ciao a tutti ho ritirato ieri la mia leoncina e ho parlato con il capomeccanico, della mia concessionaria e mi ha spiegato come regolarmi con il rodaggio della mia leoncina. questi sono stati i suoi consigli condivisi da tutti gli addetti li presenti.
NON è necessario fare 2 pieni a benzina - basta solo camminarci un pò (a benzina) la prima settimana perchè aiuta il motore
ogni 3/4 pieni di GPL marciare per 30/40 km a benzina, questo per far si che entrambi gli impianti di alimentazione rimangano costantemente in uso.
per il resto mi ha detto che ci saremmo visti fra un anno o 15.000 km
Ho notato 2 cose che non mi piacciono molto sulla vettura: la mancanza del bracciolo centrale... e nell'autoradio di serie (550 euro) non sono stati istallati gli altoparlanti nella parte posteriore della vettura.. in piu sperando che con l'andare dei km il motore reagisca un pò meglio perchè mi sembra che vada veramente poco.... specialmente in salita.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rodaggio 207 SW Eco Gpl
-
- Peugeottista curioso
- conte73
- Peugeottista appassionato
Re: Rodaggio 207 SW Eco Gpl
Non sperare che finito il rodaggio la tua Leona vada meglio.
Certo il motore con il tempo si slegherà e risponderà sicuramente meglio di come va adesso.
Io dopo aver fatto 5000Km ho potuto notare la differenza.
Per il resto è tutto OK, io però ho la versione solo a benza, spero per te che a gas vada come la mia a benza.
Ciao.
Certo il motore con il tempo si slegherà e risponderà sicuramente meglio di come va adesso.
Io dopo aver fatto 5000Km ho potuto notare la differenza.
Per il resto è tutto OK, io però ho la versione solo a benza, spero per te che a gas vada come la mia a benza.
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
ho avuto anch'io (a brescia) una indicazione analoga (fare 30 km a benzina una volta la mese)Francesco Liurni ha scritto: ogni 3/4 pieni di GPL marciare per 30/40 km a benzina, questo per far si che entrambi gli impianti di alimentazione rimangano costantemente in uso.
qui mi e' stato tassativamente raccomandato (al di la' delle pur importanti questioni legate alla garanzia) rispettare la scadenza di un anno.per il resto mi ha detto che ci saremmo visti fra un anno o 15.000 km
Una curiosita' (pura curiosita' perche difficilemte faro' piu' di 15.000 km entro un anno): tu parli di 15.000 km, ma il primo tagliando non e' a 20.000 km/un anno?
ciao
fau - 207 sw 1.4 8v eco gpl x-line bianca
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)
-
- Peugeottista curioso
fau ha scritto:ho avuto anch'io (a brescia) una indicazione analoga (fare 30 km a benzina una volta la mese)Francesco Liurni ha scritto: ogni 3/4 pieni di GPL marciare per 30/40 km a benzina, questo per far si che entrambi gli impianti di alimentazione rimangano costantemente in uso.
qui mi e' stato tassativamente raccomandato (al di la' delle pur importanti questioni legate alla garanzia) rispettare la scadenza di un anno.per il resto mi ha detto che ci saremmo visti fra un anno o 15.000 km
Una curiosita' (pura curiosita' perche difficilemte faro' piu' di 15.000 km entro un anno): tu parli di 15.000 km, ma il primo tagliando non e' a 20.000 km/un anno?
Allora, loro mi hanno detto che avrebbero controllato la macchina a 15.000 km o ad un anno di vita, anche se poi la macchina mi indica che il tagliando va fatto a 20.000 km. io non so di preciso cosa faranno alla macchina dopo tale data o kilometraggio... ma la prossima volta che ci passo chiederò spiegazioni e le riporterò sul forum
ciao