PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
per chi vuole smanettare con gli sfondi del suo RT4
Re: per chi vuole smanettare con gli sfondi del suo RT4
f_max1, hai capito bene
quando vuoi tornare al tema originale Marelli pero' ricordati di cambiare tema e aspettare un giorno.
l'installazione dei temi che ho messo sulla pagina non richiede nessuna attenzione particolare, decomprimi su USB o su CD e una volta in macchina rispondi SI all'unica domanda che vedi.
quando vuoi tornare al tema originale Marelli pero' ricordati di cambiare tema e aspettare un giorno.
l'installazione dei temi che ho messo sulla pagina non richiede nessuna attenzione particolare, decomprimi su USB o su CD e una volta in macchina rispondi SI all'unica domanda che vedi.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
troppo belli..mira, per favore, scopri come metterli anche sul WIPCOM 3D! [-o< [-o< [-o< [-o<
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

e' un po difficile per me scoprire come metterli sul wipcom3d, perche' non ho il wipcom3ddmanto ha scritto:troppo belli..mira, per favore, scopri come metterli anche sul WIPCOM 3D!

se un giorno uscira' un disco di aggiornamento per wip, forse qualcosa si potra' fare.
oppure ci vorrebbe un'anima pia che lo smonta e si copia l'HD sul PC e lo rende pubblico
se sapessi come smontarlo, lo farei; ci sono nei menu di sistema delle parti di download su SD ma non si capisce di cosa...vediamo se arriva qualche aggiornamento 

ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

oggi ho tentato di installare lo sfondo citroen style.
ho scompattato su pendrive ma...nulla.
in pratica ho unzippato e copiato tutte le cartelle ed i files direttamente sulla "pennina".
forse ho sbagliato qualcosa.
mi sa che farò un secondo tentativo con cd e vediamo.
ho scompattato su pendrive ma...nulla.
in pratica ho unzippato e copiato tutte le cartelle ed i files direttamente sulla "pennina".
forse ho sbagliato qualcosa.
mi sa che farò un secondo tentativo con cd e vediamo.
in radice della pendrive devi avere:
CD_VER.NAV
BUILTINS.OUT
BUILTINS.OUT.inf
NAV_UPGRADE.CMD
e la cartella HARM03 con dentro i file:
HARM03/GEN_HA03.GPH
HARM03/GEN_HA03.GPH.inf
CD_VER.NAV
BUILTINS.OUT
BUILTINS.OUT.inf
NAV_UPGRADE.CMD
e la cartella HARM03 con dentro i file:
HARM03/GEN_HA03.GPH
HARM03/GEN_HA03.GPH.inf
Ciao Mira
,
Prendendo spunto dai tuoi MiraScript
, dove lo script principale itera tutti gli script contenuti nella cartella CMD chiedendo all'utente quale si vuole mandare in esecuzione, sai cosa sarebbe utile riuscire a fare [-o< ?
Sarebbe molto bello creare uno script da inserire su chiavetta USB per la gestione dei nostri temi
.
Nella root della chiavetta USB potremmo metterci una bella cartella "Themes", con all'interno n cartelle "NomeTema" dove troveremo a loro volta i file gph associati al tema stesso e creati con GPHeditor.
Lo script dovrebbe iterare tutti i temi contenuti nella cartella "Themes" chiedendoci per ciascuno di essi se lo si vuole installare, una volta che si ha risposto di si ad un tema lo script termina senza iterare i rimanenti e riavvia il sistema.
Che ne dici? Io ho provato ma preferisco non creare danni
.
Prossimamente vi posto il tema che ho creato per la mia 308 di.....
DRACULAAAAA
!!!!
Ciao a tutti, Ivano

Prendendo spunto dai tuoi MiraScript

Sarebbe molto bello creare uno script da inserire su chiavetta USB per la gestione dei nostri temi

Nella root della chiavetta USB potremmo metterci una bella cartella "Themes", con all'interno n cartelle "NomeTema" dove troveremo a loro volta i file gph associati al tema stesso e creati con GPHeditor.
Lo script dovrebbe iterare tutti i temi contenuti nella cartella "Themes" chiedendoci per ciascuno di essi se lo si vuole installare, una volta che si ha risposto di si ad un tema lo script termina senza iterare i rimanenti e riavvia il sistema.
Che ne dici? Io ho provato ma preferisco non creare danni

Prossimamente vi posto il tema che ho creato per la mia 308 di.....

Ciao a tutti, Ivano
non male come idea
, la metto nella lista delle cose da fare.
se ci saranno molte persone come te (e me) che avranno creato dei temi per RT4, sarebbe bello aprire una nuova discussione dove ognuno puo' inserire i temi che ha creato, completi di foto o screenshot, per renderli disponibili a tutti.

se ci saranno molte persone come te (e me) che avranno creato dei temi per RT4, sarebbe bello aprire una nuova discussione dove ognuno puo' inserire i temi che ha creato, completi di foto o screenshot, per renderli disponibili a tutti.
Già già, oggi pomeriggio posto il mio tema di Dracula!!!
Mira come fai a cambiare il colore delle scritte? Ho letto del file in questione dove è scritta la palette ma come va gestita? usi qualche editor in particolare?

Mira come fai a cambiare il colore delle scritte? Ho letto del file in questione dove è scritta la palette ma come va gestita? usi qualche editor in particolare?
io uso Adobe Photoshop Element 6 (solo perche' era preinstallato sul PC)
per modificare la palette dei colori dei testi, faccio cosi':
apro (o creo nuova) una immagine a 256 colori
nella finestra in cui posso modificare la palette, carico quella dei testi
modifico i colori
salvo la nuova palette
per modificare la palette dei colori dei testi, faccio cosi':
apro (o creo nuova) una immagine a 256 colori
nella finestra in cui posso modificare la palette, carico quella dei testi
modifico i colori
salvo la nuova palette
Ciao Mira,
Ho visto sui nuovi mirascript che hai inserito la funzionalità per copiare i file gph, ma i file che mi sono modificato dove li devo mettere? nella root della chiavetta? io volevo caricare solo il file con i testi del navigatore modificati.... in Veneto Chioggiotto !!!!
Helppppppp!
Ho visto sui nuovi mirascript che hai inserito la funzionalità per copiare i file gph, ma i file che mi sono modificato dove li devo mettere? nella root della chiavetta? io volevo caricare solo il file con i testi del navigatore modificati.... in Veneto Chioggiotto !!!!

Helppppppp!
tu sai a cosa vai incontro se sbagli qualcosa ? ossia sei ingrado di smontarti l'HD per rimettere a posto i files originali, se il you RT4 non dovesse piu' ripartire ?
nella radice della chiavetta ci deve essere la cartella IT
dentro ci metti i file modificati
GEN_IT.gph
GEN_IT.gph.inf
questi testi sono sono quelli scritti a video, la guida vocale usa altri file, di cui non conosco il formato
nella radice della chiavetta ci deve essere la cartella IT
dentro ci metti i file modificati
GEN_IT.gph
GEN_IT.gph.inf
questi testi sono sono quelli scritti a video, la guida vocale usa altri file, di cui non conosco il formato
Eeeeeh si, non sarebbe una cosa gradita, ma l'autoradio l'ho già vivisezionata anch'io.... ricordi... quando ancora non si sapeva dell'USB secret
noi poveri tester che ci smontavamo l'HDD per modificare un file del cavolo per sbloccare il video con rtset... Fortunatamente vecchi tempi beviamoci su!!!
Visto che mi parli della parte vocale, io a suo tempo avevo letto qualcosa sul forum di planetcitroen, c'era pure un'utility scaricabile ma molto in fase embrionale... non mi sono mai azzardato [-o<
Comunque già avere le scritte nel mio dialetto mi sarebbe di aiuto, stasera provo
... sai com'è... con l'Italiano non mi trovo molto
PS. Basta che inserisco nella chiavetta solamente la cartella IT con i due file modificati, null'altro giusto? Nell'array dei nomi file che c'è nello script c'è il file GEN_IT.GPH ma non il file GEN_IT.GPH.inf
DEVO AGGIUNGERLO IO O NON SERVE?
grazieeeeeeee

Visto che mi parli della parte vocale, io a suo tempo avevo letto qualcosa sul forum di planetcitroen, c'era pure un'utility scaricabile ma molto in fase embrionale... non mi sono mai azzardato [-o<
Comunque già avere le scritte nel mio dialetto mi sarebbe di aiuto, stasera provo

PS. Basta che inserisco nella chiavetta solamente la cartella IT con i due file modificati, null'altro giusto? Nell'array dei nomi file che c'è nello script c'è il file GEN_IT.GPH ma non il file GEN_IT.GPH.inf
grazieeeeeeee
bheeee, a quei tempi non c'ero, io sono uno di quelli fortunati, sono arrivato a cose gia' fatte..iperini ha scritto:Eeeeeh si, non sarebbe una cosa gradita, ma l'autoradio l'ho già vivisezionata anch'io.... ricordi... quando ancora non si sapeva dell'USB secretnoi poveri tester che ci smontavamo l'HDD per modificare un file del cavolo per sbloccare il video con rtset... Fortunatamente vecchi tempi beviamoci su!!!
![]()

oltre ai 4 file in radice (o il pacchetto mirascript, se stai usando quello) non serve altro.Basta che inserisco nella chiavetta solamente la cartella IT con i due file modificati, null'altro giusto? Nell'array dei nomi file che c'è nello script c'è il file GEN_IT.GPH ma non il file GEN_IT.GPH.inf
il file .inf non devi aggiungerlo nell'elenco, lo script lo prevede di suo, ed e' fatto per copiare qualsiasi gph della versione 8.11 ed i relativi .inf.
Finalmente sono riuscito a postare il mio tema "Horror"... un pochetto ispirato a Dracula
Vi lascio immagini e files gph
I file gph li trovate qui nel mio sito personale: http://www.iperini.com/download/GEN_HA02.zip
Graditi i commenti

Vi lascio immagini e files gph

I file gph li trovate qui nel mio sito personale: http://www.iperini.com/download/GEN_HA02.zip
Graditi i commenti