Ciao a tutti,
mio primo messaggio. Mi sono iscritto pochi giorni fa.
Ho una Peugeot 1007 1.4hdi da 1 anno ormai, macchinina fantastica, comoda il giusto e molto parsimoniosa nei consumi.
Prima ho avuto una 207 1.6 THP "Fèline". (Bel motore! )
Oggi andando sul sito della Peugeot noto che la 1007 non è più "disponibile" nel catalogo vetture...
Ne sapete niente???
Ciao a tutti
Riccardo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1007 sparita dal sito Peugeot Italia????
-
- Peugeottista curioso
1007 sparita dal sito Peugeot Italia????
Peugeot 1007 1.4 hdi verde maori - Navigatore RT3, sensori parcheggio - particolare ed unica
Re: 1007 sparita dal sito Peugeot Italia????
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Credo che il problema sia nel sito Peugeot. Sono andato adesso a vedere e nella homepage la 1007 c'è, quando vado a configurarla mi dice che c'è un disservizio e stanno cercando di risolvere il problema.
Aspettiamo di ammirare la tua 1007 in tante belle foto, però!
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Credo che il problema sia nel sito Peugeot. Sono andato adesso a vedere e nella homepage la 1007 c'è, quando vado a configurarla mi dice che c'è un disservizio e stanno cercando di risolvere il problema.

Aspettiamo di ammirare la tua 1007 in tante belle foto, però!

Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Credo che questa sia la motivazione. Purtroppo.
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=204161" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=204161" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Beh, era prevedibile una cosa del genere. La 1007 è una macchina molto innovativa, forse anche troppo per il periodo. Il prezzo, non proprio da utilitaria, non l'ha certo aiutata.accaeffe ha scritto:Credo che questa sia la motivazione. Purtroppo.

mah ho letto tanti messaggi in quel link di quattroruote probabilmente di gente che nemmeno l'ha mia vista da vicino la 1007
posso capire il discorso estetico o piace o non piace ma giudicare un'auto nel suo insieme senza averla mai provata beh mi sembra un tantino esagerato
io come ho già scritto ce l'ho e non rimpiango l'acquisto anzi son salito proprio ieri su un alfa 159 sportwagon e mi sentivo talmente stretto davanti lato passeggero che non riuscivo a muovermi toccando anche con la testa il soffitto e sono alto 1,75
quando salgo sulla mia 1007, come ho sempre già detto ma lo ripeto, mi sento di guidare un'auto superiore sia per le dotazioni il comfort lo spazio e il motore insomma un concentrato di tutto in un auto da città ma non solo, alla faccia dei megapanettoni (suv) che circolano
posso capire il discorso estetico o piace o non piace ma giudicare un'auto nel suo insieme senza averla mai provata beh mi sembra un tantino esagerato

io come ho già scritto ce l'ho e non rimpiango l'acquisto anzi son salito proprio ieri su un alfa 159 sportwagon e mi sentivo talmente stretto davanti lato passeggero che non riuscivo a muovermi toccando anche con la testa il soffitto e sono alto 1,75

quando salgo sulla mia 1007, come ho sempre già detto ma lo ripeto, mi sento di guidare un'auto superiore sia per le dotazioni il comfort lo spazio e il motore insomma un concentrato di tutto in un auto da città ma non solo, alla faccia dei megapanettoni (suv) che circolano

Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera
Ed assieme alla 1007 verrà a cessare anche la produzione della Citroen C2.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... &sezione=b" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... &sezione=b" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Della C2 avevo già letto su Quattroruote di un paio di mesi fa (c'era un'intervista del responsabile Citroen che parlava dei programmi Citroen dalla nuova C3 in poi) che non avrebbe avuto un'erede. A quanto pare, oltre a soffrire la concorrenza della C1, la C2 ha avuto un discreto successo solo qua in Italia, mentre nel resto d'Europa ha venduto molto poco.accaeffe ha scritto:Ed assieme alla 1007 verrà a cessare anche la produzione della Citroen C2.
salve ragazzi, ho letto i messaggi a riguardo 1007,si hanno ,per il momento,sospesa la produzione per scarsita' di domanda,ne ho parlato con il concessionario che in salone non ne ha nemmeno una (le ha vendute...comunque)e devo dire che qui in Sanremo ne circolano parecchie,purtroppo il mercato tira poco ,e non solo per la 1007,ovunque promozioni di tutti i tipi ed il mercato e' fermo non solo per la crisi in atto ma anche per saturazione.Ora vorrei chiedere a qualcuno di voi se gli e' capitato un problema come e' successo a me:nel ricaricare la batteria estraendola dalla sua sede,quando mi sono messo al volante ho visto l'orologio lampeggiare,praticamente levando la batteria si e' resettato tutto quanto.Sono due mesi che giro con il display schermato di nero per non avere questo fastidio anche se tutte le altre funzioni vanno benissimo.Peugeot mi dice che non avendo piu' la radio originale non e' possibile intervenire!!! dovrei tenerla cosi' e a me sembra impossibile:C'e' qualcuno tra di voi che mi puo' aiutare?
grazie
giancarlo
grazie
giancarlo
ma in origine avevi l'autoradio originale e ora l'hai tolta?
se è così non puoi più comandare il CDB, a meno che non installi un'apposita interfaccia che ti permetta di comadare il CDB e recuperare i comandi al volante, oppure visto che hai una 1007 puoi installare il mitico remote control...
qualche collega 307ista ti sà dire meglio tutto come funziona, in pratica è un comandino che ha i pulsanti mode,menù,esc e la rotellina per la direzione al posto delle freccette...
sulla tua andrebbe installato in basso, sotto ai comandi del clima dove hai un piccolo portaoggetti...esiste proprio il supporto specifico, che per la 207 non esiste...
in conce non sperare di avere info utili...
altrimenti se colleghi la sorgente originale puoi ancora fare interventi...
se è così non puoi più comandare il CDB, a meno che non installi un'apposita interfaccia che ti permetta di comadare il CDB e recuperare i comandi al volante, oppure visto che hai una 1007 puoi installare il mitico remote control...
qualche collega 307ista ti sà dire meglio tutto come funziona, in pratica è un comandino che ha i pulsanti mode,menù,esc e la rotellina per la direzione al posto delle freccette...
sulla tua andrebbe installato in basso, sotto ai comandi del clima dove hai un piccolo portaoggetti...esiste proprio il supporto specifico, che per la 207 non esiste...

in conce non sperare di avere info utili...
altrimenti se colleghi la sorgente originale puoi ancora fare interventi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
vi informo che la 1007 c'è sul sito Peugeot
http://www.peugeot.it/Homepage/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... i-la-1007/" onclick="window.open(this.href);return false;
colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Natale e Buon Anno!

http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... i-la-1007/" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 1007 1.6 16V Sporty 2Tronic benzina nera
Sul sito c'è, ma non nel configuratore. Dopo tutto la produzione della 1007 cesserà a breve (se già non è cessata), per cui qualche riferimento sul sito devono tenerlo per vendere le auto che hanno ancora in magazzino.Claud ha scritto:vi informo che la 1007 c'è sul sito Peugeot![]()