PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
darthmalkon
Peugeottista appassionato

bracciolo centrale

Messaggio da darthmalkon »

e ssieme ai fari allo xeno avevo intenzione di montare anche il bracciolo ma non so proprio cosa prendere. una cosa certa è che non voglio prendere quello originale peugeot che da più parti mi è stato sconsigliato. voi che mi consigliate? lo prendo? e se si che marca e mofello? e dove lo trovo?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Luca8714
Peugeottista fast&furious

bracciolo centrale

Messaggio da Luca8714 »

io all'ordine della mia macchina ho preso anche il bracciolo. io nn so il perkè te l'abbiano sconsigliato. ma io mi trovo bene e mi piace
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo centrale

Messaggio da dolce_87 »

Io l'ho acquista presso un negozio di accessori x auto alla modica cifra di 28 euri e si intona benissimo agli interni, se vuoi puoi vederlo nelle foto cliccando sulla firma.....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

genygent
Peugeottista curioso

Messaggio da genygent »

ciao dolce, il tuo bracciolo si piega anche all'indietro o è fisso??
grazie
PEUGEOT 108 Allure 1.0 68 CV 5 porte
PEUGEOT 207 1.4 16V energie 5 porte
Ex possessore Peugeot 106
Ex possessore Peugeot 205

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

genygent ha scritto:ciao dolce, il tuo bracciolo si piega anche all'indietro o è fisso??
grazie
No è solamente fisso.....Xrò ne vale della comodità e del confort..... :thumbright: :thumbleft:

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

interessante di che marca è? è solido? o è di quelli che dopo un po si afflosciano?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

PEPPE79
Peugeottista curioso

Messaggio da PEPPE79 »

Ciao a tutti,
in merito al bracciolo centrale per la 207, posso dirvi che sembra cartone, pensate che dopo 7 mesi si e' rotto nella giuntura e ovviamente non lo hanno riconosciuto in garanzia. Me lo sono riparato da me con un ottima colla (pattex, tipo attacc...) adesso va bene, ma ci sto molto attento.....

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

darthmalkon ha scritto:interessante di che marca è? è solido? o è di quelli che dopo un po si afflosciano?
Solido?!?.....Bhe, di cm ne parlano in confronto a quello originale che dopo un qualche mese o addirittura non appena t c appoggi + del dovuto si rompe il mio è solidissimo e dura da + d 1 anno, inoltre fatti il conto che c appoggiamo in 2.....L'ho fatto istallare dal capo officina della peugeot bucando la parte centrale con 4 viti e regolatomi in base alle mie esigenze tiene benissimo, l'unica pecca e che non si può spostare verso l'alto e non si può regolare in altezza mha appena t c abitui non ne puoi far a meno della comodità che t da durante la guida, e alla fine pure se s rompe invece di buttare 150 euri che a mio parere non è bello come questo me ne posso comprare altri 5 di questi meravigliosi braccioli della "Lampa"....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207 - Tuning”