PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

compatibilità sub/amply jbl

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fasi83
Peugeottista veterano

compatibilità sub/amply jbl

Messaggio da Fasi83 »

ciao a tutti ragazzi,volevo porre un quesito a chi,piu nel ramo di me,abbia trovato o conosca il sistema x adattare la cassa del sub JBL con relativo amply,ad un impianto nn dotato di CAN-BUS.chiedo inoltre, a chi conoscesse la risposta, se è possibile sapere il cablaggio dei 2 spinotti che lo connettono al resto dell'impianto ( nel mio caso) della 207.grazie anticipati eeeee STUPITEMI
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: compatibilità sub/amply jbl

Messaggio da matteo89 »

da quello che so l'amplificatore dell'impianto jbl utilizza le uscite hi-level della sorgente...
quindi diciamo che è una specie di ciofeca...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

eeeh si credo anch'io che siano ad alto livello,xo x migliorare l'impianto d serie d un'altra auto, poteva anche fungere, no? cmq,+ specificatamente,il mio prob. sta nel connettore dell'alimentazione :mad: se potessi utilizzarlo senza il cablaggio CAN-BUS,il gioco è fatto! :applause: ma come? :scratch: e su quali pin trovo + - remote? :?
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

ma l'ampli del jbl se non sbaglio è dedicato al solo subwoofer....sei sicuro che ha più di 1 uscita?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

sicuro sicuro... :) scollegato quello sono morte anche le vie anteriori e posteriori.poi,l'amply, è dotato di 2 connettori a 16 pin.... :shock: 16 capito :? .qiundi sicuramente, come diceva matteo89,8 pin saranno x gli ingressi ad alto livello,10/12 saranno l'FA e l'FP,+ - e consenso sono altri 3, il bus nn so quanti siano ( in campo elettrico sono 2 ma in auto.. boooo), il resto nn credo che sia scorta.... :scratch: a meno che l'alimentazione nn sia sdoppiata #-o ..nn so...help [-o< poi a parte i connettori, c'è anche una connessione a 4 fili, ma credo che sia il sub con una doppia bobina...

Torna a “Audio e video”