Ciao a tutti, sono nuovo del forum, possessore da pochissimo di una peugeot 307 cc 1,6 benzina. Un saluto a tutti quanti e con l'occasione chiedo aiuto.
Non funzionano i sensori posteriori che sono montati sulla mia auto, ho letto sul forum che in caso di mancato beep inserendo la retromarcia bisogna controllare l'interruttore del cambio (bulbo) perchè il mancato funzionamento potrebbe essere imputato a quest'ultimo.
Da quello che mi dicono, pero' a me la luce della retro qando la inserisco pare funzionare. puo' qualcuno essere piu' chiaro, su cosa devo controllare?.
Grazie e ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sensori parcheggio poateriori
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema sensori parcheggio poateriori
ciao e benvenuto
ma sul CdB ti appare l'immagine della macchina?
ma sul CdB ti appare l'immagine della macchina?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
Ciao e grazie dell'aiuto, allora ho un 1,6 a benzina del luglio 2004 con rd3, l'immagine dell'auto la vedo sul display dove imposto i gradi del climatizzatore, non so se per CdB intendi quello.
Come sensori ho il fascione nero tra paraurti r marmitta con mi sembra 4 sensori. Il concessionario mi ha detto che sono i sensori, aiutatemi a capire se sono i sensori oppure la predisposizione ad installarli. Fatto sta che quando inserisco la retro non compare niente e nemmeno sui display viene fuori qualcosa. Ciao a tutti e grazie
Come sensori ho il fascione nero tra paraurti r marmitta con mi sembra 4 sensori. Il concessionario mi ha detto che sono i sensori, aiutatemi a capire se sono i sensori oppure la predisposizione ad installarli. Fatto sta che quando inserisco la retro non compare niente e nemmeno sui display viene fuori qualcosa. Ciao a tutti e grazie
la mia è la restyling e montava l'RD4 quindi non sono sicuro di come funzionano i sensori sulla tua dato che forse hai un display differente dal mio comunque ti ho fatto un paio di foto per capirci
questo è uno dei quattro sensori e questo è il mio display
questo è uno dei quattro sensori e questo è il mio display
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
Ciao, nel mio display non si vede la stessa cosa che vedi nel tuo....ma questo è il male minore, a me basterebbe facessero il classico beep a ridosso dell'ostacolo. Per capirci i miei sensori sono identici a quelli del della foto nel link che ti allego.
Mi confermate che sono i sensori e dovrebbero funzionare?
Saluti a tutti
Guarda posteriore foto 3
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6EhV183912" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi confermate che sono i sensori e dovrebbero funzionare?
Saluti a tutti
Guarda posteriore foto 3
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 6EhV183912" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ma nessuno sa delucidarmi prima che vada in concessionaria? saluti
Mi sa mi sa che tu disponi solo della classica predisposizione per installarli. Comunque sia è facile rendersene conto. Devi semplicemente verificare se la superficie che ospiterebbe i presupposti sensori è completamente piatta! In tal caso, ribadisco, hai solo la predisposizione ad installarli.dario.caputi ha scritto:Ciao e grazie dell'aiuto, allora ho un 1,6 a benzina del luglio 2004 con rd3, l'immagine dell'auto la vedo sul display dove imposto i gradi del climatizzatore, non so se per CdB intendi quello.
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;