ecco le altre 2 leonese di casa!
407 HDI 136 cv

207 thp 150 cv

l'estetica ti migliora tantissimo e anche la tenuta.... la mia tra assetto e distanziali sembra di essere sulle rotaie di un treno307gti ha scritto:Volevo un consiglio, volglio montare dei distanziali mi cambia qualcosa??????????????????????
I cerchi della gti pecato che sono troppo in dentro, o gia le molle e de ferma con i distanziali sara ancora più ferma!!!307gti ha scritto:l'estetica ti migliora tantissimo e anche la tenuta.... la mia tra assetto e distanziali sembra di essere sulle rotaie di un treno
Ho fatto da una settimana circa l'assetto completo KW variante 1, con abbassamento di 4,3 cm sia all'anteriore che al posteriore.....307gti ha scritto:Ciao si o solo le molle della eibach 3,5cm e barra duomi. E a giorni devo montare il centralle e i distanziali. E tu che modif ai fatto???
Si, forse oggi le metto o comunque nei prossimi giorni.. i distanziali di che marca sono? per quanto riguarda lo scarico: fanno anche il down pipe di quella marca?307gti ha scritto:ciao lo scarico e un bastuck e viene dalla germania.foto hai con l'assetto???