Sono 6 mesi che mio babbo aspetta la sua 207 SW. Chiama la concessionaria ma gli dicono "dovrebbe arrivare" e basta. Ancora non hanno dato alla concessionaria il numero di telaio.
Sinceramente siamo piuttosto arrabbiati....
Secondo voi è normale??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
6 mesi di attesa...arriverà??
Re: 6 mesi di attesa...arriverà??
beh no, normale non lo è di certo....6 mesi son veramente tanti
solo una cosa, ma sul contratto d'acquisto non avete fatto apporre la data di consegna???

solo una cosa, ma sul contratto d'acquisto non avete fatto apporre la data di consegna???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
La concessionaria a cui vi siete rivolti è assolutamente da condannare. L'attesa di 6 mesi non è normale, se sul contratto avete scritto il termine di consegna ed esso è diverso dai 6 mesi è bene che vi facciate sentire minacciando di recedere dal contratto e domandando la restituzione del doppio dell'eventuale caparra già versata, sarebbe un vostro diritto. Ribadisco, il tutto se sul contratto è stato scritto il presunto termine di consegna altrimenti vi tocca solo sperare ed attendere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao verifica se quella concessionaria appartiene ancora alla rete ufficiale Peugeot poichè un caso analogo capitò ad un mio amico con un'altra marca.
Comunque 6 mesi sono un po' troppi se non sussiste una giustificata motivazione

Comunque 6 mesi sono un po' troppi se non sussiste una giustificata motivazione

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie dei consigli..comunque non abbiamo messo la data di consegna nel contratto quindi...aspetteremo ancora!! 

allora son guai...però invece di telefonare soltanto, un salto dal conce per fare la voce grossa dovete farlomzavio ha scritto:Grazie dei consigli..comunque non abbiamo messo la data di consegna nel contratto quindi...aspetteremo ancora!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
evviva oggi la conc. mi ha comunicato che ha gia il numero di telaio e nel giro di dieci giorni dovrebbe arrivare, al 19 di ottobre sono sei mesi esatti che attendo!!..cominciavo a pentirmi di essere passato a peugeot dopo 30 anni di cliente citroen.
PS. è la prima volta che partecipo ad un forum e quindi devo ancora capire bene tutte le dinamiche e quindi come muovermi, quindi perdonatemi se pongo domande nel "tema di discussione" sbagliato
Dato che l'xline non ha l'autoradio ma la predisposizione e difficoltoso il montaggio? e meglio essendo una vettura nuova che mi rivolga al concessionario stesso?
PS. è la prima volta che partecipo ad un forum e quindi devo ancora capire bene tutte le dinamiche e quindi come muovermi, quindi perdonatemi se pongo domande nel "tema di discussione" sbagliato
Dato che l'xline non ha l'autoradio ma la predisposizione e difficoltoso il montaggio? e meglio essendo una vettura nuova che mi rivolga al concessionario stesso?
preparati per tempo...ti compri tu l'autoradio che preferisci e poi la fai installare dal conce prima che la ritiri....costo installazione ZERO €...è il minimo che ti devono per la lunghissima attesamzavio ha scritto:evviva oggi la conc. mi ha comunicato che ha gia il numero di telaio e nel giro di dieci giorni dovrebbe arrivare, al 19 di ottobre sono sei mesi esatti che attendo!!..cominciavo a pentirmi di essere passato a peugeot dopo 30 anni di cliente citroen.

Non limitarti a domandare il montaggio gratuito dell'autoradio, avanza pure altre richieste per compensare il ritardo subito.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura: