PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sub su stereo originale...
-
- Peugeottista novello
sub su stereo originale...
nella mia vecchia twingo avevo un ampli della magnat da 600 watt e un sub della jbl che vorrei mettere nella 207 con il suo im pianto di serie per nn perdere le scritte e i comandi..... qualcuno potrebbe illuminarmi?? la mia intenzione è solo quella di far usare tutta la potenza dell'amplificatore al sub.... chi mi aiuta??
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
Re: sub su stereo originale...
quindi nn vuoi perdere l'autoradio di serie? come è composto il tuo impianto?
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
-
- Peugeottista novello
l'autoradio è il wip sound a 6 casse, io vorrei aggiungere il sub e ampli. sò che ci sono dei convertitori per usare le normali uscite dell stereo.. qualcuno ha provato?? l'idea di perdere tutti i comandi e le info,fà si che mi possa accontentare dello stereo di serie..
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
quindi è il base....se nn erro
cmq hai sentito bene x gli ADATTATORI,c sono e sono l'unica alternativa efficace a chi ,come te, nn vuole xdere le funzioni del CDB.ovvio, la qualità audio gestita dalle peugeot è sotto terra, xò con un amply MAGNAT e un sub JBL nn dai proprio l'impressione di essere un purista
quindi potrebbe soddisfarti...

Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!
-
- Peugeottista novello
si dai, diciamo che ci si accontenta..... almeno col sub il suono è più completo....
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
piu completo sicuramente.
....ma mi dici che serie è l'amply e la sigla del sub?...poi come lo farai lavorare? 

allora se hai un ampli con entrate booster risolvi i problemi, ci attacchi i cavi amplificati, altrimenti esistono degli accessori che ti trasformano le uscite di potenza in uscite pre...
solo che comunque non puoi ottenere un risultato elevato...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
quoto al 100 x 1000
-
- Peugeottista novello
si lo sò che nn sarà un gran lavoro ma per ora mi accontento, nn voglio perdere tutti i controlli...
vi farò sapere che roba è l'ampli... l'unica cosa che sò è che si chiama magnat combat 600watt
grazie a tutti dei consigli..
vi farò sapere che roba è l'ampli... l'unica cosa che sò è che si chiama magnat combat 600watt
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
in ogni caso, ripeto, non perdi alcun comando...superspeed ha scritto:si lo sò che nn sarà un gran lavoro ma per ora mi accontento, nn voglio perdere tutti i controlli...
leggi qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=29709
-
- Peugeottista novello
cosa sono le entrate booster??matteo89 ha scritto:allora se hai un ampli con entrate booster risolvi i problemi, ci attacchi i cavi amplificati, altrimenti esistono degli accessori che ti trasformano le uscite di potenza in uscite pre...
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
entrate booster o hi-level, ovvero le entrate per collegare all'amplificatore delle sorgenti non dotate di uscite pre-out(come praticamente tutte le radio di serie)...
il risultato non è certo il massimo...amplificare un segnale già amplificato(peraltro male, dalla RD4
) non aiuta nella qualità...
il risultato non è certo il massimo...amplificare un segnale già amplificato(peraltro male, dalla RD4

-
- Peugeottista novello
matteo dato che tu ne sai un bel pò, mi sapresti dire come devo attaccare il box della phonocar ???
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..
cosa è il box della phonocar???
-
- Peugeottista novello
è quell'aggeggio per usare un amplificatore collegandolo a quella sottospecie di radio originale...
rd4 liv2 vendo..
rd4 liv2 vendo..