PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip com 3d

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
salvadome
Peugeottista curioso

Re: wip com 3d

Messaggio da salvadome »

grazie... sei andato alla peugeot???
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

salvadome ha scritto:grazie... sei andato alla peugeot???
No, non sono riuscito, dovrei andarci mercoledì o giovedì, ti farò sapere! :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Oggi ho telefonato alla concessionaria, non sanno ancora niente :mad: allora ho chiamato la Peugeot Italia e anche loro non mi hanno saputo dire se il servizio è a pagamento o no! :shock: Comunque hanno aperto una pratica e si devono informare presso la Peugeot Italia di Milano, nei prossimi giorni dovrò ritelefonargli per aggiornamenti.......
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

Picc83 ha scritto:
salvadome ha scritto:cioe quindi vedi le scritte e non riesci a selezionarle
Esatto, non capisco il perchè, secondo me per il naviga a HOME dovrei in qualche modo memorizzare ad esempio l'indirizzo di casa,
ma non sono riuscito a farlo :scratch:
Ciao picc83, anche a me la voce home è spenta, per quanto riguarda l'indirizzo "casa / ufficio", inserisci il tutto nella rubrica in maniera completa, soprattutto l'indirizzo, imposta inserisci nuova destinazione e scegli da rubrica selezione caso o ufficio e il gioco e fatto (collaudato).
:)
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

antonio2159 ha scritto:
Picc83 ha scritto:
salvadome ha scritto:cioe quindi vedi le scritte e non riesci a selezionarle
Esatto, non capisco il perchè, secondo me per il naviga a HOME dovrei in qualche modo memorizzare ad esempio l'indirizzo di casa,
ma non sono riuscito a farlo :scratch:
Ciao picc83, anche a me la voce home è spenta, per quanto riguarda l'indirizzo "casa / ufficio", inserisci il tutto nella rubrica in maniera completa, soprattutto l'indirizzo, imposta inserisci nuova destinazione e scegli da rubrica selezione caso o ufficio e il gioco e fatto (collaudato).
:)
Grazie per le istruzioni! Appena ho tempo provo e ti faccio sapere :)

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Alla fine ho risolto la settimana scorsa, sono andato in peugeot e ho compilato il contratto, ora dovrebbe funzionare (non ho ancora fatto la prova) ed è completamente gratuito e a durata illimitata.

Foxsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Foxsel »

Picc83 ha scritto:
Alla fine ho risolto la settimana scorsa, sono andato in peugeot e ho compilato il contratto, ora dovrebbe funzionare (non ho ancora fatto la prova) ed è completamente gratuito e a durata illimitata.
Susa Picc83 ma dallo storico dei messaggi non riesco a capire di quale contratto parli.. mi puoi illuminare? Ciao e Grazie...
308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
Pack Urban 2, Pack Visibilità.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Foxsel ha scritto:
Picc83 ha scritto:
Susa Picc83 ma dallo storico dei messaggi non riesco a capire di quale contratto parli.. mi puoi illuminare? Ciao e Grazie...
Certo, sto parlando del Peugeot Sécurité, il servizio di sicurezza abbinato al Wip Com 3D, in concessionaria quando ho ritirato la macchina mi hanno detto che forse era a pagamento e non mi è stato attivato subito e, dopo un mese (e dopo essermi rivolto a Peugeot Italia) ho risolto!

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

La voce Home s'è attivata impostando in rubrica l'indirizzo di casa come, appunto, Home...

ma i POI personali risultano inattivi...E' così pure per voi?
Ultima modifica di Divino Mike il 26/10/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Si, stessa cosa per il mio.

Divino Mike
Peugeottista veterano

come si attiva il menù "Poi personali"?

Nessuno lo sa?
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Divino Mike
Peugeottista veterano

...son appena passato in concessionaria e via presa diagnosi il tecnico ha controllato tutti i menù e le opzioni esistenti "telematica"...ma nulla! Il menù "poi personali" è ancora inattivo! Ha detto che si informava presso la Peugeot Italia e mi faceva sapere...

Mi sorge il dubbio che sia necessario software autentico, per il semplice fatto che nel sito https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; viene richiesto il numero di telaio della macchina...

Nessuno con WIP COM 3D è risucito ad attivare il menù "Poi personali"?

:hurted:

Divino Mike
Peugeottista veterano

Come visionabile nella guida in lina di http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; il database da importare deve essere nel formato visionabile a pagina 3 https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Pertanto i file che sono circolati qui sul forum in questi giorni (hazardareas.lwd + versionhazard.txt) son solo per il Wip Nav, quindi incompatibili per il WIP Com 3D. (pagina 3 https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeot_WIP_Nav_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;)

Il database per il WC3D deve contenere il file config.nfm + la cartella pkgdb (con tutto il suo contenuto). Ecco svelato l'arcano...

:silent:

Foxsel
Peugeottista curioso

Messaggio da Foxsel »

Divino Mike ha scritto:Come visionabile nella guida in lina di <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false;">www.wipinforadars.fr</a><!-- w --> il database da importare deve essere nel formato visionabile a pagina 3 <!-- m --><a class="postlink" href="https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _3D_FR.pdf</a><!-- m -->

Pertanto i file che sono circolati qui sul forum in questi giorni (hazardareas.lwd + versionhazard.txt) son solo per il Wip Nav, quindi incompatibili per il WIP Com 3D. (pagina 3 <!-- m --><a class="postlink" href="https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeot_WIP_Nav_FR.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.wipinforadars.fr/pdf/Peugeo ... _FR.pdf</a><!-- m -->)

Il database per il WC3D deve contenere il file config.nfm + la cartella pkgdb (con tutto il suo contenuto). Ecco svelato l'arcano...

:silent:
Io ho caricato nel mio WIP COM 3D il file hazardareas.lwd tramite chiavetta USB, la procedura è la seguente:
1> caricare il file config.nfm + la cartella pkgdb nella chiavetta
2> A macchina spenta inserire la chiavetta USB nell'apposito slot
3> Andare nel menù del navigatore e a questo punto viene resa disponibile la voce di personalizzazione dei poi
4> Cliccare e seguire le informazioni

Questo è quanto, io ho caricato il file hazardareas che girava sulla rete peccato che non è aggiornatissimo e comunque segnala solo le postazioni fisse e purtroppo da quanto ho visto non c'è nessun editor in grado di aggiornarlo... sto cercando di capire come viene salvato il file ma non è proprio semplice si capisce che è un file di database ma purtroppo non ho tempo per studiarlo bene... sto utilizzando "010 Editor v3" per cercare di decifrare come vengono trattati i dati... magari questa info può servire a chi ha più tempo di me...
308 Tecno 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 90Cv - Cambio manuale a 5 marce 5P Bianco Banchisa + Climatizzatore automatico bi-zona, sistema WIP Com 3D + Peugeot Securitè, #
Pack Urban 2, Pack Visibilità.

Divino Mike
Peugeottista veterano

Foxsel ha scritto: [
Questo è quanto, io ho caricato il file hazardareas che girava sulla rete...
Dove hai trovato i files? :-w)
Intendo i config.nfm + la cartella pkgdb...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”