Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come faccio a spegnere la spia del tagliando (quella a forma di chiave inglese sul piccolo display) della mia 306 2.0 hdi? Perché mi hanno detto che quando quella spia si accende il motore perde di potenza. Grazie in anticipo!!!
PocoLesto91 ha scritto:Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come faccio a spegnere la spia del tagliando (quella a forma di chiave inglese sul piccolo display) della mia 306 2.0 hdi? Perché mi hanno detto che quando quella spia si accende il motore perde di potenza. Grazie in anticipo!!!
cooosa???
questa mi è proprio nuova....non credo proprio sia così, la spia ti segnala solo gli eventuali tagliandi da fare, ma non ti taglia la potenza
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
La perdita di potenza mi suona proprio nuova.
Comunque spegni il quadro, tieni premuto il bottoncino sul cruscotto (quello che azzera i parziali ecc.) accendi il quadro (sempre con il bottoncino premuto) noterai sul display una sequenza numerica da 1 a 9. Terminata la sequenza spegni il quadro e riaccendi, la chiavetta inglese scompare e il contdown Km ritorna a dal punto di partenza (x la 407 30.000 Km)
Ciao e facci sapere se risolvi.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Joèl.67 ha scritto:La perdita di potenza mi suona proprio nuova.
Comunque spegni il quadro, tieni premuto il bottoncino sul cruscotto (quello che azzera i parziali ecc.) accendi il quadro (sempre con il bottoncino premuto) noterai sul display una sequenza numerica da 1 a 9. Terminata la sequenza spegni il quadro e riaccendi, la chiavetta inglese scompare e il contdown Km ritorna a dal punto di partenza (x la 407 30.000 Km)
Ciao e facci sapere se risolvi.
Buono a sapersi. Grazie Joel.
Relativamente alla perdita di potenza direi che non è assolutamente così.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Non so uno che conosco mi aveva detto che alla sua 106 era successo cosi e dopo che aveva spento la chiavetta andava di nuovo bene. Comunque ce l'ho fatta a spegnerla!!! Grazie mille!!!
PocoLesto91 ha scritto:Non so uno che conosco mi aveva detto che alla sua 106 era successo cosi e dopo che aveva spento la chiavetta andava di nuovo bene. Comunque ce l'ho fatta a spegnerla!!! Grazie mille!!!
Probabilmente aveva qualche problema particolare questa 106; comunque mi fa piacere che hai risolto.
@ Herbert: non devi ringraziarmi, qui uno x tutti tutti x uno!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo