chi ha una Citroen e il navigatore Navidrive3D puo' gia' adesso utilizzare il servizio "send to car" chiamato anche "google service", e piu' avanti anche per i possessori di RT4 e RT5, ossia e' possibile, stando comodamente seduti davanti al PC cercare la destinazione da raggiungere con google maps e inviare il risultato alla macchina, la quale aggiungera' quella informazione alla rubrica.
il servizio e' spiegato qui: http://sendtocar.citroen.it/
ed in questa guida all'uso in francese: http://www.cparti.citroen.fr/Actualites ... notice.pdf
ma perche' Peugeot no ? siamo anche noi PSA ed il navigatore e' lo stesso!
se non ho capito male l'invio e' gratuito, e potrebbe essere utile anche solo per inserire nuove voci in rubrica (viene chiesto anche un numero di telefono) con tanto di coordinate gps.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
servizio Send To Car
servizio Send To Car
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: servizio Send To Car
però!
richiesta iscrizione... e vorrei vedè che nun ce provo!!
traqui Mira, arriverà anche per Peugeot; semmai ti mando il mio numero di telaio e fai finta di avere una citroen

traqui Mira, arriverà anche per Peugeot; semmai ti mando il mio numero di telaio e fai finta di avere una citroen

ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

per ora non riesco ad abilitare dal telefono il codice del sito.. ma domani riprovo
; in compenso ho scoperto che l'NG4 se trova un telefono BT attriva quello, anche se c'è la SIM. bravo! 

ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!