PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finalmente l'ho comprata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
denny3680
Peugeottista curioso

finalmente l'ho comprata

Messaggio da denny3680 »

dopo mesi di ricerca ho finalmente trovato la mia 307 cc......esattamente come l'ho sempre sognata. inizialmente tendevo a cercarla a benzina, ma alla fine ho optato per la 2.0 hdi da 136 cv. vi mostro le foto che ho scattato senza nemmeno salirci sù. spero che i vostri commenti siano numerosi.
grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: finalmente l'ho comprata

Messaggio da lukebs »

beh che dire.....FA-VO-LO-SA =P~ =P~ =P~

nera, interni in pelle rossi, Navigatore, cerchi da 17", ottimo motore...insomma, perfetta :thumbleft: :thumbright:

complimenti per l'acquisto, davvero un'ottima scelta ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

spero di non avere problemi col tettuccio. Ho letto sul forum le varie problematiche relative al funzionamento, spero siano riconducibili solo ad alcuni anni di produzione, anche se ci credo poco....sono curioso di scoprire tutti gli optional di cui è dotata...vengo da un new beetle della volkwagen che di elettrico aveva solo i finestrini...vedremo vedremo

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

denny3680 ha scritto:spero di non avere problemi col tettuccio. Ho letto sul forum le varie problematiche relative al funzionamento, spero siano riconducibili solo ad alcuni anni di produzione, anche se ci credo poco....sono curioso di scoprire tutti gli optional di cui è dotata...vengo da un new beetle della volkwagen che di elettrico aveva solo i finestrini...vedremo vedremo
posso essere curioso e chiedere kilometraggio e prezzo?
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto molto bella, copmplimenti! :applause: :thumbleft:
Superaccessoriata, poi! :wooow: \:D/ 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

accessoriata sicuramente.....tra parentesi sto cercando delle discussioni sul funzionamento dell'rt3 che mi pare alquanto complesso...in ogni caso penso di averla pagata meno del valore considerando che l'ho presa da privato unipropritario con 40.000 km a 12.250 €...ho fatto fare tutti i controlli in peugeot e mi hanno detto che l'auto ha avuto un solo richiamo per un difetto al freno a mano....i controlli li ho estesi anche in riferimento al n. di motore e telaio tramite forze dell'ordine.....non ha subito incidenti ne risultano anomalie o ipoteche....l'ho presa da un menager che la utilizzava solo in estate.....dai prezzi che vedo su autoscout e considerando che sono mesi che la cerco, penso di aver avuto molta fortuna......
queste sono le mie considerazioni,
voi cosa ne pensate?
grazie ancora.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se è davvero perfetta e senza magagne il prezzo è certamente buono ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

decisamente molto bella :D
ma cosa sono quei segni tondi sul sedile posteriore? :scratch:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

stefano.bu
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:se è davvero perfetta e senza magagne il prezzo è certamente buono ;-)

non posso ke quotare se è senza magagne hai fatto un affarone...se l'avessi vista io non me la avrei certo fatta scappare...magari ci saranno le ruote da cambiare, ma vabbè... mi kiedo ank'io ke sono quei cerki sul sedile posteriore...

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Una vera perla nera! =P~ Complimenti ed auguri!
Il prezzo è più che ottimo considerando le apparenti condizioni dell'auto (diamine... sembra nuova), il chilometraggio e gli optional.
Anch'io avrei notato quei cerchi sul sedile posteriore. Anche la mia CC ha gli interni in pelle, ma non porta quei segni.
Per quanto riguarda il tettuccio posso dirti che talvolta potresti essere costretto a farlo regolare dal Conce. Io l'ho fatto già due volte, ma solo perchè avvertivo scricchiolii quando era chiuso. Per il resto non mi ha mai dato problemi (la mia Ciccina ha quasi 5 anni e 81.000 KM.). L'importante è seguire le raccomandazioni su come e in quali condizioni aprirlo e/o chiuderlo. In un vecchio argomento raccomandavo quanto segue:
1) Effettuare l'apertura e chiusura a veicolo fermo (anche se la casa dice che fino a 10 Km orari si può fare).
2) L'auto deve essere preferibilmente in moto (se hai la batteria che sta per "partire" il motorino della cappotta va sotto sforzo).
3) La vettura deve ritrovarsi su una superfice piana, mai in pendenza.
3) Assolutamente non appoggiare mai oggetti (anche se non pesanti) sulla cappelliera (dietro i poggiatesta).
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

i segni sul sedile posteriore sinistro sono stati causati dal seggiolino per bimbi che il vecchio proprietario ha smontato prima di consegnarmi l'auto..sono passati 2 giorni e sembrano essersi attenuati...
ora devo trovare assolutamente un buon prodotto per la pulizia della pelle....anche perche appena avro una giornata libera voglio fare una bella pulizia accurata degli interni......ho letto diversi forum in cui si parla veramente bene di un prodotto che vende solo ikea e che si chiama "absorb", venduto per la pulizia dei divani in pelle....leggevo ottime opinioni......voi ne avete mai sentito parlare?.....e comunque cosa avete utilizzato per la pulizia dei sedili?
grazie

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io uso questo
1077067_500x500.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

denny3680 ha scritto:i segni sul sedile posteriore sinistro sono stati causati dal seggiolino per bimbi che il vecchio proprietario ha smontato prima di consegnarmi l'auto..sono passati 2 giorni e sembrano essersi attenuati...
gli avevo notati anch'io dalle foto.. e girando da 2 anni con il seggiolino ti posso assicurare che nel giro di una settimana la pelle ritorna normale :)

COMPLIMENTI per l'acquisto di questo splendido esemplare :applause: :applause: :applause:

Al prossimo raduno questa bella CC non deve mancare :mrgreen:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

puntotondo
Peugeottista curioso

Messaggio da puntotondo »

io uso il latte detergente :toothy4: voglio dire, in fondo se funziona sulla "mia" di pelle... :love:

comunque complimenti, davvero un bell'acquisto :thumbright:
307 CC 1.6 16V - [imm. 09-2004] - grigio ferro, Tecno - selleria in pelle bianca, (imperdibile) accendisigari simoni racing con i brillantini ^_^
aftermarket: sensori parcheggio, cruise control.

stefano.bu
Peugeottista veterano

+ la guardo e + sbavo =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

soprattutto per il prezzo e il kilometraggio....

Torna a “307 CC”