PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo paraurti 2009
nuovo paraurti 2009
salve, ho 1 207 fine 2007 (come da firma) è visto che è uscita la nuova versione, mi chiedevo se per caso fosse possibile installare il nuovo paraurti della nuova 207 coi fendinebbia in stile 308... può darsi che in futuro possa decidere di cambiare gli allestimenti esterni....
Re: nuovo paraurti 2009
Non e' possibile in quanto gli attacchi sono diversi.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
non penso proprio... hai qualche foto per mettere a paragone i due paraurti??corser ha scritto:Non e' possibile in quanto gli attacchi sono diversi.
secondo me si può montare tranquillamente
credo anche iofurfante69 ha scritto:non penso proprio... hai qualche foto per mettere a paragone i due paraurti??corser ha scritto:Non e' possibile in quanto gli attacchi sono diversi.
secondo me si può montare tranquillamente
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
anche secondo me...cambiare gli attacchi significherebbe cambiare molto del frontale...
penso che per un leggero ritocco come questo si siano limitati a cambiare il paraurti...
prova a chiedere il conce se è possibile, visto che ti diranno no vai da un bravo carrozzo e vedi le sue opinioni...
penso che per un leggero ritocco come questo si siano limitati a cambiare il paraurti...
prova a chiedere il conce se è possibile, visto che ti diranno no vai da un bravo carrozzo e vedi le sue opinioni...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Ti costerà una paccata per avere un cambiamento irrisorio.
Secondo me l'unica cosa che varrebbe la pena montare della restyling sono i fari posteriori.
Gli interni sono praticamente uguali,non ti accorgi di nulla,a parte le nuove manopole del clima.
Secondo me l'unica cosa che varrebbe la pena montare della restyling sono i fari posteriori.
Gli interni sono praticamente uguali,non ti accorgi di nulla,a parte le nuove manopole del clima.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
infatti, conviene cambiarlo in caso di incidente che ti costringe comunque a cambiarlo...
sennò per me non ne vale la pena...ti fai altre modifiche con quei soldi...
sennò per me non ne vale la pena...ti fai altre modifiche con quei soldi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.