d'accordissimobobkent ha scritto:Altro che accontentarsi, così fai venire ancor più voglia di vederla!!!!![]()
![]()
Vabbè, pensavo di non postarle perchè non mi sembrano venute gran chè bene, ho fatto qualche foto degli interni:bobkent ha scritto:Altro che accontentarsi, così fai venire ancor più voglia di vederla!!!!![]()
![]()
Vorrà dire che, quando possibile, dedicherai un po' di tempo per farne di migliori.Auro ha scritto:Vabbè, pensavo di non postarle perchè non mi sembrano venute gran chè bene...
Picc83 ha scritto:Complimenti, bella!![]()
Facci vedere un'altro pò di esterni!!!![]()
Ti ringrazio per i consigli, beh, qualche dritta per svegliarla non mi dispiacerebbe, il motore è silenzioso e anche bello da sentire quando sale di giri, ma mi sembra un pò pigro in ripresa, nelle accelerate brusche sembra quasi che il pedale dell'acceleratore vada a vuoto, bisogna premere gradualmente, non sò se perchè sono appena a 60 Km percorsi o se è veramente così, fammi sapere.kri-11 ha scritto:a bravo auro, per tutto, dal poter finalmente farci un giretto sopra a vedere le foto. COMPLIMENTONI per la sceltae fammi sapere come ti trovi con il motore, dato che se non erro abbiamo lo stesso motore (il mio pero ora a su 63.000km) e se vuoi qualche consiglio per ravvivarlo un poco ben lieto di poterti aiutare
![]()
![]()