PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto JBL su 308
Re: Impianto JBL su 308
Sono concorde sul fatto che JBL sia un marchio da non disprezzare ma sulla 407 l'impianto realizzato dalla casa americana è piuttosto scadente, privo di dinamica e con un sub dal suono piatto e cupo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Sapreste dirmi se l'ingombro del sub ed ampli all'interno del bagagliaio è eccessivo? Non vorrei avere poco spazio a disposizione per cose varie. Grazie!
non occupa spazio...è sul lato destro di solito, sopra al passaruota...
secondo me resta una spesa inutile...
secondo me resta una spesa inutile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Grazie mille per la info. Mi hai tranquillizzato. Alcuni mi hanno detto che va via un bel pò di spazio del bagagliaio. Ma credo che, essendo un ampli integrato col sub, non dovrebbe appunto occupare eccessivamente. Grazie mille!
no, alla fine occupa il lato del bagagliaio, poco, diciamo sopra il passartuota, uno spazio che alla fine sfrutti poco...
il mio unico dubbio è la resa...
il mio unico dubbio è la resa...
Ma perchè? Pensi l'audio sia non ottimale? Io devo essere sincero, non l'ho provato. Ovviamente ci saranno impianti hi-fi molto più performanti. Io ho scelto di montare questo perchè, sinceramente. mi seccherebbe far mettere mani da altri che non sia peugeot. Alla fine io vorrei solo migliorare l'audio standard che dalle voci non deve essere una gran cosa. Vedremo un pò! Vi saprò dire appena lo proverò. Spero davvero non siano 500 euro buttate anche perchè inizialmente l'ordine non partiva. Il titolare della concessionaria ha detto che il server trovava incompatibile l'abbinamento wip nav e impianto hi-fi jbl. Poi, contattando peugeot pare che il problema si sia risolto. Bah...misteri della vita!
l'audio sicuramente migliora, ma secondo me quello che ti vendono non vale nemmeno la metà dei 500€ che ti chiedono, nel senso che comuqnue si tratta di componenti non certo da hi-fi car...
se fosse per me con una spesa di poco superiore metterei qualcosa after, che rende sicuramente di più...
se fosse per me con una spesa di poco superiore metterei qualcosa after, che rende sicuramente di più...
Ok, grazie per la info! Cmq, se posso chiedertelo, il sub è integrato con l'ampli o sono due cose separate. Sul sito della jbl ho visto vari modelli integrati. Sono curioso di sapere quale sia. Grazie ancora!
penso proprio sia tutto integrato...poi dovrebbe essere un modell specifico per le peugeot visto che deve stare in uno spazio specifico... 

Immaginavo! Grazie mille. Cmq, appena ricevo la macchina e provo l'audio ti farò sapere la mia opinione in merito. Spero sia positiva perchè, ripeto, non ho sentito nè quello di serie nè il jbl. Avrei intenzione di andare in conce con un cd audio per provare quello di cui dispone la peugeot. Vabbè, vedremo! Grazie mille per le infos!
-
- Peugeottista curioso
Anche io ho intenzione di ordinarlo ma prima vorrei sentirlo di persona o ascoltare qualche parere più dettagliato. Se qualcuno ha informazioni utili ci faccia sapere.......
Ciao a tutti...sono nuovo del forum.
Ho acquistato la mia 207 alla fine di Settembre 2009.Volevo gentilmente delle delucidazioni a riguardo dell'HI FI JBL che ho fatto mettere.Se fosse possibile vederlo con un link,la potenza e se ha un sub nel portabagagli..
Grazie. Gabry
Ho acquistato la mia 207 alla fine di Settembre 2009.Volevo gentilmente delle delucidazioni a riguardo dell'HI FI JBL che ho fatto mettere.Se fosse possibile vederlo con un link,la potenza e se ha un sub nel portabagagli..
Grazie. Gabry
al momento non trovo una foto del jbl...
comuqnue tappano il fianco destro del baule e lo montano li...
la potenza è relativa (un impianto può avere 1000watt e suonare male, un'altro magari ne ha 300 ma suona benissimo...), comunque penso il jbl sia dischiarato a 240rms anche se stento a crederci...
secondo me non vale quel che costa e non lo metterei mia sulla mia...
comuqnue tappano il fianco destro del baule e lo montano li...
la potenza è relativa (un impianto può avere 1000watt e suonare male, un'altro magari ne ha 300 ma suona benissimo...), comunque penso il jbl sia dischiarato a 240rms anche se stento a crederci...
secondo me non vale quel che costa e non lo metterei mia sulla mia...
no no sono dichiarati 240 di picco cioe una sorgente che spara 55x4w max e sarebbe la somma pensate voi.....contri i 20 22x4 max della radio normale di base...io guardere su ebay qualche kit zacks
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;