PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 ES GPL Restyling Grigio Thorium

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sbellisario
Peugeottista veterano

207 ES GPL Restyling Grigio Thorium

Messaggio da sbellisario »

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha la macchina in oggetto?
Ho sentito in giro che il grigio thorium non è più disponibile sulla restyling GPL... ma è vero? Io l'ho ordinata proprio di quesl colore!!! Mi stà venedendo il timore che mi piazzino il modello pre-restyling...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

goodguy
Peugeottista veterano

Re: 207 ES GPL Restyling Grigio Thorium

Messaggio da goodguy »

Non credo proprio,l'hai ordinata un mese fa,è abbondantemente restyling.Sulla x line eco gpl c'è il grigio thorium,strano che non ci sia per la e.sport.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

sbellisario
Peugeottista veterano

goodguy ha scritto:Non credo proprio,l'hai ordinata un mese fa,è abbondantemente restyling.Sulla x line eco gpl c'è il grigio thorium,strano che non ci sia per la e.sport.
meglio così!
cmq sul sito peugeot, configurando una 207 ES GPL, non ti dà la possibilità di scegliere il grigio thorium, mentre sulla x line si... mah mistero...
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

lascia perdere il sito! vai tranquillo che il grigio è disponibilissimo ;-)
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Anche perche il colore è vincolante per loro :)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

sbellisario
Peugeottista veterano

nik0nik0nik0 ha scritto:lascia perdere il sito! vai tranquillo che il grigio è disponibilissimo ;-)
meglio così!
grazie!
---

sbellisario
Peugeottista veterano

corser ha scritto:Anche perche il colore è vincolante per loro :)
cioè?
---

sbellisario
Peugeottista veterano

cmq stamattina ho mandato un'email al customer care peugeot, ecco la risposta... DEVO PREOCCUPARMI???

Gentile Signor,

ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi comunica di aver acquistato una 207 di colore Grigio Thorium, informandomi però che ha appreso dal sito di Peugeot, che tale colore non è tra quelli disponibili per la versione Energie Sport GPL, chiedendomi quindi spiegazioni in merito.

Le confermo che tale colore non è presente tra quelli messi a disposizione per la gamma da lei acquistata ma, per informazioni relative all'ordine da lei effettuato, deve prendere contatto direttamente col Punto Vendita della Rete Peugeot dove ha effettuato l'ordine di acquisto, in modo tale da valutare tale inconveniente, in funzione della definizione esatta del veicolo da lei richiesto.
Le ricordo inoltre che solo la Rete dispone dei riferimenti precisi del suo ordine e può accedere al sistema che gli permette di conoscere tutti i dettagli specifici di quest'ultimo.
---

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Che se ti mandano un altro colore stanno in torto marcio :lol:

leggi le clausole del contratto dietro.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

sbellisario
Peugeottista veterano

corser ha scritto:Che se ti mandano un altro colore stanno in torto marcio :lol:

da quello che ho capito, il grigio thorium era disponibile sulla versione pre-restyling, ma non è più disponibile sulla versione restyling...

mi sà tanto che dopo chiamo il concessionario....
---

sbellisario
Peugeottista veterano

corser ha scritto:Che se ti mandano un altro colore stanno in torto marcio :lol:

sul contratto però c'è scritto 207 e basta... non verrei che questi mi piazzano la pre-restyling...
---

sbellisario
Peugeottista veterano

MI ha riscritto il customer care:

Gentile Signor,

ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi comunica che visualizzando il sito Peugeot, non riesce a trovare il colore Grigio Thorium sulla 207 Energie Sport Restyling.
Avendo effettuato un ordine con le suddette caratteristiche, chiede il perché di questa differenza.

Le comunico che Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori delle autovetture Peugeot.

Per maggiori informazioni le consiglio di rivolgersi presso un Punto Vendita della Rete Peugeot.
Quest'ultimo sarà lieto di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.
---

LuigiL
Peugeottista appassionato

Messaggio da LuigiL »

Per me ti conviene sentire subito quelli della tua concessionaria. Anche io sapevo che la consegna di un modello che presenta un colore differente da quello richiesto è una delle ragioni sufficienti per "annullare" il contratto.

Non riesci a sentire quelli della tua concessionaria?
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

sbellisario
Peugeottista veterano

LuigiL ha scritto:Per me ti conviene sentire subito quelli della tua concessionaria. Anche io sapevo che la consegna di un modello che presenta un colore differente da quello richiesto è una delle ragioni sufficienti per "annullare" il contratto.

Non riesci a sentire quelli della tua concessionaria?
ci sono passato poco fà...
la macchina loro l'hanno ordinata ad a giugno... infatti quando l'ho comprata mi dissero che avrei dovuto aspettare 1 mese perchè l'ordine era già stato fatto. In sostanza Peugeot fino a giugno accettava anche ordini di ES GPL restyling di colore grigio thorium... da giugno non più... Mi ha detto di stare tranquillo, sarà restyling e grigio thorium, ne hanno consegnata una la scorsa settimana! :)
---

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Se ti danno il pre restyling grigio thorium,ma non penso,non puoi farci nulla perchè nel contratto non era specificato pre o restyling.
Se invece ti danno un colore diverso sono in torto pieno.
Comunque guarda che il prerestyling è forse più bello,specie davanti.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Torna a “207 - Generale”