PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 407 SW 2.0 hdi sport pack tecno aut.
Re: Acquisto 407 SW 2.0 hdi sport pack tecno aut.
ciao,
penso di andare a vedere la tua stessa auto questo fine settimana....anche a me perplimono ed allettano allo stesso tempo i 20.000km.... sono un peugeottista ormai da 4 anni ed ho alle spalle 3 peugeot 307 (2.0 hdi 136cv, 1.6 hdi 90cv, 1.6 hdi STATION 110cv)...problemi avuti in questi anni pochissimi (fap prima serie, vetri elettrici e basta....) bilancio più che positivo...
Mi sembra di capire, considerando che sono passate 2 settimane dal tuo post, che tu abbia desistito dall'acquisto e, considerando che io dovrò fare un po' di km per vedere l'auto, vorrei chiederti se hai appurato l'autenticità dei km e per quale motivo l'auto è stata così poco utilizzata...
in fine devo far valutare la mia 307 station hdi 1.6 110cv del 01/2006 con 87.000km, spero non mi offrano 2 lire...altrimenti proseguirò'....
grazie per un tuo commento sull'auto e per un consiglio.
penso di andare a vedere la tua stessa auto questo fine settimana....anche a me perplimono ed allettano allo stesso tempo i 20.000km.... sono un peugeottista ormai da 4 anni ed ho alle spalle 3 peugeot 307 (2.0 hdi 136cv, 1.6 hdi 90cv, 1.6 hdi STATION 110cv)...problemi avuti in questi anni pochissimi (fap prima serie, vetri elettrici e basta....) bilancio più che positivo...
Mi sembra di capire, considerando che sono passate 2 settimane dal tuo post, che tu abbia desistito dall'acquisto e, considerando che io dovrò fare un po' di km per vedere l'auto, vorrei chiederti se hai appurato l'autenticità dei km e per quale motivo l'auto è stata così poco utilizzata...
in fine devo far valutare la mia 307 station hdi 1.6 110cv del 01/2006 con 87.000km, spero non mi offrano 2 lire...altrimenti proseguirò'....
grazie per un tuo commento sull'auto e per un consiglio.
Ciao, ho (almeno per ora) desistito dall'acquisto perchè il rivenditore a telefono mi ha offerto 9000 euro per la mia auto attuale quando da quotazione 4 ruote (detraendo l'importo dovuto quando la dai appunto ad un rivenditore) vale qualcosa in più di 11500 euro. Gli ho mandato una mail dicendogli di farmi un'offerta definitiva con la differenza finale che avrei dovuto dargli e non mi ha risposto più................questa è la storia....ciao e fammi sapere 

Peugeot 3008 Outdoor 1600 HDI blu con cambio robotizzato, interni in pelle bianca, Wip com 3D con sblocco video in movimento
Sul fatto del chilometraggio è possibile che qualcuno percorra anche poca strada, ne sono io un esempio che in quasi 4 anni di 407 ho raggiunto appena i 31.000 km, non sarò mica l'unico ad avere percorrenze così modeste.
Il vostro dubbio è lecito ma ci sono anche le eccezzioni.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Tre anni e mezzo di 407.... 22000 km per cui nessuna meraviglia!accaeffe ha scritto:Sul fatto del chilometraggio è possibile che qualcuno percorra anche poca strada, ne sono io un esempio che in quasi 4 anni di 407 ho raggiunto appena i 31.000 km, non sarò mica l'unico ad avere percorrenze così modeste.

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Se la tua fosse berlina ti chiederei di fare cambio!!!maxcr ha scritto:Tre anni e mezzo di 407.... 22000 km per cui nessuna meraviglia!accaeffe ha scritto:Sul fatto del chilometraggio è possibile che qualcuno percorra anche poca strada, ne sono io un esempio che in quasi 4 anni di 407 ho raggiunto appena i 31.000 km, non sarò mica l'unico ad avere percorrenze così modeste.

Beh dai Sem che anche la tua è ancora nel fiore della giovinezza chilometrica.
Insomma, sono 65.000....
Rispetto a quella di Max... 

Prima di acquistare la 407 ero uno da 30.000 km l'anno...poi appena comperata...compagna nuova...figlia ....stesso lavoro insomma praticamente immobile....sem407 ha scritto:Insomma, sono 65.000....Rispetto a quella di Max...

La venderò (quando succederà....) come nuova di questo passo...

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
carissimo. ciao. Io ho proprio una macchina come quella che vorresti prendere tu. N.b. gli mp3 gli legge solo inserendo il cd nel vano anteriore optando a quello del navigatore (purtroppo), il bluethoot nn c'è ma c'è il telefono veicolare molto buono. Il cambio è a 6 rapporti, sicuramente meglio del 4,ma non è il massimo.... non paragonarlo a un bmw anche se dicono che quello della 407 è derivato in collaborazione con Porche. Ci siamo lontani ancora. UN CONSIGLIO: io sulla mia monto i cerchi in lega del 18', ecco, se percaso ti passasse nella mente di montarli, lascia stare. Confort negato, rumorosità aumentata, costi di gomme esagerate (€250 cada una). Io sono un amante del piacere di guida, ho sempre avuto BMW e Audi, poi così per sfizio mi sono preso una peugeot, molto bella e accessoriatissima ad un prezzo ragionevole. Bene, ad un anno di distanza dall'acquisto posso dirti che comunque i pregi della 407 sw non colmano le mie esigenze. penso che questa sarà la mia prima e ultima peugeot che guiderò. ciao
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Scusa ma se sei tanto insoddisfatto della tua Peugeot perchè non la permuti per una "tedesca" che colmi tutte le tue esigenze?stefano70 ha scritto:carissimo. ciao. Io ho proprio una macchina come quella che vorresti prendere tu. N.b. gli mp3 gli legge solo inserendo il cd nel vano anteriore optando a quello del navigatore (purtroppo), il bluethoot nn c'è ma c'è il telefono veicolare molto buono. Il cambio è a 6 rapporti, sicuramente meglio del 4,ma non è il massimo.... non paragonarlo a un bmw anche se dicono che quello della 407 è derivato in collaborazione con Porche. Ci siamo lontani ancora. UN CONSIGLIO: io sulla mia monto i cerchi in lega del 18', ecco, se percaso ti passasse nella mente di montarli, lascia stare. Confort negato, rumorosità aumentata, costi di gomme esagerate (€250 cada una). Io sono un amante del piacere di guida, ho sempre avuto BMW e Audi, poi così per sfizio mi sono preso una peugeot, molto bella e accessoriatissima ad un prezzo ragionevole. Bene, ad un anno di distanza dall'acquisto posso dirti che comunque i pregi della 407 sw non colmano le mie esigenze. penso che questa sarà la mia prima e ultima peugeot che guiderò. ciao
Comunque buonasera e benvenuto.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Mi piacerebbe sapere cosa manca per ritenerti soddisfatto ? Tanto per capire cosa hanno realmente di differenza le più blasonate auto teutoniche.
Sai cosa differenziano le auto tedesche dalle meno quotate Peugeot, Fiat, Lancia, Citroen, etc ..etc?Solo il costo: sono tutti capaci di far pagare le auto (a parità di accessori e dotazioni) dai 5.000 ai 13.000 (dicasi tredicimila....) euro in più e sostenere che hanno migliore qualità!!!accaeffe ha scritto:Mi piacerebbe sapere cosa manca per ritenerti soddisfatto ? Tanto per capire cosa hanno realmente di differenza le più blasonate auto teutoniche.

Prova a far costruire un'utilitaria alle varie BMW, AUDI, Mercedes....allo stesso prezzo a cui le vendono Fiat, Peugeot etc etc...dici che ce la fanno?
A me non importa il "marchio" ma le mie tasche!!!
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Indipendentemente dalla tua insoddisfazione che è soggettiva e non contesto, vorrei però riportare il mio parere altamente positivo nel passaggio dei cerchi da 17" a quelli da 18". Migliorata stabilità, maggiore precisione dello sterzo, minore rollio e confort inalterato. Le gomme ovviamente costano di più, ma questo mi pare scontato. Il passaggio dalle Pirelli P7 215/55/17stefano70 ha scritto: UN CONSIGLIO: io sulla mia monto i cerchi in lega del 18', ecco, se percaso ti passasse nella mente di montarli, lascia stare. Confort negato, rumorosità aumentata, costi di gomme esagerate (€250 cada una). Io sono un amante del piacere di guida, ho sempre avuto BMW e Audi, poi così per sfizio mi sono preso una peugeot, molto bella e accessoriatissima ad un prezzo ragionevole. Bene, ad un anno di distanza dall'acquisto posso dirti che comunque i pregi della 407 sw non colmano le mie esigenze. penso che questa sarà la mia prima e ultima peugeot che guiderò. ciao
alle Bridgestone RE050 235/45/18 è stato davvero notevole...in positivo..s'intede!!!!! Per curiosità tu che pneumatici monti???
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....