PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paolovi
Peugeottista novello

Re: Restyling 207...

Messaggio da paolovi »

Enri ha scritto:
goodguy ha scritto: E sul sito Peugeot? Lasciamo perdere, nel configuratore (quando funziona) alcuni colori sono presentati sulla 207 restyling altri sulla pre restyling (il blu) ...per non parlare di altro, tipo che nella sezione "Scopri la nuova 207" non si riesce ad accedere ad ALLESTIMENTI, MOTORIZZAZIONI e CONFRONTO :mad: :mad: :mad:

...per non parlare delle ormai note differenze nei dati tecnici tra siti Peugeot di varie nazioni [-X
....il sito della Daihatsu è fatto molto meglio! (con tutto il rispetto per la Daihatsu....benintesi)
ahhhh....Peugeot Peugeot......... [-(
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

:ontopic: :

;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Enzic ha scritto:E' inutile che state dietro a questi dati sono puramente indicativi, il dato di fatto è uno: le euro 5 sono più lente delle euro 4 per via delle maggiori restrizioni al motore...
Infatti sul "Al Volante" di questo mese c'è la prova della 207 1.4 75cv E5 e dicono che è diventata più lenta: "L'Euro 5 l'ha spenta" "l'adeguamento del motore alle norme E5 ne hanno appannato il rendimento, sia nei consumi sia nel brio"
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

gufoz ha scritto:
Enzic ha scritto:E' inutile che state dietro a questi dati sono puramente indicativi, il dato di fatto è uno: le euro 5 sono più lente delle euro 4 per via delle maggiori restrizioni al motore...
Infatti sul "Al Volante" di questo mese c'è la prova della 207 1.4 75cv E5 e dicono che è diventata più lenta: "L'Euro 5 l'ha spenta" "l'adeguamento del motore alle norme E5 ne hanno appannato il rendimento, sia nei consumi sia nel brio"
quoto!
vorrei aggiungere pure che se qualcuno pensa che queste auto possano inquinare meno lasciando qualche litro di olio per strada mi sa che si sbaglia. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

rosario78
Peugeottista curioso

Messaggio da rosario78 »

salve a tutti, scusate lo sfogo ma non posso trattenermi, sono VERAMENTE deluso dagli effetti del restyling della 207. mi riesce difficile credere che la mia 205 del 1990 abbia la serratura nel vano portaoggetti e una 207 del 2009 ne sia priva.
poi non mi spiego la mancanza della refrigerazione dello stesso portaoggetti visto che in precedenza era di serie e addirittura l'eliminazione della luce di cortesia. siamo ai livelli di una superutilitaria!
ormai il dado è tratto, ho firmato la settimana scorsa, ma credo ke questa sia l'ultima.
:shock:

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

La chiave nel vano portaoggetti ti confermo che non c'è,non c'era neanche prima del restyling.
La luce di cortesia e la refrigerazione almeno nel modello xs ci sono.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

goodguy ha scritto:La chiave nel vano portaoggetti ti confermo che non c'è,non c'era neanche prima del restyling.
La mia che è del 2007 oltre ad avere appunto la luce di cortesia e la refrigerazione ha anche la chiave nel vano portaoggetti......
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Ancora per chi non l'ha capito peugeot ha fatto 3 tipi di 207, c'è la prima che và da quando è uscita nel 2006 fino a marzo 2008, la seconda appunto da marzo 2008 fino al restyling e il restyling, inutile dire che non si è andato a migliorare ma più è passato il tempo e più tagli hanno fatto alla povera 207, a cominciare dal mio grande rammarico dei freni a disco posteriori :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Enri
Peugeottista curioso

Messaggio da Enri »

Enzic ha scritto:Ancora per chi non l'ha capito peugeot ha fatto 3 tipi di 207, c'è la prima che và da quando è uscita nel 2006 fino a marzo 2008, la seconda appunto da marzo 2008 fino al restyling e il restyling, inutile dire che non si è andato a migliorare ma più è passato il tempo e più tagli hanno fatto alla povera 207, a cominciare dal mio grande rammarico dei freni a disco posteriori :mad: :mad: :mad:
Concordo, chissenefrega del profumatore d'ambiente (mi piacerebbe proprio vedere che caspita è), del cassetto refrigerato e di altre cavolate di cui personalmente farei volentieri a meno in cambio di qualche centinaio di Euro in più in tasca... ma i freni a disco :mad: :mad: :mad: ...SICUREZZA ATTIVA, se è vero che li hanno tolti tante [-X alla Peugeot.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Enri ha scritto:
Enzic ha scritto:Ancora per chi non l'ha capito peugeot ha fatto 3 tipi di 207, c'è la prima che và da quando è uscita nel 2006 fino a marzo 2008, la seconda appunto da marzo 2008 fino al restyling e il restyling, inutile dire che non si è andato a migliorare ma più è passato il tempo e più tagli hanno fatto alla povera 207, a cominciare dal mio grande rammarico dei freni a disco posteriori :mad: :mad: :mad:
Concordo, chissenefrega del profumatore d'ambiente (mi piacerebbe proprio vedere che caspita è), del cassetto refrigerato e di altre cavolate di cui personalmente farei volentieri a meno in cambio di qualche centinaio di Euro in più in tasca... ma i freni a disco :mad: :mad: :mad: ...SICUREZZA ATTIVA, se è vero che li hanno tolti tante [-X alla Peugeot.
il profumatore d'ambiente è una casa "inutile" molto comoda :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

furfante69 ha scritto:buongiorno a tutti :roll:
leggendo la rivista quattroruote ho notato (se nn sbaglio) che ad aprile uscirà il restyling della 207.... 8)
ho cercato su internet cosa potesse riguardare la rinfrescata della nostra leoncina, ma nn ho trovato niente a riguardo [-X
voi ne sapete qualcosa????? :-s
Ho comprato una 207 xline GPL pronta consegna nuovo restyling e rispetto alla precedente cambia che:

- La mascherina davanti è più stretta
- I fendinebbia sono incastonati in una "scatoletta di platica" nera
- Le manopole del climatizzatore sono rotonde
- Il colore del tessuto dei sedili è diverso più lavorato
- Le luci posteriori sono a LED rossi
- non ha la scritta ECO(?)

Credo sia tutto.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

dolce_87 ha scritto:
goodguy ha scritto:La chiave nel vano portaoggetti ti confermo che non c'è,non c'era neanche prima del restyling.
La mia che è del 2007 oltre ad avere appunto la luce di cortesia e la refrigerazione ha anche la chiave nel vano portaoggetti......
anche la mia... e in più ho le alette parasole illuminate e la plafoniera posteriore :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

fantastico! l'ho ordinata ad aprile, non mi è ancora arrivata e se mi arriva è già vecchia!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

furfante69 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
anche la mia... e in più ho le alette parasole illuminate e la plafoniera posteriore :mrgreen:

Anche la mia l'ha :D. Come già scritto e riscritto in precedenza la versione che perdeva di più in fase di restyling è la ES.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Ioseph
Peugeottista veterano

Messaggio da Ioseph »

Oggi ho visto da vicino, in concessionaria, un modello restyling (versione XS) e .... la delusione è stata immediata!! :shock: A parte i gusti personali e tutti limiti della valutazione che muove da una prima impressione (il frontale ha perso pulizia stilistica ed è stato un po' "banalizzato"), sono gli interni che non mi hanno per niente convinto. Le migliorie di qualche dettaglio marginale (il famoso comando del clima) non riescono infatti a dissimulare l' abbassamento della qualità generale (immediatamente avvertibile rispetto alla precedente serie), e che concerne sia la qualità delle plastiche utilizzate (che al tatto mi sono sembrate diverse, più rigide), sia il rivestimento e la fattura dei sedili. Naturalmente il confronto è operato con la mia auto (una delle ultime x line che ha il vano portaoggetti refrigerato con chiusura a chiave...), quindi può darsi che le differenze rispetto agli ultimi pre - restyling siano minime.
Quindi se dovessi comprare la 207 ora, sarei fortemente in dubbio.... Alla fine, certo, prenderei il restyling, ma solo per motivi commerciali (è sempre un'utilitaria), non certo per ragioni di "sostanza".

Torna a “207 - Generale”