Bed & Breakfast....consigliati per le gite fuori porta[-EndTymE-] ha scritto: BB non lo conosco...

Bed & Breakfast....consigliati per le gite fuori porta[-EndTymE-] ha scritto: BB non lo conosco...
Più guardo come sono ridotte le mie Goodyear GT3 e più mi rendo conto che sono veramente alla frutta.hetfield ha scritto:Ragazzi mi servono dei consigli...
Dopo 45.000 km di onorato servizio le Goodyear GT3 della mia 207 sono ormai alla frutta in quanto si sono seccate da morire e stanno letteralmente perdendo i pezzi.
Premetto che non so molto di gomme quindi mi affido a voi per dei consigli.
La misura del pneumatico è 185/66/R15 88T.
Ho già dei preventivi... ma non so cosa scegliere.
Gommista A propone:
Michelin Energie Saver a 350 €.
Bf Goodrich a 270 €.
Toyo 350 a 290€.
Tutti i prezzi compresi di iva, montaggio, bilanciamento, valvole, azoto.
Gommista B propone:
Continental Eco3 a 300 €
Michelin Energie Saver a 300 €
Pirelli P4 a 280 €
Bridgestone B250 a 320 € (lui dice come ultima alternativa)
Prezzi compresi di iva, montaggio, bilanciamento. 20 € convergenza. 15 € azoto.
Mi date qualche consiglio?
Anche su altri modelli eventualmente.
Premetto che a me non interessano gomme da corsa o con prestazioni estreme... voglio gomme decenti su asciutto e bagnato e che facciano tanta tanta strada.
lukebs ha scritto:Bed & Breakfast....consigliati per le gite fuori porta[-EndTymE-] ha scritto: BB non lo conosco...![]()
![]()
Migliori per la tenuta in curva, direi proprio di si, per il comfort, no, se hanno una spalla più rigida, imho.Soldatino ha scritto:MA quelle con scritto XL cioè col bordo rinforzato sono migliori? io credo che le mie continental non hanno la spalla rinforzata e fanno un pò effetto foglia a medie/alte velocità
Gomme montate oggi pomeriggio.hetfield ha scritto:Più guardo come sono ridotte le mie Goodyear GT3 e più mi rendo conto che sono veramente alla frutta.hetfield ha scritto:Ragazzi mi servono dei consigli...
Dopo 45.000 km di onorato servizio le Goodyear GT3 della mia 207 sono ormai alla frutta in quanto si sono seccate da morire e stanno letteralmente perdendo i pezzi.
Premetto che non so molto di gomme quindi mi affido a voi per dei consigli.
La misura del pneumatico è 185/66/R15 88T.
Ho già dei preventivi... ma non so cosa scegliere.
Gommista A propone:
Michelin Energie Saver a 350 €.
Bf Goodrich a 270 €.
Toyo 350 a 290€.
Tutti i prezzi compresi di iva, montaggio, bilanciamento, valvole, azoto.
Gommista B propone:
Continental Eco3 a 300 €
Michelin Energie Saver a 300 €
Pirelli P4 a 280 €
Bridgestone B250 a 320 € (lui dice come ultima alternativa)
Prezzi compresi di iva, montaggio, bilanciamento. 20 € convergenza. 15 € azoto.
Mi date qualche consiglio?
Anche su altri modelli eventualmente.
Premetto che a me non interessano gomme da corsa o con prestazioni estreme... voglio gomme decenti su asciutto e bagnato e che facciano tanta tanta strada.
Meglio non rischiare con la sicurezza!!!!
Quindi domattina si va dal gommista e si prende appuntamento per cambiare le gomme... metterò le Michelin Energie Saver a 300 €.
di certo non una direzionale e/o asimmetrica...molto meglio una classica simmetricaaniello207 ha scritto:ragazzi devo sostituire le gomme alla mia 207 monto i cerchi da 17...vorrei una gomma molto silenziona...cosa mi consigliate?????![]()
![]()
le BF Goodrich le ho montate anchio 2 volte e mi son trovato bene...come dici tu son molto dure e con disegno a freccia (e per questo sicuramente più rumorose) però come tenuta, tenuta in acquaplanig (anche pesante) e quasi nulla il coricamento in curva per me andavano benissimoaniello207 ha scritto:ma la classica simmetrica...sul bagnato non aderisce bene poi???? io percorro 100 km al giorno e è tutta superstrada, piena di cordoli e giunture dei ponti..quindi non so, visto che ora io monto le bfgoodrich con taglio a V e battistrada a XL ma sono rumorosissime e fanno schifo pensa che ho percorso meno di 35000 km e sono da buttare....ditemi voi ragazzi.....
beh, le Exalto delle Michelin son veramente ottime, però il prezzoaniello207 ha scritto:cmq a me mi hanno consigliato questa gomma che ho visto anche io sul sito che mi hai dato tu.... michelin Pilot EXALTO PE2 205/45 ZR17 88W EL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , RR .....come puoi vedere qui http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So" onclick="window.open(this.href);return false; cosa mi dici?????![]()
queste mi sembrano alquanto estreme per un utilizzo su stradaFrank GTI ha scritto:raga ma qualcuno di voi ha idea di dove trovare le bf goodrich g-Force T/A KDW ???? sto girando 2000 siti e nn ci sonotranne ke negli USA.... help help come faccio a trovarle in Italia,o anche nel resto d'Europa????
comunque sono queste, vi lascio 2 foto