1) avete visto che finalmente pubblicizzano la 307 con il 1.6 hdi 110cv in tv? era ora!
2) ma avete notato la nuova pubblicita' della fiat idea?? alla fine fanno vedere un disegno della sagoma della "Idea" che sembra copiato spudoratamente dal logo del nostro forum (sto parlando dello "skyline" disegnato a penna nera della 307...quello che appare appena ci si collega al sito http://www.307club.it )
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
plutot307 ha scritto:L'avevo gia' segnalato anche io, avevo visto la pubblicita' della Idea su
Quattroruote!!
Buuuuuuuuu! Copioni!!
Beh, per dare a Cesare quel che è di Cesare, una cosa simile era stata fatta per la Punto 1. serie... se non ci credete, vi posto 1 foto del portachiavi originale FIAT della ex-mia (ora dei miei genitori) Punto!