola cartella da me prescelta, non i brani scelti casualmente fra tutte e sei le cartelle, funziona così o esiste anche una funzione random per l'intero cd ??

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Questa cosa mi giunge nuova... :scratch:
Non uso molto questa funzione, ma quelle poche volte che mi è capitato di usarla mi pare di ricordare che ci sia tipo un menu per scegliere se vuoi riprodurre casualmente solo la cartella o tutto il cd... :scratch:
Stasera controllo, visto che ho fatto un cd MP3 nuovo nuovo e poi vi dico... :-)
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

Auro ha scritto:
Premi list mentre il cd è in riproduzione, se è un cd MP3 vedrai la lista delle cartelle e premendo ok su ogni cartella vedrai le canzoni all'interno della relativa cartella, se è un cd audio premendo list mentre il cd è in riproduzione vedrai direttamente la lista delle canzoni.
ti ringrazio della risposta, proverò appena possibile :applause:
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Auro ha scritto:
Sorcio ha scritto:mi allaccio a questa discussione per no naprire un nuovo 3d: come si fa a visualizzare sul computer di bordo il titolo delle canzoni?

Ritornando al quesito iniziale, ho attivato la funzione random ma funziona solo come riproduzione casuale all'interno di ogni cartella, non considera l'intero disco, per esempio: se inserisco un cd MP3 con sei cartelle attivando la riproduzione casuale mi riproduce "casualmente" i brani di una sola cartella da me prescelta, non i brani scelti casualmente fra tutte e sei le cartelle, funziona così o esiste anche una funzione random per l'intero cd ??

funziona così...ti fa sentire tt le canzoni di 1 cartella e una volta finito passa ad un'altra...nn penso che ci sia un'altra funzione random...
PEUGEOT 308THP nero perla

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”