PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per i cerchi...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio per i cerchi...
Infatti i fever nn sono ne a razze fine, nè cromati e nè a canale rovesciato...per questo li ho scelti! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Ciao ragazzi, ieri mi sono recato al concessonario per parlare dei cerhi, sulla decisione di cambiarli, o no!!!
E' andata a finire che mi devo presentare in settimana, perche' di sabato l officina è chiusa, e quindi non hanno potuto farmi vedere il catalogo dei cerchi... che sfortuna!!! viaggio a vuoto, o quasi!!!
Mi sono informato se sapevano qualcosa della mia 207 energie sport restyling 14.hdi, ma niente, hanno controllato sul pc, e il venditore mi ha spiegato che nemmeno un energie sport è disponobile...
Tutti gli altri modelli sono quasi disponibili, eppure come ho detto ieri al venditore, non mi sembra che l energie sport sia un modello particolare...
Domani pomeriggio mi chiameranno per fammi sapere qualcosa, se in giro c'e', da altri concessonari!!!!
Cmq vi terro' aggiornati...
E' andata a finire che mi devo presentare in settimana, perche' di sabato l officina è chiusa, e quindi non hanno potuto farmi vedere il catalogo dei cerchi... che sfortuna!!! viaggio a vuoto, o quasi!!!
Mi sono informato se sapevano qualcosa della mia 207 energie sport restyling 14.hdi, ma niente, hanno controllato sul pc, e il venditore mi ha spiegato che nemmeno un energie sport è disponobile...
Tutti gli altri modelli sono quasi disponibili, eppure come ho detto ieri al venditore, non mi sembra che l energie sport sia un modello particolare...
Domani pomeriggio mi chiameranno per fammi sapere qualcosa, se in giro c'e', da altri concessonari!!!!
Cmq vi terro' aggiornati...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
Molla tutto, non so se il tuo allestimento prevede i cerchi in lega o no....ma non ci fai nulla a sostituire i tuoi cerchi da 15" con un'altro modello pari raggio....io l'ho acquistata con i cerchi da 16" ed ora sto facendo come un dannato per montare i 17"..
il mio consiglio e' molla..monterai i cerchi che ti piacciono dopo.
il mio consiglio e' molla..monterai i cerchi che ti piacciono dopo.
207 1.600hdi 90cv 5p XSI nero ossidiana - luci automatiche - clima bi-zona - Spoiler "ICC Tuning"- cerchi 17" toora competizion - Fari post oscurati - tutta oscurata - Molle H&R -30mm - Anabbaglianti Xeno 6000°k e posizione a led - filtro BMC - Doppio sorgente audio JVC + (kit dragster dcc.1 682 + kit dsz652) - Amplifiers dragster 4630- Condensatore 2 Farad.....attualmente modulo aggiuntivo, ma a breve sostituzione con mappa centralina!!!...e poi senti come viaggia ...

geleng il problema è che se prendi un 1.4 sul libretto ti danno l'omologazione per i 15 e BASTA...
per avere i 16 devi richiedere il nulla osta che peugeot (almeno in italia) non rilascia nemmeno se li preghi in ginocchio...
quindi i cerchi maggiorati non sono omologati e rischi parecchio...
non capisco questa politica dei cerchi piccoli e niente omologazioni...alla fine i 16 li mettono anche loro,quindi l'auto è testata per supportarli, lascia che tutti li mettano....
per avere i 16 devi richiedere il nulla osta che peugeot (almeno in italia) non rilascia nemmeno se li preghi in ginocchio...

quindi i cerchi maggiorati non sono omologati e rischi parecchio...
non capisco questa politica dei cerchi piccoli e niente omologazioni...alla fine i 16 li mettono anche loro,quindi l'auto è testata per supportarli, lascia che tutti li mettano....
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
questo discorso dell'omologazione è stato affrontato un milione di volte in altri post. nn è la macchina in se che non le supporta. ma le emizzioni sarebbero troppo elevate e uscirebbe dai canoni previsti dalla legge 

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Mi sa che la decisione l ho presa, terro' i cerchi monaco da 15", in futuro cambiero' i cerchi...
Un altra cosa ragazzi, mi sono accorto che la versione restyling 2 porte, non ha il 3 appoggiatesta posteriore, quello centrale...
Ho chiesto al venditore se è possibile montarlo, perche' è abbastanza brutto vedere i tappini dove manca il poggiatesta..
SI puo' vero montarte il 3 appoggiatest?
E poi voglio farmi montare anche il battitacco...
Un altra cosa ragazzi, mi sono accorto che la versione restyling 2 porte, non ha il 3 appoggiatesta posteriore, quello centrale...
Ho chiesto al venditore se è possibile montarlo, perche' è abbastanza brutto vedere i tappini dove manca il poggiatesta..
SI puo' vero montarte il 3 appoggiatest?
E poi voglio farmi montare anche il battitacco...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....
-
- Peugeottista veterano
Eppure io la scorsa settimana sono andato ad omologare i 18" sulla 207 1.6 hdiLuca8714 ha scritto:questo discorso dell'omologazione è stato affrontato un milione di volte in altri post. nn è la macchina in se che non le supporta. ma le emizzioni sarebbero troppo elevate e uscirebbe dai canoni previsti dalla legge

basta andare da un ingegnere che valuti la modifica fattibile...unico problema è la spesa...babyblackmamba ha scritto:Eppure io la scorsa settimana sono andato ad omologare i 18" sulla 207 1.6 hdiLuca8714 ha scritto:questo discorso dell'omologazione è stato affrontato un milione di volte in altri post. nn è la macchina in se che non le supporta. ma le emizzioni sarebbero troppo elevate e uscirebbe dai canoni previsti dalla legge
qui in italia se hai soldi fai tutto, altrimenti ti tieni quello che hai...1000€ per avere una misura in più a libretto sono troppi...

-
- Peugeottista veterano
Io ne ho spesi moooooooolti meno...E mi ha dato 2 misure a libretto...matteo89 ha scritto:basta andare da un ingegnere che valuti la modifica fattibile...unico problema è la spesa...babyblackmamba ha scritto:Eppure io la scorsa settimana sono andato ad omologare i 18" sulla 207 1.6 hdiLuca8714 ha scritto:questo discorso dell'omologazione è stato affrontato un milione di volte in altri post. nn è la macchina in se che non le supporta. ma le emizzioni sarebbero troppo elevate e uscirebbe dai canoni previsti dalla legge
qui in italia se hai soldi fai tutto, altrimenti ti tieni quello che hai...1000€ per avere una misura in più a libretto sono troppi...
non so quanto tu abbia speso e da chi sei andata (so pure che esistono ingegneri che per 100€ "taroccano" il nulla osta, ovvero ne creano uno falso con il quale andare in motorizzazione a fare l'omologazione), comunque so di un amico che voleva fare questa procedura e veniva a spendere circa la cifra che ho detto io senza cerchi e gomme nuove...babyblackmamba ha scritto:Io ne ho spesi moooooooolti meno...E mi ha dato 2 misure a libretto...matteo89 ha scritto:basta andare da un ingegnere che valuti la modifica fattibile...unico problema è la spesa...babyblackmamba ha scritto:Eppure io la scorsa settimana sono andato ad omologare i 18" sulla 207 1.6 hdiLuca8714 ha scritto:questo discorso dell'omologazione è stato affrontato un milione di volte in altri post. nn è la macchina in se che non le supporta. ma le emizzioni sarebbero troppo elevate e uscirebbe dai canoni previsti dalla legge