PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi cn lampade
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
problemi cn lampade
ciao ragazzi volevo esporvi il mio problema da un po' d tempo a qst parte m s bruciano sempre le h7,ne ho comprate d tt i tipi.l'elettrauto dice ke è normale x qst tipo d lampade ma a me xò si brucia sempre qll destra insieme a qll d posizione sempre destra,qst nn è normale giusto?qlc1 d voi può aiutarmi?grazie a tt.
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
Re: problemi cn lampade
guarda le lampade alogene nn si dovrebbero fulminare prima di 1000 h d funzionamento.. cmq credo tu abbia problemi a livello elettrico...falla controllare da un altro elettrauto
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
le alogene sono garantite 300ore...
prendi un paio di buche Napoli-style e la loro vita si dimezza, inoltre se il faro non è bloccato correttamente nella sua sede o ci sono infiltrazioni di aria nella parabola...povera lampadina!
Fabio
prendi un paio di buche Napoli-style e la loro vita si dimezza, inoltre se il faro non è bloccato correttamente nella sua sede o ci sono infiltrazioni di aria nella parabola...povera lampadina!
Fabio
si ma a cambiarle spesse c'è qualcosa che non va... x nn parlare che sn qll a dx che si bruciano!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
"l rendimento luminoso di una lampada alogena, grazie alla luce più bianca rispetto ad una lampadina tradizionale, è del 50-100% superiore rispetto a questa, mentre la vita utile varia da 2000 a 6000 ore."
Wikipedia.
300 ore duravano le vecchie lampade ad incandescenza.
Wikipedia.
300 ore duravano le vecchie lampade ad incandescenza.
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
poteri del marcketing: nemmeno le xeno sono garantite tanto dai COSTRUTTORI
aprite gli occhi, picciotti!!!
Fabio
aprite gli occhi, picciotti!!!
Fabio
guarda, sinceramente non ho mai sentito parlare di alogene che durino così poco.. è ovvio che qualcosa di strano c'è.. il marketing c'entra ben poco... magari su 2000 h garantite durano 1000, ma non di certo 300! cioè significa che guidando di sera x un'oretta circa si dovrebbero cambiare una volta ogni anno circa!! e considerando che la mia ka ha le lampade originali da 4 anni...la golf v di mio fratello stesso discorso... la a4 di un mio amico stesso discorso.. beh tutto dire..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
oggi sn stato dall'elettrauto e abbiamo riscontrato ke l'alternatore carica la batteria +del necessario d conseguenza o spendo 400€ x cambiarlo o ne spendo 350 x un kit allo xeno e risolvo in parte il problema o m tengo le lampade ke s bruciano....ke bella sfiga!
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
le h7 sono delicate...ne ho fatta fuori una dopo una settimana...
le h4 della vecchia corsa con 15 anni non si sono MAI bruciate, e ha 15 anni e 200000km, la lampada di scorta nella trousse è ancora quella originale...
tieni pure conto che se tu accendi o spegni la macchina con le luci accese dai degli sbalzi di tensione (specialmente con i diesel) che rovinano le lampade...
le h4 della vecchia corsa con 15 anni non si sono MAI bruciate, e ha 15 anni e 200000km, la lampada di scorta nella trousse è ancora quella originale...
tieni pure conto che se tu accendi o spegni la macchina con le luci accese dai degli sbalzi di tensione (specialmente con i diesel) che rovinano le lampade...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
le h7 sono delicate...ne ho fatta fuori una dopo una settimana..."
capita; ma le H7 non sono più delicate di altri tipi di lampade. dipende dlla marca e dalla qualità della lampada. alcune durano una settimana, altre un anno, altre anche 3 o 4 (vedi messaggi precedenti).
"le h4 della vecchia corsa con 15 anni non si sono MAI bruciate, e ha 15 anni e 200000km, la lampada di scorta nella trousse è ancora quella originale..."
fantastico
lke voglio anche io queste lampade; si risparmierebbe un bel po' in sostituzione
però ho una domanda: ma li hai mai usati i fari di quella vecchia corsa?
perchè mi chiedo: come ha fatto a durarti una lampada 15 anni, se oggi ne durano in media 1-2 di anni ??
dove hai comprato questa fantastica lampadina che, costruita 15 anni fa, sta dimostrando una vita superiore del 1500% (=15 volte in più), rispetto alle moderne e più evolute alogene??
"tieni pure conto che se tu accendi o spegni la macchina con le luci accese dai degli sbalzi di tensione (specialmente con i diesel) che rovinano le lampade...[/quote]"
è vero il fatto degli sbalzi di tensione, ma perchè dici specialmente con i diesel?
capita; ma le H7 non sono più delicate di altri tipi di lampade. dipende dlla marca e dalla qualità della lampada. alcune durano una settimana, altre un anno, altre anche 3 o 4 (vedi messaggi precedenti).
"le h4 della vecchia corsa con 15 anni non si sono MAI bruciate, e ha 15 anni e 200000km, la lampada di scorta nella trousse è ancora quella originale..."
fantastico
però ho una domanda: ma li hai mai usati i fari di quella vecchia corsa?
perchè mi chiedo: come ha fatto a durarti una lampada 15 anni, se oggi ne durano in media 1-2 di anni ??
"tieni pure conto che se tu accendi o spegni la macchina con le luci accese dai degli sbalzi di tensione (specialmente con i diesel) che rovinano le lampade...[/quote]"
è vero il fatto degli sbalzi di tensione, ma perchè dici specialmente con i diesel?
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!
guarda i fari della vecchia corsa non stavano accesi tantissimo,viaggiava soprattutto di giorno, ora invece causa nuove leggi stanno più accesi...
non so dirti, ma tanti sento lamentano la scarsa durata delle h7, mentre le h4 sono più resistenti, comunque sarò io fortunato, ma quelle sono eterne...
per il discorso dei diesel lo dico perchè soprattutto in avviamento i diesel sono più "duri" da muovere, quindi viene richiesta più energia e si hanno più sbalzi...tutto qui...
non so dirti, ma tanti sento lamentano la scarsa durata delle h7, mentre le h4 sono più resistenti, comunque sarò io fortunato, ma quelle sono eterne...
per il discorso dei diesel lo dico perchè soprattutto in avviamento i diesel sono più "duri" da muovere, quindi viene richiesta più energia e si hanno più sbalzi...tutto qui...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato